Commento tifoso su Sky: ci siamo!

Io ascolterò sempre e solo la telecronaca originale.
Comunque sono contento che sky abbia inserito un servizio che piaccia a qualcuno.

the_spy ha scritto:
A parte che Scarpini è sempre allora stadio, questa tua affermazione... allora tutte le telecronache in italiano delle partite di calcio estero ? Secondo te i telecronisti sono sempre live sul posto ? il 90% delel telecronache (di tutti gli sport) e' fatta dalla TV. E' triste ma e' cosi'.

Saluti
Su Sky solo Serie A, Serie B e Champions League (più qualche gara di calcio inglese fatta da Marianella) sono commentate dal posto. Le altre, a partire da Diretta Gol, dallo studio. Con qualche eccezione tipo un paio di anni fa la gara scudetto del Werder che Riccardo Gentile era andato anche in campo ad intervistare i giocatori dopo la partita.

Progressive ha scritto:
Certo che commentar la partita dietro un monitor è veramente osceno che li risparmiassero i soldi del calcio internazionale...
E te lo immagini tutte quelle trasfette??? Molte volte non si puo commentare dal vivo, alcune partite di NBA e degli altri sport vanno in onda cosi, non c'e' niente di male. Poi SKY senza Calcio Internazionale avrebe la stessa offerta del digitale e non credo ke sia una bella cosa.

è piu conveniente commentare un feed internazionale, che mandare dei commentatori sul posto, con conseguente feed personale, e quant'altro...

dado88 ha scritto:
E te lo immagini tutte quelle trasfette??? Molte volte non si puo commentare dal vivo, alcune partite di NBA e degli altri sport vanno in onda cosi, non c'e' niente di male. Poi SKY senza Calcio Internazionale avrebe la stessa offerta del digitale e non credo ke sia una bella cosa.

Il mio pensiero si basa anche sul fatto che non amo il calcio internazionale... Se fosse per me quei diritti non li avrei mai presi!

Progressive ha scritto:
Il mio pensiero si basa anche sul fatto che non amo il calcio internazionale... Se fosse per me quei diritti non li avrei mai presi!
Se forse per me non prenderei i diritti per la SerieB, questi sn discorsi inutili xke non puo andare bene a nessuno.

girava voce che avrebbero messso solo quello della squadra in casa mentre ora hanno ufficializzato il triplo commento come io nonostante le voci pensavo da tempo! meno male... per par condicio hanno accontentato tutti! chissà se il dtt riuscirà a contenere tutto quel materiale visto la tecnolgia che supporta?!

Si ma dovrebbero decidersi ad attivare il servizio anche sul canale hd, tanto il doppio canale audio c'è già... fino a quel momento preferisco vedermi la partita in hd piuttosto che guardarla in sd con commento tifoso....

re

per me il doppio audio di sky fa veramente skyfo,parlo del milan, quello delle altre sqadre non so,e vi dico anche il perche':
commento da studio e non da stadio,audio dello stadio troppo basso e per finire il canale audio stadio di mediaset e decisamnete migliore;

Ma perche' non trasmettono piu' l'audio originale nel caso di incontri internazionali (sia calcio che altro)???

Non costa niente (a parte l'utilizzo di un canale audio) e fino alla scorsa stagione c'era... ora eliminato.

Perche'?

Commento tifoso anche su Sport HD

Chiedo un piccolo sforzo a Sky per passare l'eventuale commento tifoso anche sul canale HD. c'e' già un doppio audio DD 2 ch. assolutamente inutile e non sarebbe male. ;)

alex86 ha scritto:
Se uno vuole ascoltare una partita senza commento, ma solo con i rumori da stadio?
Infatti, a chi non interessa niente del commento tifoso, e invece interessa l'audio dello stadio, come fa?

Ad esempio ieri sera su Sky Sport 1, nonostante il canale sia dotato di 3 tracce audio, sulla prima c'era Caressa, sulla seconda e terza il commento tifoso. Per ascoltare i rumori da stadio si può solo aspettare la replica :eusa_wall:

Ultima modifica:
w0lverin ha scritto:
per me il doppio audio di sky fa veramente skyfo,parlo del milan, quello delle altre sqadre non so,e vi dico anche il perche':
commento da studio e non da stadio,audio dello stadio troppo basso e per finire il canale audio stadio di mediaset e decisamnete migliore;

Da milanista quoto completamente..purtroppo :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso