Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Devo rivalutare questa piattaforma:davvero buono il servizio on demand senza spoiler,peccato per l eredivisie..

Riassumendo, quali sono i diritti del calcio di Mola TV?

Campionato olandese, argentino, brasiliano, Copa Libertadores e Sudamericana...

Dimentico qualcosa? (Il campionato greco non ce l'ha più?)

Ultima modifica:
Penso la copa de la Liga argentina,fighting tra cui Frank Warren boxing e top ranking e NASCAR.il greco non v e piu

Boca-River qualità davvero scadente, la sto guardando su fire stick.
È un SD in pratica, pure con scatti.
Un evento del genere meriterebbe una qualità molto più alta.
Su sportitalia stessa cosa, senza scatti ovviamente perché ddt.
È proprio la produzione per l'estero forse boh, il fatto che ci sia il logo Afa Play forse vuol dire che le immagini vengono trasferite dal web...

Buongiorno a tutti. Vorrei abbonarmi a Mola TV per seguire le partite del River Plate; prima di sottoscrivere l'abbonamento, ho un dubbio da sciogliere: la procedura per disdire l'abbonamento è facile? (ho brutte esperienze in merito)

Buongiorno a tutti. Vorrei abbonarmi a Mola TV per seguire le partite del River Plate; prima di sottoscrivere l'abbonamento, ho un dubbio da sciogliere: la procedura per disdire l'abbonamento è facile? (ho brutte esperienze in merito)
Ciao, sì è possibile disattivare facilmente l'auto rinnovo con un click tramite l'area personale. Nessun problema in questo senso

Io ci ero riuscito poi l ho riattivato quando han preso l eredivisie olandese

Segnalo che è presente il banner in home che avvisa il passaggio di Mola su Como TV.

Basta scaricare la nuova app e fare la verifica dell'indirizzo e-mail, poi al solito con QR code per accedere da smart TV.

Per chi ha abbonamento attivo, tutto rimane inalterato. Non ho notato differenze di qualità di visione: le due app sono infatti sostanzialmente identiche, contenuti a parte

Arrivata anche la mail per avvisare dell'integrazione:

Mola Italia | Powered by Como TV

Edit: sito di Mola in manutenzione; forzando la home un piccolo banner riporta che i pagamenti non sono al momento attivi

Indietro
Alto Basso