marcobremb
Digital-Forum Friend
Appunto...!!!388 ha scritto:Meglio 2 che uno no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...!!!388 ha scritto:Meglio 2 che uno no?
Nicola47 ha scritto:Segnala la cosa ad elettronica industriale
andrewhd ha scritto:non è che come qualcuno nel forum hai solo qualche problema di puntamento?
Bello.. Bellissime anche le serie e i documentari di Premium in SD.marcobremb ha scritto:Due canali HD Free Mediaset e sparisce tutto lo spazio che si libera.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2820139&postcount=18
andrewhd ha scritto:lo switch off è nazionale e sarebbe visibile ovunque ma come vuoi provo a sistemare
ah quindi vorresti nuovi canali hd payalessandro21 ha scritto:Bello.. Bellissime anche le serie e i documentari di Premium in SD.![]()
l'impianto l'ho fatto 6 mesi fa e senza amplificatore canale 5 , italia 1 e rete 4 si vedevano malissimo, poi amplificando a 30 dB li prendo tutti anche con una buona potenza (70%) e qualità massima (100%) solo che squadretta un po ogni tanto quindi o ho amplificato troppo oppure è un problema di segnale che me lo fa arrivare disturbato anche perchè il sito web mediaset premium dice che il mio comune non è coperto , idem per il sito dgtv.it .
Comunque scusate nuovamente l'off topic. Buona Domenica.
marcobremb ha scritto:Due canali HD Free Mediaset e sparisce tutto lo spazio che si libera.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2820139&postcount=18
c'è già, ma hai più banda e meno protezioneDigit74 ha scritto:A giugno potrebbero cambiare molte cose all'interno dei vai mux.
Nel futuro prevedo che qualcuno azzarderà delle codifiche ancora più spinte e sofisticate per recuparare spazio anche per 10 canali SD.
Questo sempre con codifica DVB-T. Per il DVB-T2 penso invece ci vorranno parecchi anni ancora, sempre che ci siamo l'intenzione di usarlo prima o poi.
siamo sicuri che li vedrebbero tutti?388 ha scritto:Volendo si potrebbe passare alcuni canali (pay) al MPEG4 SD per recuperare più spazio.
Che si tratti di canali classici o di premium play, visto che ci possono trasmettere anche contenuti in diretta, poco cambia.andrewhd ha scritto:ah quindi vorresti nuovi canali hd pay![]()
andrewhd ha scritto:PS: non capisco perchè non si sia passato subito all'MPEG4
PS: Ne approfitto per segnalare che nel Mux TIMB2 è presente solo RTL 102.5 Cool e non più la versione radio di RTL 102.5AG-BRASC ha scritto:TIMB2
LA7D HD
RTL 102.5 TV
Sportitalia
Sportitalia 2
Sportitalia 24
Super!
Doc-U
RTL 102.5 Cool (Radio)
RTL 102.5 (Radio)
Rovi (Schermo nero)
Di norma lo supportano solo i TV e i decoder con tuner HD.andrewhd ha scritto:siamo sicuri che li vedrebbero tutti?
però credo che tutti i decoder con smart card e i televisori lo supportino
PS: non capisco perchè non si sia passato subito all'MPEG4
A me va bene così... per Premium: chissenefrega con tutto il cuorealessandro21 ha scritto:Bello.. Bellissime anche le serie e i documentari di Premium in SD.![]()
Non l'ho dimenticata.388 ha scritto:Di norma lo supportano solo i TV e i decoder con tuner HD.
@AG-BRASC: I canali Mediaset in HD son 2, non solo 1... dove metteresti Italia1 HD?