Lost88
Digital-Forum Silver Master
Apro questo 3d chiedendovi secondo voi (o magari secondo i vostri desideri) quali saranno le composizioni dei mux nazionali a partire da luglio, quando l'italia sarà all digital, e magari se si hanno delle notizie da fonti certe in più possiamo cercare di anticipare quale saranno le composizioni definitive!
La mia ipotesi la faccio nel caso vengano anche assegnate le famose frequenze del Beauty Contest!
Secondo me i mux Rai resteranno tali e quali a quelli delle aree già switchate
Per quanto riguarda mediaset invece secondo me il mux 1 resta uguale a ora con movimenti al massimo tra i canali premium
il mux 2 e 4 per me avranno i maggiori movimenti
il mux 2 trasmetterà:
-La 5 (che resterà anche su Timb per arrivare dove il MDS 2 non è presente, come ad esempio dove abito io) al posto di Canale 5
-Mediaset Extra (che resterà anche su Timb per arrivare dove il MDS 2 non è presente, come ad esempio dove abito io) al posto di Rete 4
-Canale Premium al posto di Italia 1 e Iris
-Boing
-Cartoonito
-Coming Soon Television
-ClassTV MSNBC
Ho inserito dei canali premium nel MDS 2 perchè ha copertura dove sono presenti anche il MDS 1 e MDS 5 (e magari anche D-FREE)
il mux 4 trasmetterà:
-Mediaset TGCom24
-Mediaset Italia 2 al posto di La5
-Iris al posto di Mediaset Extra
-Rete 4
-Canale 5
-Italia 1
il mux 5 e 6 resteranno uguali
Per quanto riguarda i Timb invece il Timb 1 e 3 resteranno gli stessi (al massimo toglierei Padre Pio Tv per poter lasciare più banda agli altri canali sul Timb 3), nel Timb 2 toglierei La7 HD che resterebbe sul Timb 4 (a copertura nazionale) e creerei un bel La7 News per sostituirlo, di modo che Mentana avrebbe tutto il modo e lo spazio per divertisri.
Non inserisco i mux Rete A e ReteCapri in quanto non ho copertura.
Ripeto che queste sono solo mie supposizioni/idee/desideri, vorrei sapere come la pensate voi e vostre proposte di modifiche di mux.
La mia ipotesi la faccio nel caso vengano anche assegnate le famose frequenze del Beauty Contest!
Secondo me i mux Rai resteranno tali e quali a quelli delle aree già switchate
Per quanto riguarda mediaset invece secondo me il mux 1 resta uguale a ora con movimenti al massimo tra i canali premium
il mux 2 e 4 per me avranno i maggiori movimenti
il mux 2 trasmetterà:
-La 5 (che resterà anche su Timb per arrivare dove il MDS 2 non è presente, come ad esempio dove abito io) al posto di Canale 5
-Mediaset Extra (che resterà anche su Timb per arrivare dove il MDS 2 non è presente, come ad esempio dove abito io) al posto di Rete 4
-Canale Premium al posto di Italia 1 e Iris
-Boing
-Cartoonito
-Coming Soon Television
-ClassTV MSNBC
Ho inserito dei canali premium nel MDS 2 perchè ha copertura dove sono presenti anche il MDS 1 e MDS 5 (e magari anche D-FREE)
il mux 4 trasmetterà:
-Mediaset TGCom24
-Mediaset Italia 2 al posto di La5
-Iris al posto di Mediaset Extra
-Rete 4
-Canale 5
-Italia 1
il mux 5 e 6 resteranno uguali
Per quanto riguarda i Timb invece il Timb 1 e 3 resteranno gli stessi (al massimo toglierei Padre Pio Tv per poter lasciare più banda agli altri canali sul Timb 3), nel Timb 2 toglierei La7 HD che resterebbe sul Timb 4 (a copertura nazionale) e creerei un bel La7 News per sostituirlo, di modo che Mentana avrebbe tutto il modo e lo spazio per divertisri.
Non inserisco i mux Rete A e ReteCapri in quanto non ho copertura.
Ripeto che queste sono solo mie supposizioni/idee/desideri, vorrei sapere come la pensate voi e vostre proposte di modifiche di mux.