Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ri-controllato i vari mux ad eccezione di 28, 35, 43 e 53

Solo nel mux di TELEGENOVA qualche ritocchino:
ODEON SAT - Odeon SAT
Gold TV Italia - GOLD TV

Risulta anche a voi che il mux Profit (Teleliguria, CH 53) ora si chiama TELECAMPIONE? Mi sembra che i contenuti siano gli stessi, forse solo un cambio di nome del mux...

Qualche miglioramento per Gold TV (LCN 179, mux di Telegenova), che ora ha una qualità video un po' più decente.

Piccolo OT: stando alla Redazione di Space TV, questo canale dovrebbe approdare anche in Liguria ad inizio 2012 su qualche mux locale.

Caspita, son riuscito proprio stasera a controllare a casa del mio amico la composizione attuale del ch.53 e non ho guardato il nome del mux! :eusa_wall:

Comunque la versione di TeleReporter presente nel ch.53 non ha LCN, come non hanno LCN Oden 24 +1 e TLC +1. Direi che è veramente il mux più sprecato in assoluto al momento insieme a quello del duo furbi&vincenti LIGURIA TV/TELENORD.

Stringi, stringi pure a Primocanale bastava un mux solo e fine... tanto offrono entrambi i due canali base con il finto HD e tutto il resto non è che sia poi tanto utile. Primocanale è già all-news!

Dal momento in cui nel mux mettevo:
1)Welcome
2)Primocanale
3)Primocanale Sport
4)Telecittà
5)Primocanale +1

Fine. Bastava e avanzava. Oltretutto continuano a trasmettere in 4:3 deformato da ormai quasi 3 settimane e manco se ne rendono conto... non so dove trovare un indirizzo mail, perché vorrei farglielo presente.

Genova sarà solo un esempio tra tutte le realtà italiane di 3 frequenze completamente sprecate!

LuProduction ha scritto:
Caspita, son riuscito proprio stasera a controllare a casa del mio amico la composizione attuale del ch.53 e non ho guardato il nome del mux! :eusa_wall:

Comunque la versione di TeleReporter presente nel ch.53 non ha LCN, come non hanno LCN Oden 24 +1 e TLC +1. Direi che è veramente il mux più sprecato in assoluto al momento insieme a quello del duo furbi&vincenti LIGURIA TV/TELENORD.

Stringi, stringi pure a Primocanale bastava un mux solo e fine... tanto offrono entrambi i due canali base con il finto HD e tutto il resto non è che sia poi tanto utile. Primocanale è già all-news!

Dal momento in cui nel mux mettevo:
1)Welcome
2)Primocanale
3)Primocanale Sport
4)Telecittà
5)Primocanale +1

Fine. Bastava e avanzava. Oltretutto continuano a trasmettere in 4:3 deformato da ormai quasi 3 settimane e manco se ne rendono conto... non so dove trovare un indirizzo mail, perché vorrei farglielo presente.

Genova sarà solo un esempio tra tutte le realtà italiane di 3 frequenze completamente sprecate!
tra l'altro il +1 è un finto +1 hahahahha

ho aggionato da 0 e finalmente anche a sestri levante centro arriva il mux di Etv con livello e qualita' 18% non e' un gran che ma si vede in piu' come avete detto c'e' switchtv sul can 47 e studio7 l'ho trovato sul can 80 infine se non lo avete gia' postato e' iniziato doc-u, ora credo di essere al completo

Qualche piccola variazione che mi sembra non sia stata ancora segnalata:
- nel mux di Studio Nord (CH 45) da qualche giorno è scomparso STUDIO7 dalla posizione LCN 47. Immagino che sia una scomparsa definitiva, almeno da quella posizione (che ora occupa Switch TV);
- nel mux di Italia 8 (CH 35) il canale alla posizione LCN 613 si chiama ora Italiaotto 1 e sembra ritrasmettere Telestar 1. Nello stesso mux c'è anche (da un po' di tempo) il canale Telecity 1 GE con LCN 114.

Ancora buon Natale a tutti! :new_xmas:

P.S. Primantenna è di nuovo spento?

Eh si, Primantenna è di nuovo sparito..e AntennaBlu ha finito di farmi..penare, non si vede proprio più:eusa_wall:
ma in settimana sarà tutto perfetto:icon_rolleyes:
Ancora auguroni a tutti;)

Nel mux TeleLiguriaSud, TelePace 1 è diventata TelePace 3...è in onda con vari programmi con la scritta "prove tecniche telepace3"...però il nome in epg rimane telepace 1

Qualche altro aggiornamento:
- nel mux di TeleTurchino (CH 48) sono presenti anche i canali TeleTurchino Extra e TeleTurchino Notizie. In fondo al post la composizione attuale del mux;
- come riporta anche l'Osservatorio Radio Tv (per Milano), il canale Vetrina dell'Arte ora è trasmesso da Canale 77 Telestar (LCN 77) e da Telestar_ (LCN 624). Giusto per chi ne sentiva la mancanza :D
- anche da Branega (Genova Prà) il mux di E21 Network non è attivo (e Branega era uno degli impianti per i quali questo mux era previsto sul masterplan).

Infine, qualcuno di Genova Voltri o di Arenzano riceve il mux di Teleradiopace 2, che dovrebbe essere trasmesso da Arenzano (stando alle liste di Otg)?

TeleTurchino ch.48
TeleTurchino - [LCN: 72]
TeleTurchino Extra - [LCN: 174]
TeleTurchino Doc - [LCN: 287] (schermo nero)
TeleTurchino Cult - [LCN: 634] (ritrasmette TeleTurchino)
TeleTurchino Notizie - [LCN: 635]
TeleTurchino Sport - [LCN: 636] (ritrasmette TeleTurchino)

R_R ha scritto:
- anche da Branega (Genova Prà) il mux di E21 Network non è attivo (e Branega era uno degli impianti per i quali questo mux era previsto sul masterplan).

Infine, qualcuno di Genova Voltri o di Arenzano riceve il mux di Teleradiopace 2, che dovrebbe essere trasmesso da Arenzano (stando alle liste di Otg)?
Oltre al 25 dovrebbe essere ancora spento anche il 44 di Primocanale da Branega

Otg Tv ha scritto:
Oltre al 25 dovrebbe essere ancora spento anche il 44 di Primocanale da Branega
Non ho fatto granché caso al 44, ma a memoria direi che era spento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso