Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TELELIGURIA e TELEGENOVA son tornati alla loro LCN originaria. 11 per TELEGENOVA e 18 per TELELIGURIA.

LuProduction ha scritto:
TELELIGURIA e TELEGENOVA son tornati alla loro LCN originaria. 11 per TELEGENOVA e 18 per TELELIGURIA.
Perchè a Cogorno no?L'Lcn non dovrebbe essere aggiornata per tutti?Da dove ricevi?:eusa_think:

Anch'io ho ancora Teleliguria sull'11 e Telegenova sul 18. Scansione appena fatta con TSReader:
Codice:
Logical channel 18 = MPEG service 1 (TELEGENOVA)
Logical channel 11 = MPEG service 4 (TELELIGURIA)

Non credo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LCN definitivi 11 TeleLiguria 18 Telegenova

Ciao Luky007 anche da me lcn 11 TELELIGURIA 18 TELEGENOVA
provato su 2 tv ciao

Supermac ha scritto:
Ciao Luky007 anche da me lcn 11 TELELIGURIA 18 TELEGENOVA
provato su 2 tv ciao
Sarebbe interessante sapere il sito di ricezione dell'amico che riceve TeleGenova sul numero LCN 11 e TeleLiguria sul numero 18...:eusa_think:

Nulla... ho controllato i due LG e mi dà 11 TELELIGURIA e 18 TELEGENOVA... il TeleSystem l'altra sera quando ho fatto l'aggiornamento me li dava 11 TELEGENOVA e 18 TELELIGURIA... mah...

Il Tag dell'LCN è parte della NIT, sembra che la sintonizzazione di questi modelli
sia rimasta ancora sulla vecchia tabella!!!!!!
Prova a ripartire da un Factory reset, se ti permette di farlo, vedrai che va a posto!!

Il mio Telesystem sarebbe direttamente da porta in assistenza... l'unico decoder che non mi ha mai dato problemi e ha raggiunto la veneranda età di 5 anni è il mio caro e vecchio I-can!

Piccole modifiche:
- nel mux di Telegenova (CH 29), Gold TV (LCN 179) è da qualche giorno diventata Studio Italia ed oggi è stato aggiornato anche l'identificativo;
- nei mux di Telecity (CH 24), Italia8 (CH 35) e Telestar (CH 51) è stato aggiornato l'identificativo del canale alla posizione LCN 114, che ora è 7Gold Musica Ge.

Stasera nel mux di Primocanale (CH 44) ho trovato un Primocanale TG24 in più, alla posizione LCN 11, in conflitto con Teleliguria (che mi è finita oltre l'800).

Forse c'è un altro canale "nuovo" (stasera ho trovato 246 TV contro le 244 di qualche giorno fa), ma la lista dei canali sul decoder sta diventando ingestibile...

EDIT: È stato corretto anche l'identificativo del canale alla posizione LCN 613 (mux di Italia8, CH 35), che ora è Telestar 1.

Ultima modifica:
Allora...

TELELIGURIA 606
PRIMOCANALE +1 606

Primocanale TG 24 doppione sull'11.

Nel mux di Telecity è stato spostato al 119 Telecity 1 Ge che a questo punto ha soppresso Telestar? Ieri non sono riuscito ad agganciare il ch.51 per verificare.

In pratica quello che era il canale Telestar su LCN 119 è diventato Telecity ex LCN 114. Stamattina non ho più il conflitto sul 606... che ci sia stato uno scambio in comune accordo tra le due emittenti?

In pratica primocanale schiera
Primocanale 10
Primocanale TG24 11
Primocanale Sport 12

Ho appena fatto una scansione con TSReader e:
- nel mux di Telecittà (CH 41) Primocanale+1 sembra che non abbia più LCN;
- nel mux di Primocanale (CH 44) c'è sempre Primocanale TG 24 alla posizione LCN 11, oltre a quello alla 110;
- nel mux di Telegenova (CH 29) TELELIGURIA è in effetti alla posizione LCN 606;
- nel mux di Telecity (CH 24) alla posizione LCN 114 è 7Gold Musica Ge, mentre alla 119 è Telecity 1 Ge;
- nel mux di Telestar (CH 51) alla posizione LCN 114 è 7Gold Musica GE, mentre alla 119 è Telecity 1 GE. In più, i canali radio di questo mux ora hanno la LCN: 701 per Radiocity e 702 per Radiocity SMI.

Se non ricordo male sul 114 è da un po' che veniva trasmesso 7Gold Musica, anche se l'identificativo era diverso.

Comunque mi dispiace TELELIGURIA sbattuto al 606 per dare spazio all'ennisimo canale di Primocanale... mi dispiace pensando a quando su TELELIGURIA ci passavo le giornate a cavallo del 97-00 per guardare "The Box".

primocanale.. ha rotto ..

usa 2 mux per praticamente 4 canali si e no NE BASTAVANO 2

PRIMOCANALE
PRIMOCANALE SPORT ..! se proprio volevano!

ma sprecare 2 mux mi pare esagerato!!

primocanale è gia all news .. poi la presa in giro dell'hd non mi è piaciuta!

djandrea ha scritto:
primocanale.. ha rotto ..

usa 2 mux per praticamente 4 canali si e no NE BASTAVANO 2

PRIMOCANALE
PRIMOCANALE SPORT ..! se proprio volevano!

ma sprecare 2 mux mi pare esagerato!!

primocanale è gia all news .. poi la presa in giro dell'hd non mi è piaciuta

TeleLiguria ora su LCN 118!!!!!!!!!!!!

Con Teleliguria alla posizione LCN 118, Primocanale+1 è tornato alla 606.
È poi comparso l'ennesimo Canale Italia: si tratta di Italia 159, presente alle posizioni LCN 159 e 296; in compenso è scomparso ABC. A quanto pare si tratta di uno scambio di mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso