acquarello
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 1 Maggio 2009
- Messaggi
- 43
acquarello ha scritto:Breve aggiornamento: da qualche giorno da zona Piaggio/Chiodo il segnale di AntennaBlu è tornato a riceversi con squadrettamenti vari ma tollerabili, potenza ai limiti della soglia di accettabilità. Forse è stata aumentata la potenza di trasmissione o è cambiato qualcosa nella configurazione generale visto che anche in centro il segnale è sensibilmente migliorato (vedere Il Mago di Oz a colazione è stato un regalo impagabile). Una domanda: ma i diritti di questi vecchi film sono gratuiti o si pagano?
Dopo quasi due mesi anche il mux di CanaleItalia è di nuovo ricevibile in altura ma con una qualità del segnale pessima che ne impedisce una visione decente.
Ulteriore aggiornamento: dopo le tempeste delle settimane scorse il mux di Canale Italia si è finalmente stabilizzato sulle alture con potenza e qualità tali da permettere una visione regolare senza squadrettamenti mentre si è di nuovo perso il segnale di AntennaBlu (che evidentemente prendo di riflesso, vista la variabilità degli ultimi tempi).