Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
totalmente d'accordoluky007 ha scritto:Il sito di Murta non ha piu' senso di esistere......le prossime eventuali accensioni
Sestarete, Canale Italia, ecc avverranno da Figogna!!
Un bel canale H2... ricordo!Fabiom1981 ha scritto:Ma nel mux Telenord cosa stanno combinando? accendono e spengono ogni tanto i vari canali fantasma (Livemusic, LTV, Liguria Salute, ecc...)?
A proposito del ripetitore di Murta ma ai tempi dell'analogico un segnale di Telecampione partiva da li? Perchè mi ricordo un fatto strano : da me (zona Sestri) aveva il logo classico, da mia nonna (zona Bolzaneto) aveva un logo diverso fatto con titolatrice!
LuProduction ha scritto:Se ci fosse qualcuno interessato a comprare una frequenza... siorri venghino... subito all'asta a vostra scelta due coppie:
1)O il ch.21 o il ch.43;
2)O il ch.41 o il ch.44;
Fate offerte, siorri.
Otg Tv ha scritto:Un bel canale H2... ricordo!
A giugno era stata pubblicata una notizia secondo la quale Teleriviera aveva cessato le trasmissioniLuProduction ha scritto:Guardando il sito di Teleriviera pare che abbia smesso di esistere... qualcuno dell'estremo levante può confermare o smentire?
Simile c'era Ortonovo (SP) e qualcosa in ToscanaFabiom1981 ha scritto:Già, era proprio sul canale 12 (io la vedevo dal 38), non ho mai capito il perchè di quel logo con titolatrice (penso l'unico caso).
A me risulta in onda.R_R ha scritto:A giugno era stata pubblicata una notizia secondo la quale Teleriviera aveva cessato le trasmissionihttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2934538&postcount=298
Sarebbe in effetti interessante avere notizie sul 34 nello spezzino![]()
il mux Rete37 Liguria(cosi si chiama il mux) comprende:LuProduction ha scritto:Notizie dalla provincia de La Spezia?
Sul sito di Italia7 c'è riportata una composizione del mux totalmente differente da quella riportata nella nostra sezione. Confermate la composizione mux del sito o quella nostra? http://www.publitoscana.it/
Guardando il sito di Teleriviera pare che abbia smesso di esistere... qualcuno dell'estremo levante può confermare o smentire? Non ne sapevo nulla di questa diatriba tra Teleriviera e Antenna3.
La linea ai nostri collaboratori dall'estremo levante ligure.![]()