Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Salvuccio9239 Però questa è la sezione "ligure" :) Per la lista dei mux locali della tua zona puoi usare il thread dei dati tecnici dtt ;) :)

Visto il momentaneo OFF del mux canale10 dal serra, ricevo il Telenord sul uhf43 da Nicola di Ortonovo(sp), e quindi vi dò un aggiornamento sulla composizione:

TELENORD – [LCN: 13]
RETE 79 - [LCN: 79]
LIGURIA TV – [LCN: 88]
LA TELENORD – [LCN: 113]
ITV ITALIA - [LCN: 165]
MEDIATEXT IT – [LCN: 166]
ORLER CHANNEL – [LCN: 168]
TELENORD MOTORI – [LCN: 189]
TELESANREMO LTG24 - [LCN: 216]
ITALIA CHANNEL - [LCN: 228]
PIANETA TV – [LCN: 251]
CASA SHOP (inattivo) – [LCN: 292]
LTV – [LCN: 649]
TELENORD HD(in realtà SD) - [LCN: 513]
LIGURIA TV HD(in realtà SD) - [LCN: 588]
BALLA ITALIA (schermo nero) - [LCN: 609]
LIGURIA CHANNEL (inattivo) - [LCN: 610]
LTV (inattivo) - [LCN: 649]
LIGURIA SALUTE (inattivo) - [LCN: 650]
RADIO EVANGELO - [LCN: ///]

Ultima modifica:
In un thread sulle tv venete nella sezione Televisione, mi hanno segnalato che La 9 Italia con LCN 151 da oggi (?) è approdata anche nella nostra regione, però rifacendo la risintonizzazione nella mia cittadina non riesco a beccare il canale, in quale mux è ospitato?

In un thread sulle tv venete nella sezione Televisione, mi hanno segnalato che La 9 Italia con LCN 151 da oggi (?) è approdata anche nella nostra regione, però rifacendo la risintonizzazione nella mia cittadina non riesco a beccare il canale, in quale mux è ospitato?

mux 53

Grazie, per dare un aggiornamento al thread, potresti dare un update sui canali e relative LCN contenuti nel mux Sestarete Liguria? Grazie, io non lo ricevo a Casarza.
la butto lì, visto che il precedente creatore di questo thread non aggiorna più la prima pagina, perche non lo riapri te, e te lo fai mettere da un mod, in evidenza?

Per gli amici che ricevono il mux Telegenova (UHF29): all'interno i contenuto Gold Tv Italia e La4 Italia ci sono ancora? Oppure sono a nero? O sono stati cancellati? (la differenza degli ultimi due casi è evidenti cancellando manualmente un contenuto sospetto e poi effettuando risintonizzazione manuale: se riappare è a nero, altrimenti è defunto...). Grazie anticipate

Per gli amici che ricevono il mux Telegenova (UHF29): all'interno i contenuto Gold Tv Italia e La4 Italia ci sono ancora? Oppure sono a nero? O sono stati cancellati? (la differenza degli ultimi due casi è evidenti cancellando manualmente un contenuto sospetto e poi effettuando risintonizzazione manuale: se riappare è a nero, altrimenti è defunto...). Grazie anticipate

Il chan 29 (Eurotelevision o comunemente Telegenova) è spento da ormai più di due mesi circa, sembra in tutta la Liguria, per certo dal M.Fasce e dal M.Figogna (ho verificato personalmente).
Telegenova viene trasmessa nel Mux del chan 51, attivo sia dal M.Fasce che dal M.Figogna.
Non sono al corrente di Gold Tv Italia e La4 Italia, posso verificare e farti sapere.
Grazie per la tua attività.
Saluti.

la butto lì, visto che il precedente creatore di questo thread non aggiorna più la prima pagina, perche non lo riapri te, e te lo fai mettere da un mod, in evidenza?

Non male come idea, LuProduction è sparito del tutto, però per aprire un topic con tutti gli aggiornamenti ho bisogno dell'aiuto di tutti, visto che nella mia cittadina non ricevo molti mux. Per iniziare ad esempio mi servirebbe sapere la composizione precisa con le varie LCN dei seguenti mux:

1) Sestarete Liguria;
2) Teleturchino;
3) Primantenna Liguria;
4) Telestar Liguria;
5) Italia 8 Liguria.

Appena avrò questi, più quelli che inserirò io, aprirò il nuovo thread aggiornato e lo farò stickare facendo cadere questo.

Telegenova viene trasmessa nel Mux del chan 51, attivo sia dal M.Fasce che dal M.Figogna.
Non sono al corrente di Gold Tv Italia e La4 Italia, posso verificare e farti sapere.
Grazie per la tua attività.
Saluti.
Telegenova viene trasmessa anche nel mux di Telecity Liguria ch.24, non sapevo che fosse pure nel mux di Telestar Liguria (che non ricevo), al momento però il canale è a schermo nero da giorni, hanno avuto dei grossi problemi con l'alluvione.

Quindi se il mux di Telegenova è morto e sepolto, dopo tantissimi anni il canale Telecampione è ufficialmente out dalla Liguria, sarà un canale spazzatura tutto quello che volete, ma forse al nord siamo una delle poche regioni (forse l'unica) dove non viene più trasmesso. Idem Telereporter.

Ultima modifica:
Ho controllato, e mi devo correggere, ora Telegenova sta nel Mux del Chan 24, ma sino a pochi giorni fa stava nel Mux del Chan 51.
Cosa strana, il mio strumento Sefram 7809 non mi trova stasera ore 22,10 la LCN per Telegenova, cioè Telegenova sembra senza LCN, ma su un mio TV lo trovo al suo posto ( Numero programma = 18)
Ora Telegenova sta trasmettendo (Io ricevo dal M.Fasce)

Ho controllato, e mi devo correggere, ora Telegenova sta nel Mux del Chan 24, ma sino a pochi giorni fa stava nel Mux del Chan 51.
Cosa strana, il mio strumento Sefram 7809 non mi trova stasera ore 22,10 la LCN per Telegenova, cioè Telegenova sembra senza LCN, ma su un mio TV lo trovo al suo posto ( Numero programma = 18)
Ora Telegenova sta trasmettendo (Io ricevo dal M.Fasce)
Da me è con LCN, questa mattina non trasmetteva ancora, per diversi giorni dopo l'alluvione a Genova ha trasmesso con questa scritta postata nell'immagine sotto, poi buio per alcuni giorni, adesso tutto ok invece:

1656362_10204294262709173_198949057268060452_n.jpg

Già che ci sei sapresti dirmi la composizione completa del mux Sestarete Liguria? Grazie.

mux 51 e' comparso a AB channel lcn 272 mentre Gold Tv Italia e La4 Italia sono sul mux 33 con lcn 128 e 129

Ultima modifica:
Sembra che sull'UHF 29 sia stato acceso il Mux Telecolor. Confermate? E che contenuti ha?

PS: Probabilmente è lo stesso mux acceso in toscana...

Sembra che sull'UHF 29 sia stato acceso il Mux Telecolor. Confermate? E che contenuti ha?

PS: Probabilmente è lo stesso mux acceso in toscana...

Ti elenco i programmi trasmessi e la LCN, il Provider è "Harmonic"

Primarete 184
Sportelevision 182
Odeon 24 177
AIR ITALIA 138
LINEA ITALIA 140
232 ITALIA 232
Retecapri
TELECAMPIONE 75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro