Comprerai il decoder TivùSat?

Comprerai il decoder TivùSat?

• SI

Voti: 62 23,8%
  • Non adesso, anche se sono intenzionato

Voti: 36 13,8%
  • NO, userò un altro tipo di decoder per accedere a TivùSat

Voti: 97 37,2%
  • NO, non sono per niente interessato a TivùSat

Voti: 66 25,3%

• Votanti
    261
  • Sondaggio terminato .
Gia' fatto!

Gia' comprato!
Humax combo con card attivata tivusat!(dal 1°Agosto 2009)
Spettacolo!!!
Con un decoder,ne ho fatti fuori 2!
Meno fili,meno problemi per mia madre nelle pulizie domestiche!

Saluti

Ganzarolli ha scritto:
Così tanto per farci morire di invidia, ci dici dove l'hai trovato ;)
trovato all'ipermercato panorama del centro commerciale di Villorba(Treviso), ne avevano 4 nello scaffale e 1 me lo sono portato a casa io e un'altro mio fratello, questa mattina ho attivato la scheda.Ci vogliono il numero della tessera il codice fiscale e i dati di nascita e residenza. insomma l'abbonamento rai.

Si
ho una camera sprovvista di antenna terrestre, hom supplito con multisky che mi costa 15 euro al mese, finalmente posso eliminarlo

Non lo comprerò neanche sotto tortura...:D
Aspetterò la tessera "sfusa" :icon_bounce:

Non credo, semplicemente lui potrà acquistare un C.I. con quelle caratteristiche e compre solo CAM e card quando le venderanno.

AverageItalian ha scritto:
Tu vuoi troppo.
Non credo di pretendere troppo in quanto non si tratta del teletrasferimento di Star Trek e nelle nostre sezioni ci sono parecchi decoder che presentano tali caratteristiche, semplicemente mi basta che arrivi la CAM :eusa_whistle: :D :D

piave.it ha scritto:
Ci vogliono il numero della tessera il codice fiscale e i dati di nascita e residenza. insomma l'abbonamento rai.
Quando dai il Codice Fiscale, dai automanticamnte in chiaro istantaneamente visibile anche la data ed il luogo di nascita, per cui sarebbe perfettamente inutili chiederli (se non per verifica materiale di errori) ed inoltre tramite il database centrale dell'ufficio se ne ricava anche la Residenza (per cui anche questo è un dato doppione che ti chiedono evidentemente per verifica di errori materiali)

Il fatto che poi a quell'indirizzo di residenza si associato nel database dell'ufficio anche un altro CodiceFiscale che ha pagato ed è in regola con la tassa di possesso del canone, non si è capito se lo verificheranno in futuro oppure non lo verificheranno mai.

A proposito per il sondaggio:
abito in un quartiere dove si è sempre vista male la tivu vecchia analogica e per un eventuale miglioramneto col digitale dobbiamo aspettare il 2012,
per cui certamente dovrò organizzarmi in un qualche modo dal satellite. Preferirei avere compatibilità della Smartcard anche con altri decoder

Ultima modifica:
assolutamente no..non mi interessa la ferraglia...:icon_rolleyes:

aspetto la card + la cam

Ottima idea questa del sondaggio!Anche se la mia posizione è chiara,visti i tanti post lasciati un pò ovunque,aggiungo che, quando uscirà,non comprerò neanche la cam specifica,.Li ritengo entrambi inutili.

NO, non sono per niente interessato a TivùSat

Abito in una zona ben servita dal segnale terrestre, attendo un po' e metto da parte i circa 100,00€ per il decodertivusat per acquistare un TV LCD (o PLASMA) con DTT HD incorporato compatibile CI+.
Per il satellite, ho un FTA SAT+ che non uso mai (lo accenderò si e no una volta ogni tre mesi)
:hello:

Anche non considerando il fatto che sono ottimamente servito a livello terrestre, anche non considerando che tra un paio di mesi ci sarà lo switch off da queste parti e quindi torneranno disponibili anche i "RaiSAT" (che poi ho sempre solo guardato CINEMA e sarà così anche in futuro), forse prenderò la CAM con la card quando sarà disponibile. Il decoder attuale non mi interessa assolutamente (SD :laughing7:)

Dolphin2 ha scritto:
Come non quotarti?
In questo caldo ferragostano abbiamo ben due ghiotte proposte per noi inguaribili televisionari INCOMPATIBILI tra loro:
1) l'HD in Pay DTT di MP
2) il decoder nazional-popolare dvb-t/-s
:D
:happy3:

Indietro
Alto Basso