Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così tanto per farci morire di invidia, ci dici dove l'hai trovatopiave.it ha scritto:acquistato humax combo 9000 tivusat e attivata la card.
trovato all'ipermercato panorama del centro commerciale di Villorba(Treviso), ne avevano 4 nello scaffale e 1 me lo sono portato a casa io e un'altro mio fratello, questa mattina ho attivato la scheda.Ci vogliono il numero della tessera il codice fiscale e i dati di nascita e residenza. insomma l'abbonamento rai.Ganzarolli ha scritto:Così tanto per farci morire di invidia, ci dici dove l'hai trovato![]()
Tu vuoi troppo.Dingo 67 ha scritto:Solo quando potrò contare su un decoder DVB-S2 compatibile con i canali in HD e possibilmente PVR
Non credo di pretendere troppo in quanto non si tratta del teletrasferimento di Star Trek e nelle nostre sezioni ci sono parecchi decoder che presentano tali caratteristiche, semplicemente mi basta che arrivi la CAMAverageItalian ha scritto:Tu vuoi troppo.
Quando dai il Codice Fiscale, dai automanticamnte in chiaro istantaneamente visibile anche la data ed il luogo di nascita, per cui sarebbe perfettamente inutili chiederli (se non per verifica materiale di errori) ed inoltre tramite il database centrale dell'ufficio se ne ricava anche la Residenza (per cui anche questo è un dato doppione che ti chiedono evidentemente per verifica di errori materiali)piave.it ha scritto:Ci vogliono il numero della tessera il codice fiscale e i dati di nascita e residenza. insomma l'abbonamento rai.
Come non quotarti?Dolphin2 ha scritto:(SD)