Comprerai il decoder TivùSat?

Comprerai il decoder TivùSat?

• SI

Voti: 62 23,8%
  • Non adesso, anche se sono intenzionato

Voti: 36 13,8%
  • NO, userò un altro tipo di decoder per accedere a TivùSat

Voti: 97 37,2%
  • NO, non sono per niente interessato a TivùSat

Voti: 66 25,3%

• Votanti
    261
  • Sondaggio terminato .
NO! ma se nel caso ci fosse l'assurda possibilità che TUTTI i canali locali finiscano sulla piattaforma, allora certo che sì

Dolphin2 ha scritto:
Anche non considerando il fatto che sono ottimamente servito a livello terrestre, anche non considerando che tra un paio di mesi ci sarà lo switch off da queste parti e quindi torneranno disponibili anche i "RaiSAT" (che poi ho sempre solo guardato CINEMA e sarà così anche in futuro), forse prenderò la CAM con la card quando sarà disponibile. Il decoder attuale non mi interessa assolutamente (SD :laughing7:)

Io mi sono preso il ricevitore e card tvsat proprio per vedere i canali RAISAT ,ex sky ,era ora che tornassero agli Italiani, a pagamento solo a chi si abbonava a sky

E' interessante notare che il 77% del campione statistico farà qualcosa per prendere Tivùsat nonostante dovrebbe esserci già una discreta copertura del DTT (quest'ultimo mi sembra a bitrate alquanto più bassi).

Se qualcuno avesse voglia di aprire un thread "Tivùsat, requiem per il DTT" si potrebbero elencare tutti i motivi per cui il satellite non è solo il futuro ma anche il presente....

sammy2009 ha scritto:
interessante notare che il 77% del campione statistico farà qualcosa per prendere Tivùsat
Su un campione totale così basso, non ha molto senso guardare le percentuali

inoltre ci troviamo su un forum di appassionati di satellite e di decoder

dalla risposta che mi ha dato ieri il commesso a cui avevo chiesto dei nuovi decoder, mi pare che molti di quelli interessati erano per assurdo gli abbonati Sky spaventati dalla faccenda dell'oscuramento, quindi persone già parabolate

lo prendo ma...

ciao, io che l'antenna parabolica ce l'ho già per i canali fta, lo comprerei si, sicuramente combo ma che sia almeno hd (troppe pretese?).
Se via sat gli stessi canali hanno maggior bitrate che in dtt, preferirei vederli e soprattutto registrarli da li. Poi il segnale è senza dubbio più stabile via satellite.

OT
Nella mia zona, a roma nord, ho sempre tribolato per vedere la tv, col dtt, nonostante la posizione sfavorevole, sono passato dalla "neve" alla visone perfetta di tanti canali. Nel frattempo col nokietto 9701s ho sopperito a questi problemi
fine OT

Pietruccio ha scritto:
ciao, io che l'antenna parabolica ce l'ho già per i canali fta, lo comprerei si, sicuramente combo ma che sia almeno hd (troppe pretese?).
per ora non ci sono decoder così,ne puoi comprare uno CI in attesa della vendita sfusa della scheda;)

bene

Infatti sto aspettando, mi informo qui come vanno e poi valuterò il dafarsi.
Ho un nokia 9701s, potro usarlo quando uscirà la scheda Tivu?

Grazie :wave:

Ultima modifica:
non posseggo già il dtt, i canali me li vedo già li (a parte raisat,li bisognerà avere un po di pazienza) Tivùsat è inutile per chi riceve il segnale dtt completo ;)

Aspetterò che esca la cam e la abbinerò ad un decoder non brandizzato tivusat. Anche perché probabilmente nella mia zona alcuni Mux DTT non saranno mai ricevibili.

Janko ha scritto:
non posseggo già il dtt, i canali me li vedo già li (a parte raisat,li bisognerà avere un po di pazienza) Tivùsat è inutile per chi riceve il segnale dtt completo ;)
si anche per me vale la stessa cosa e poi sarebbe un'altra rottura comprare un 'altro decoder in più , sky e dtt bastano e avanzano

lo comprerò per la casa in montagna, non servita né servibile dal DTT

tivusat

io ho gia un jeppsen 6000c aspettero quando uscira la cam
ufficiale con la relativa card, perchè è inutile comprare
un'altro decoder ( ho gia un vecchio goldbox philips
acquistato hai tempi di tele+ ) vorrei evitare di sprecare
soldi e nell'attesa vediamo come si evolve la situazione.

Io ho provato la camItalia samsung che uso sul mio lg e sul samsumg con la card tivesat sul humax 5400 e va bene decodifica i canali tivusat

piave.it ha scritto:
Io ho provato la camItalia samsung che uso sul mio lg e sul samsumg con la card tivesat sul humax 5400 e va bene decodifica i canali tivusat
questo lo sapevamo già:icon_rolleyes: ;)

lo comprerò, e se i contenuti aranno adeguati per vedere qualcosina ogni tanto, lo userò per sostituire il secondo decoder sky con cui ho il multivision.

Io vorrei comprarlo... sono davvero tentato... tantopiu che ne ho bisogno davvero (vedo la tv con un FTA indi ogni giorno si cripta sempre di piu :( ) ... Pero non voglio buttare i soldi, indi suppongo che aspettero almeno un altro mesetto, tanto per vedere tutti i decoder disponibili ed avere qualche feedback :)

Indietro
Alto Basso