Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Anche non considerando il fatto che sono ottimamente servito a livello terrestre, anche non considerando che tra un paio di mesi ci sarà lo switch off da queste parti e quindi torneranno disponibili anche i "RaiSAT" (che poi ho sempre solo guardato CINEMA e sarà così anche in futuro), forse prenderò la CAM con la card quando sarà disponibile. Il decoder attuale non mi interessa assolutamente (SD)
Su un campione totale così basso, non ha molto senso guardare le percentualisammy2009 ha scritto:interessante notare che il 77% del campione statistico farà qualcosa per prendere Tivùsat
per ora non ci sono decoder così,ne puoi comprare uno CI in attesa della vendita sfusa della schedaPietruccio ha scritto:ciao, io che l'antenna parabolica ce l'ho già per i canali fta, lo comprerei si, sicuramente combo ma che sia almeno hd (troppe pretese?).
perchè??Flask ha scritto:Anche perché probabilmente nella mia zona alcuni Mux DTT non saranno mai ricevibili.
si anche per me vale la stessa cosa e poi sarebbe un'altra rottura comprare un 'altro decoder in più , sky e dtt bastano e avanzanoJanko ha scritto:non posseggo già il dtt, i canali me li vedo già li (a parte raisat,li bisognerà avere un po di pazienza) Tivùsat è inutile per chi riceve il segnale dtt completo![]()
Beato te che hai anche la casa di montagna.....serreb ha scritto:lo comprerò per la casa in montagna, non servita né servibile dal DTT
questo lo sapevamo giàpiave.it ha scritto:Io ho provato la camItalia samsung che uso sul mio lg e sul samsumg con la card tivesat sul humax 5400 e va bene decodifica i canali tivusat