sitomax
Digital-Forum Master
Ahh perchè 179 sarebbe un costo "promozionale"supernino ha scritto:La promozione, come fin dall'inizio, scade il 29/08

Allora dopo il 29 agosto a quanto lo faranno salire ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahh perchè 179 sarebbe un costo "promozionale"supernino ha scritto:La promozione, come fin dall'inizio, scade il 29/08
sitomax ha scritto:Ahh perchè 179 sarebbe un costo "promozionale"???
Allora dopo il 29 agosto a quanto lo faranno salire ancora???
sitomax ha scritto:Ahh perchè 179 sarebbe un costo "promozionale"???
Allora dopo il 29 agosto a quanto lo faranno salire ancora???
giovannino ha scritto:Ti aspettavi che te lo regalassero gallery + tutto calcio?
Va be dai, in 365 giorni qualcosa da guardare la troverete anche voi, forse non giustificherà tutti i 40/50 euro in più pagati rispetto l'anno scorso, ma comunque non è il caso di fare tragedie più di tantogauchoooooo ha scritto:Per quel che trasmettono su gallery ... perchè no ?![]()
Durante la prossima settimana, la situazione dovrebbe migliorare... Abbi fede e pazienzabanino ha scritto:Io ancora non ho ricevuto chiamate,quanto ci vorrà ancora?
Fai prima a telefonare te...banino ha scritto:Io ancora non ho ricevuto chiamate,quanto ci vorrà ancora?
Si puoi devi chiamare il call center.prana3139 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho già pagato Gallery fino al 30/09 con il 36 Euro (tessera ricaricabile).
Se volessi passare ora a easy pay prendendo il pacchetto gallery+calcio a 179, posso "convertire" senza rimetterci quello già versato? Magari con lo sconto in fattura.
Qualcuno può rispondermi?
grazie
DTTutente ha scritto:Fai prima a telefonare te...Se aspettavo la loro telefonata non mi sarei ancora abbonato...Praticamente è da quasi 2 settimane che mi dovevano richiamare...
![]()
Si può usare anche la postepay come carta di credito ?banino ha scritto:Ho chiamato io ed ho attivato,anche se il fatto che devi dargli i tuoi dati di carta di credito....brrr..
12 mesi...Pavel12 ha scritto:Io non ho capito un paio di cose:
1) se faccio un "abbonamento" con l'easy pay a tutto calcio per 14 euro al mese, quanto dura? Ovvero quanto smetto di pagare? Tra 12 mesi? O alla scadenza della tessera?
Omaggio...Pavel12 ha scritto:2) sulla confezione c'è scritto che alla scadenza della tessera me ne sarà inviata una nuova... Naturalmente questo è un loro omaggio vero? Non è che mi spillano soldi senza chiedere niente?
sitomax ha scritto:Si può usare anche la postepay come carta di credito ?
DTTutente ha scritto:12 mesi...
E' vero...Se non si vuole continuare bisogna fare la disdetta entro 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento...Pavel12 ha scritto:grazie per la risposta, comunque il call center mi ha detto che c'è un rinnovo tacito.
DTTutente ha scritto:E' vero...Se non si vuole continuare bisogna fare la disdetta entro 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento...
Ovviamente se la carta è ricaricabile NO.sitomax ha scritto:Si può usare anche la postepay come carta di credito ?
Si, un gentile "OMAGGIO" per tenerti legato nel caso ti dimentichi di dare disdetta!Pavel12 ha scritto:Io non ho capito un paio di cose:
2) sulla confezione c'è scritto che alla scadenza della tessera me ne sarà inviata una nuova... Naturalmente questo è un loro omaggio vero? Non è che mi spillano soldi senza chiedere niente?