Con Easy Pay Premium Calcio 24 e Gallery a 15 Euro al mese

sitomax ha scritto:
Ahh perchè 179 sarebbe un costo "promozionale" :lol: ???
Allora dopo il 29 agosto a quanto lo faranno salire ancora :mad: ???

dopo il 29 costa 240€, 179€ è davvero una promozione!!!

sitomax ha scritto:
Ahh perchè 179 sarebbe un costo "promozionale" :lol: ???
Allora dopo il 29 agosto a quanto lo faranno salire ancora :mad: ???

Ti aspettavi che te lo regalassero gallery + tutto calcio?

gauchoooooo ha scritto:
Per quel che trasmettono su gallery ... perchè no ? :D
Va be dai, in 365 giorni qualcosa da guardare la troverete anche voi, forse non giustificherà tutti i 40/50 euro in più pagati rispetto l'anno scorso, ma comunque non è il caso di fare tragedie più di tanto :D

Io ancora non ho ricevuto chiamate,quanto ci vorrà ancora?

banino ha scritto:
Durante la prossima settimana, la situazione dovrebbe migliorare... Abbi fede e pazienza ;)

banino ha scritto:
Fai prima a telefonare te...:evil5: Se aspettavo la loro telefonata non mi sarei ancora abbonato...Praticamente è da quasi 2 settimane che mi dovevano richiamare...:icon_rolleyes:

Passaggio a easy pay

Ciao a tutti,
io ho già pagato Gallery fino al 30/09 con il 36 Euro (tessera ricaricabile).
Se volessi passare ora a easy pay prendendo il pacchetto gallery+calcio a 179, posso "convertire" senza rimetterci quello già versato? Magari con lo sconto in fattura.

Qualcuno può rispondermi?

grazie

prana3139 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho già pagato Gallery fino al 30/09 con il 36 Euro (tessera ricaricabile).
Se volessi passare ora a easy pay prendendo il pacchetto gallery+calcio a 179, posso "convertire" senza rimetterci quello già versato? Magari con lo sconto in fattura.

Qualcuno può rispondermi?

grazie
Si puoi devi chiamare il call center.

DTTutente ha scritto:
Fai prima a telefonare te...:evil5: Se aspettavo la loro telefonata non mi sarei ancora abbonato...Praticamente è da quasi 2 settimane che mi dovevano richiamare...:icon_rolleyes:

Ho chiamato io ed ho attivato,anche se il fatto che devi dargli i tuoi dati di carta di credito....brrr..

Io non ho capito un paio di cose:

1) se faccio un "abbonamento" con l'easy pay a tutto calcio per 14 euro al mese, quanto dura? Ovvero quanto smetto di pagare? Tra 12 mesi? O alla scadenza della tessera?

2) sulla confezione c'è scritto che alla scadenza della tessera me ne sarà inviata una nuova... Naturalmente questo è un loro omaggio vero? Non è che mi spillano soldi senza chiedere niente?

Grazie a chi mi risponde

Pavel12 ha scritto:

1) se faccio un "abbonamento" con l'easy pay a tutto calcio per 14 euro al mese, quanto dura? Ovvero quanto smetto di pagare? Tra 12 mesi? O alla scadenza della tessera?
12 mesi...

Pavel12 ha scritto:
2) sulla confezione c'è scritto che alla scadenza della tessera me ne sarà inviata una nuova... Naturalmente questo è un loro omaggio vero? Non è che mi spillano soldi senza chiedere niente?
Omaggio...

sitomax ha scritto:
Si può usare anche la postepay come carta di credito ?

interessato anche io a postepay..rinnovo tacito? avevo letto di 2 cambiamenti..postepay e senza rinnovo tacito-.-è vero?

Pavel12 ha scritto:
grazie per la risposta, comunque il call center mi ha detto che c'è un rinnovo tacito.
E' vero...Se non si vuole continuare bisogna fare la disdetta entro 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento...

DTTutente ha scritto:
E' vero...Se non si vuole continuare bisogna fare la disdetta entro 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento...

perfetto, grazie tante!!!

sitomax ha scritto:
Si può usare anche la postepay come carta di credito ?
Ovviamente se la carta è ricaricabile NO.
Non c'è sicurezza che tu alla prossima rata abbia i soldi sulla carta.

Pavel12 ha scritto:
Si, un gentile "OMAGGIO" per tenerti legato nel caso ti dimentichi di dare disdetta! :lol:

Una buonagiornata a tutti
@supernino
nel tuo post hai citato " Se passi alla modalità easy pay, il credito che hai nella tessera sarà scontato dai primi addebbiti, quindi non avrai questo "problema".
Volevo solo dire che a me 1 ora fà mi sono fatto attivare sulla 06/2009 l'Epay Gall+Calcio, ma il mio credito (30 euro ), non mi verrà scalato, ma dovro chiedere il trsaferimento sulla nuova. Altrimenti si ritornava alla questione che ho già postato e cioè che TI DEVONO x forza inviare subito la nuova tessera.
Questo non ho capito xchè quando sul loro sito è scritto come hai detto giustamente Tu
GRAZIE x i chiarimenti
gigio2002

Indietro
Alto Basso