Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Scoperto solo adesso di questo giochetto :D
Ma non è giusto però! Io dovrei avere 21 tentativi visto che sono abbonato dal 91. Ma al passaggio telepiù/stream a sky ho chiuso il vecchio contratto di telepiù e ho solo 11 possibilità :crybaby2:

:D ho scoperto solo ora questo nuovo "giochetto" bello é bello ma ....

su 8 + 9 tentativi manco 1 volta del mio genere scelto (p.s. sempre lo stesso "sport" ) è uscito ...:crybaby2:

vabbè ci riproverò e se vincerò lo posterò, ma se non vinco !? :eusa_think: ......

posterò lo stesso ........:D :D :lol: :lol: :D

Io cosa dovre dire allora, 16 tentativi al giorno, oggi ho preso nota delle uscite

01 = Bambini - News - Serie TV
02 = Bambini - News - Serie TV
03 = Serie TV - Musica - Documentari
04 = Musica - News - Sport
05 = Serie TV - Musica - Documentari
06 = Calcio - Documentari - Serie TV
07 = Calcio - Documentari - Serie TV
08 = Bambini - DOcumentari - Sport
09 = News - Cinema - Calcio
10 = Musica - News - Sport
11 = Serie - Musica - Life
12 = Documentari - Bambini - Calcio
13 = Musica - News - Sport
14 = Serie TV - Musica - Documentari
15 = Bambini - News - Serie TV
16 = News - - Cinema - Calcio

Tentativo nr. 1, 2, 15 = 3 volte identica combinazione
Tentativo nr. 3, 5, 11, 14 = 4 volte identica combinazione
Tentativo nr. 4, 10, 13 = 3 volte identica combinazione
Tentativo nr. 6, 7 = 2 volte identica combinazione
Tentativo nr. 9, 16 = 2 volte identica combinazione

Capisco che le combinazioni generabili sono 512 (8 pack x 3 colonne = 8^3 = 8*8*8) ma che oggi su 16 combinazioni 9 volte è venuta fuori una combinazione già vista, mi sembra eccessivo.
Figuriamo poi le possibilità di vincita visto che il tris deve diventare poker perchè deve coincidere con il pack scelto, quindi andiamo a 8*8*8*8 = 8^4 = 4096.

Controlliamo gente!

Per me: 8 tentativi (pack scelto: SPORT)

Bambini/Lifestyle/SPORT
SerieTv/Musica/Lifestyle
Lifestyle/Bambini/Calcio
News/Cinema/Calcio
Calcio/Lifestyle/SerieTv
Calcio/Lifestyle/SerieTv (e sono 2 di fila!!!)
SerieTV/Musica/Lifestyle (e sono 2!!!)
Bambini/Lifestyle/SPORT (e sono 2!!!)

Per amico: 9 tentativi (pack scelto: LIFESTYLE)

LIFESTYLE/Bambini/Calcio (e sono 2!!!)
News/Cinema/Calcio (e sono 2!!!)
Bambini/LIFESTYLE/Sport (e sono 3!!!)
Calcio/LIFESTYLE/SerieTV (e sono 3!!!)
Bambini/News/SerieTv
SerieTv/Musica/LIFESTYLE (e sono 3!!!)
News/Cinema/Calcio (e sono 3!!!)
SerieTV/Musica/LIFESTYLE (e sono 4!!!)
Bambini/LIFESTYLE/Sport (e sono 4!!!)

17 TENTATIVI COMPLESSIVI

4 volte:

Bambini/Lifestyle/Sport
SerieTV/Musica/Lifestyle

3 volte:

Calcio/Lifestyle/SerieTV
News/Cinema/Calcio

2 volte:

Lifestyle/Bambini/Calcio

1 volta:

Bambini/News/SerieTv

Sono ancora a caccia di una misera COPPIA.

cento9 ha scritto:
Magari! :) beh dai,qualcosa x diffondere il 3D dovevano farlo... Magari metterne una a rate era troppo :-/
Io invece 30 euro al mese per 3 anni in piu all abbonamento che c ho per l acquisto di qst tv il sacrificio lo aVrei fatto e lo farei visto che non paghero interessi. ritornando al gioco i miei 5 tentativi sono andati come sempre a buon segno cioe come la mia bolletta della snai di ieri, NELLA MELMA. cmq anche io penso che questo gioco e truccato, cioe nel senso come tutte le slot machine si vince dopo un certo numero di tentativi e facendo 2 calcoli penso che in realta sara solo un vincitore altre che uno o dieci vincitori al giorno.

ferito ha scritto:
si vince dopo un certo numero di tentativi e facendo 2 calcoli penso che in realta sara solo un vincitore altre che uno o dieci vincitori al giorno.

c'è scritto sul regolamento del concorso:
verrà estratto un televisore al giorno per 60 giorni. se nel giorno non verrà vinto nessun televisore il giorno successivo saranno messi in palio 2 televisori e cosi via.
inoltre un abbonato può vincere una sola volta.

e poi che senso ha monitorare le combinazioni e vedere se escono le coppie... è solo una cosa "scenica" tanto se ne vince solo uno al giorno...

Ultima modifica:
shekina ha scritto:
c'è scritto sul regolamento del concorso:
verrà estratto un televisore al giorno per 60 giorni. se nel giorno non verrà vinto nessun televisore il giorno successivo saranno messi in palio 2 televisori e cosi via.
inoltre un abbonato può vincere una sola volta.

e poi che senso ha monitorare le combinazioni e vedere se escono le coppie... è solo una cosa "scenica" tanto se ne vince solo uno al giorno...
E' solo per far vedere che nonostante le numerose combinazioni possibili escono sempre le stesse :D

dopo l'euforia dei primi giorni, adesso la cosa mi sta diventando alquanto fastidiosa, doverci andare perforza, tipo la domenica a casa della suocera

Altri 17 tentativi... manco una coppia

4
Bambini/News/SerieTv

3
Calcio/Lifestyle/SerieTv

2
Bambini/Lifestyle/Sport
Musica/News/Sport
News/Cinema/Calcio
SerieTv/Musica/Lifestyle

1
Lifestyle/Bambini/Calcio