antoine27 ha scritto:io calerei molto il numero di quelli che giocano...![]()
bisogna vedere se le possibilità di vincere sono su quelli che giocano
o su tutti gli abbonati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antoine27 ha scritto:io calerei molto il numero di quelli che giocano...![]()
Io invece 30 euro al mese per 3 anni in piu all abbonamento che c ho per l acquisto di qst tv il sacrificio lo aVrei fatto e lo farei visto che non paghero interessi. ritornando al gioco i miei 5 tentativi sono andati come sempre a buon segno cioe come la mia bolletta della snai di ieri, NELLA MELMA. cmq anche io penso che questo gioco e truccato, cioe nel senso come tutte le slot machine si vince dopo un certo numero di tentativi e facendo 2 calcoli penso che in realta sara solo un vincitore altre che uno o dieci vincitori al giorno.cento9 ha scritto:Magari!beh dai,qualcosa x diffondere il 3D dovevano farlo... Magari metterne una a rate era troppo :-/
ferito ha scritto:si vince dopo un certo numero di tentativi e facendo 2 calcoli penso che in realta sara solo un vincitore altre che uno o dieci vincitori al giorno.
in che senso scusa ???antoine27 ha scritto:io calerei molto il numero di quelli che giocano...![]()
E' solo per far vedere che nonostante le numerose combinazioni possibili escono sempre le stesseshekina ha scritto:c'è scritto sul regolamento del concorso:
verrà estratto un televisore al giorno per 60 giorni. se nel giorno non verrà vinto nessun televisore il giorno successivo saranno messi in palio 2 televisori e cosi via.
inoltre un abbonato può vincere una sola volta.
e poi che senso ha monitorare le combinazioni e vedere se escono le coppie... è solo una cosa "scenica" tanto se ne vince solo uno al giorno...
cheguevara63 ha scritto:Meglio rispetto agli altri giorni...
il pack Cinema è uscito tre volte....![]()
Ben separati e distinti...shekina ha scritto:insieme?
secondo me non vincera' nessuno...Se7en ha scritto:anche oggi zero coppie su 10 tentativi