Concorso sky HD, ho vinto!

INCREDIBILE Stessa cosa anche a me!
Oramai non mi stupisco piu di nulla!

SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!

VERGOGNATEVI !!!

Vi ho anche provato a telefonare al 199100500 per sapere cosa avevo vinto spendendo 1 Euro!!

Se prima avevo qualche dubbio se abbonarmi a SKY, adesso non ne ho piu' nemmeno uno!

MAI NELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mi ha contattato ieri un operatore dicendo che avevo vinto l'abbonamento per un anno a sky hd.Il numero telefonico da cui giungeva la chiamata era :011/2303023. La condizione per poter usufruire dell'offerta era aver acquistato una tv hd tra il 24/11/2007 e il 31/01/2008.Io in questo periodo non ho acquistato nessuna tv hd.All'epoca mandai un sms al concorso,giusto per partecipare.Ora mi trovo che sono stato estratto.Che mi consigliate di fare?Acquistare un tv hd,dicendo al negoziante di mettermi come data d'acquisto una compresa tra novembre e gennaio?

TAnto fra un po ti ricontattano per dirtri che hanno sbagliato e non hai vinto nulla

questa promozione c'è fino a giugno se si compra una tv hd-ready! letto su sky magazine di marzo...

qualcuno sa come funziona e se veramente si vince?

di certo c'è solo 1 anno di hd a 49 euro invece di 99 euro.
Questo lo vincono tutti, solo parecipando.

Mentre per chi è fortunato, non so i termini dell'estrazione o altro, si vince 1 anno gratis

ok! domani vado a prendermi un panasonic 42px80! per 49 euro quasi quasi lo provo...

beh non è che vado a prendere un TV da 1000 euro x avere 50 euro di sconto su skyHD... lo faccio perchè il mio CRT mi ha abbandonato... :crybaby2:

Ho letto su altri forum che in alcuni TV è presente la cartolina-buono per attivare un anno di SkyHD a 49 euro. L'offerta è valida per chi compra il TV che -si suppone- che non sia già un abbonato a Sky, quindi sembrerebbe un anno ex-novo..... Uno tra i TV che ha il buono è il Panasonic 42px80 (dicono che si trovi sulla confezione esterna, fate attenzione).

Chi è stato contattato dal village.it,ha l'abbonamento gratis per un anno dal valore di 678€??:eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Non mi ha contattato nessuno.Che devo fare?Inviare il fax?

Rassegnati. NON HAI VINTO NIENTE. E' stato solo un errore tecnico. E' successo a molti.

luchinho ha scritto:
Rassegnati. NON HAI VINTO NIENTE. E' stato solo un errore tecnico. E' successo a molti.
Non occorre allora inviare alcun fax con la copia dell'avvenuto acquisto di una TV HD?

Ragazzo1979 ha scritto:
Non occorre allora inviare alcun fax con la copia dell'avvenuto acquisto di una TV HD?

Solo se hai ricevuto da loro una Raccomandata x posta di vincita del concorso.

luchinho ha scritto:
Solo se hai ricevuto da loro una Raccomandata x posta di vincita del concorso.
Sono passati 9 giorni dalla chiamata e non ho ancora ricevuto alcuna raccomandata

Ho ricevuto una nuova chiamata in cui mi hanno detto di mandare per via fax la copia dell'acquisto della tv HD nel periodo del concorso

Indietro
Alto Basso