Conferenza skysport Martedi 18 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
NO son 3... la serie B è già di sky dahlia non che se acquista la b come ha scritto!

L'articolo probabilmente si riferiva al bando per la B dell'anno prossimo, così come le novità sull'anticpo di A all'ora di pranzo e i possibili posticipi del lunedì al campionato 2010-11 e non a quello di quest'anno.

Hanno fatto confusione con gli anni... ;)

Bye, Chris

se io fossi un bookmaker, per i mondiali anche sul pacco sport non farei nemmeno le quote: secondo me è scontato, lo sostengo già da mesi...
per quanto riguarda le olimpiadi invernali su sky ricordo che Bruno durante gli speciali dello scorso febbraio parlò di 7 canali dedicati, vedremo se nel frattempo avranno cambiato i programmi...(comunque il calendario delle gare lo avevano già allora, quindi sapevano già più o meno come organizzarsi)
P.S. per chi fosse interessato sul sito ufficiale di Vancouver 2010 (san google vi aiuterà sicuramente a trovarlo...) è disponibile appunto il calendario dettagliato delle gare con tutti gli orari (comodissimo il pdf riassuntivo, ricordo che per avere l'orario italiano bisogna AGGIUNGERE 9 ore a quelllo locale)

Poles1974 ha scritto:
PS: ma siete riuscite a vedere Bolt anche su Eurosport SD, o lì si vedeva solo la scia dei pixel che passava? :D

Bye, Chris

andava così forte che anche in hd si vedeva solo una scia giallo-nero-verde!:5eek: :D :D :D

Ciao, vorrei sapere se qualcuno di digital-sat parteciperà alla Conferenza di domani di Skysport, e se si cercherà luce sulla bassa qualità delle trasmissioni HD sulla maggioranza dei canali, sugli eventi che vengono propost,male, su 3 canali hd diversi ,ecc
Già mi immagino quelli di sky che faranno la promozione estenuante all'iHD senza alcun contradditorio da parte dei presenti che aspettano solo il buffet.

Wesley ha scritto:
Già mi immagino quelli di sky che faranno la promozione estenuante all'iHD senza alcun contradditorio da parte dei presenti che aspettano solo il buffet.
esatto

ma secondo voi i giornalisti sanno che la qualità dell'HD non è come prima?

pietro89 ha scritto:
ma secondo voi i giornalisti sanno che la qualità dell'HD non è come prima?
troppo comodo rispondere così.molti lo sanno (anche perchè avranno a casa come molti la tv)...il problema è che nessuno mai prenderà la parola per denunciare questa presa in giro...alzi la mano ad esempio chi ha mai visto qualche critica su questo portale a sky...mai.akl contrario invece quando ci sono novità...squilli di tromba.quindi di che si parla?

diranno che il loro hd è il migliore al mondo,che hanno piu canali di tutti in hd ecc ecc.Peccato che avranno a che fare con un pubblico di incompetenti,accaldati e che pensano solo al buffet.Peccato che la sola directv in usa ha 135 canali in hd e che sky uk ne ha piu di 40,e che il loro bitrate è il doppio di quello che noi usiamo per i canali cinema.

lucio56 ha scritto:
molti lo sanno (anche perchè avranno a casa come molti la tv)...il problema è che nessuno mai prenderà la parola per denunciare questa presa in giro...alzi la mano ad esempio chi ha mai visto qualche critica su questo portale a sky...mai.akl contrario invece quando ci sono novità...squilli di tromba.quindi di che si parla?
criticare sky????
occhio che appena lo si fa esce fuori lo stipendiato di turno che fa il suo compitino.Va tutto bene è tutto perfetto....

siamo in un paese dove i giornalisti non fanno domande, si sa. manco quando si tratta di cose decisamente più importanti. e se le domande vengono poste viene fuori l' "uso criminoso".

mi fermo.

darkmoon ha scritto:
e......................
Letta la Gazzetta oggi? Si parla in un piccolo trafiletto di cose che sapevamo già che ora sono ufficiali. E anche di cinema (in piccolissima parte... ;)).

Se arriva dell'altro tanto meglio no! :D

ma i gioranlisti perche' mai dovrebbero dire una cosa del genere? e' una conferenza stampa di presentazione che c'entra la parte tecnica, dovete sempre ricordarvi che abitiamo in un paese dove per vedere una trasmissione in 16/9 c'e' pure un topic apposito per vedere gli "avvistamenti" e voi vorreste che i giornalisti vanno li' a dire che il bitrate per l'hd, mi sembra decisamente troppo come pretesa, e comunque non e' certo compito del giornalista.!!

A me sembrano tutti sfoghi sensati ma c'è da ricordare che SKY vende un prodotto e quindi poi se non si è soddisfatti basta rinunciarvi e impegare il tempo libero in altro modo.

E' pur vero in ogni caso che il mal comune di questi tempi è quello di far sembrare oro tutto quello che si vende, anche se spesso dietro le quinte ci sono disastri!!!

Enjoy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso