Flachi gol
Digital-Forum Master
la liga e la coppa italia..
io ci provo...
io ci provo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:NO son 3... la serie B è già di sky dahlia non che se acquista la b come ha scritto!
Flachi gol ha scritto:la liga e la coppa italia..
io ci provo...
luchinho ha scritto:21.37
attenzione che bolt stasera abbatte il suo record del mondo
adesso non ti esaltareluchinho ha scritto:c.v.d.![]()
Poles1974 ha scritto:PS: ma siete riuscite a vedere Bolt anche su Eurosport SD, o lì si vedeva solo la scia dei pixel che passava?![]()
Bye, Chris
esattoWesley ha scritto:Già mi immagino quelli di sky che faranno la promozione estenuante all'iHD senza alcun contradditorio da parte dei presenti che aspettano solo il buffet.
io ho dei dubbi se sappiano cosa vuol dire HDpietro89 ha scritto:ma secondo voi i giornalisti sanno che la qualità dell'HD non è come prima?
troppo comodo rispondere così.molti lo sanno (anche perchè avranno a casa come molti la tv)...il problema è che nessuno mai prenderà la parola per denunciare questa presa in giro...alzi la mano ad esempio chi ha mai visto qualche critica su questo portale a sky...mai.akl contrario invece quando ci sono novità...squilli di tromba.quindi di che si parla?pietro89 ha scritto:ma secondo voi i giornalisti sanno che la qualità dell'HD non è come prima?
criticare sky????lucio56 ha scritto:molti lo sanno (anche perchè avranno a casa come molti la tv)...il problema è che nessuno mai prenderà la parola per denunciare questa presa in giro...alzi la mano ad esempio chi ha mai visto qualche critica su questo portale a sky...mai.akl contrario invece quando ci sono novità...squilli di tromba.quindi di che si parla?
Letta la Gazzetta oggi? Si parla in un piccolo trafiletto di cose che sapevamo già che ora sono ufficiali. E anche di cinema (in piccolissima parte...darkmoon ha scritto:e......................