GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
paintbox ha scritto:il liverpool su sky sport 1 hd si vedeva davvero bene.
Quoto infatti è quello che sto cercando di dirli !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:il liverpool su sky sport 1 hd si vedeva davvero bene.
A parte che lo screenshot proviene da un canale a definizione standard, è deinterlacciata e non a dimensioni originali, l'immagine mi pare perfetta.GammaOmega ha scritto:da quella foto sembra proprio di si , ieri lo vista tutta ed aveva una qualità molto buona !!!
Boothby ha scritto:A parte che lo screenshot proviene da un canale a definizione standard, è deinterlacciata e non a dimensioni originali, l'immagine mi pare perfetta.
Non l'ho vista, ma i canali a definizione standard hanno il problema della scalettatura, quindi inferiori come qualità all'immagine qui postata.GammaOmega ha scritto:Ma per quella trasmessa da sky italia cosa c dici ??
Boothby ha scritto:Non l'ho vista, ma i canali a definizione standard hanno il problema della scalettatura, quindi inferiori come qualità all'immagine qui postata.
Inoltre non vedo come tutto ciò possa centrare con la conferenza stampa di Sky Sport.
asdamelo ha scritto:molto meglio
romanodel73 ha scritto:ma la conferenza stampa verrà ripresa dalle telecamere di skysport24?
romanodel73 ha scritto:ma la conferenza stampa verrà ripresa dalle telecamere di skysport24?
Su Digital-SatGammaOmega ha scritto:credo verso la sera sapremo tutto !!!!![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Su Digital-Sat![]()
luchinho ha scritto:Si è conclusa poco fa la conferenza stampa.
Arrivano i primi dispacci delle agenzie..
- MILANO, 18 AGO - Olimpiadi invernali in un format mai visto in Italia, mondiali di calcio per intero e 7000 eurogol in esclusiva, annuncia Sky. Il vice presidente sport dell'emittente, Andrea Zappia, in occasione della presentazione del palinsesto della nuova stagione, ha detto: 'saremo l'unica vera tv azzurra: oltre a trasmettere olimpiadi e Sudafrica 2010, avremo in esclusiva Sei nazioni di rugby e paralimpiadi, ovvero le altre due grandi manifestazioni mondiali'.
fonte: ansa.it