Conferenza skysport Martedi 18 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
gurada che sky lha lasciato alla rai perchè faceva pochi ascolti, atutto cè un perchè... come vedi però sky non si lascia sfuggire gli eventi acchiappa ascolti.

certo se c'era anche il super 10 non faceva male agli amanti del rugby.
vorrà dire che vado direttamente allo stadio (XD)...chiudo l'OT

luchinho ha scritto:
difficilmente una azienda sbaglia a comunicare i propri prodotti.. quindi credo che sarà così oppure siamo alle comiche

beh il campionato francese è già iniziato, quindi già dire che la liga si va ad aggiungere sarebbe un errore, al massimo è la ligue1 che si va ad aggiungere, dato che la ligà in fin dei conti già c'era...

mighty mom ha scritto:
sorvolo sul "E meno male..."
Guarda, te lo dice un appassionato (e tifoso della Rugby Parma, molto spesso in tribuna a Moletolo e nelle trasferte vicine, tra cui Viadana), quell'aborto del super10 è meglio che venga mostrato il meno possibile: le partite sono talmente brutte che c'è il rischio di fare pubblicità negativa, invece che propaganda tra il pubblico.
Tanto che l'anno scorso ho visto solo la finale in tv (a fronte di una decina di partite a cui ho assistito allo stadio).

advanced85 ha scritto:
gurada che sky lha lasciato alla rai perchè faceva pochi ascolti, atutto cè un perchè... come vedi però sky non si lascia sfuggire gli eventi acchiappa ascolti.

Per il super10 c'era anche la produzione dell'evento che (secondo Raimondi) era un peso eccessivo visto l'interesse che c'era, e poi Sky aveva anche l'intenzione di farlo diventare più spettacolare ma ovviamente la legarugby ha rifiutato...adesso spero che Sky prenda i diritti della Celtic League dal 2010 essendo che senza produzione dell'evento televisivo le nostre squadre non si posso entrare

advanced85 ha scritto:
Ma neanche bene.
Considerando che il Super10 sarebbe stato offerto in mezzo a Tri Nations, 6 Nazioni, Heineken Cup, Premiership e tutto il rugby dell'Emisfero Sud.
Più o meno come paragonare la m. con la cioccolata...:lol:

dado88 ha scritto:
adesso spero che Sky prenda i diritti della Celtic League dal 2010 essendo che senza produzione dell'evento televisivo le nostre squadre non si posso entrare
Perchè credi che la lascino alla Rai?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gisko77 ha scritto:
beh il campionato francese è già iniziato, quindi già dire che la liga si va ad aggiungere sarebbe un errore, al massimo è la ligue1 che si va ad aggiungere, dato che la ligà in fin dei conti già c'era...

infatti! cmq se fosse vero che tolgono major league e brasilerao per fare spazio alla ligue 1, sarei disposto a perdonare l'errore di comunicazione!!(e il fatto di aver perso le prime 2 giornate!!)

iarygoff ha scritto:
infatti! cmq se fosse vero che tolgono major league e brasilerao per fare spazio alla ligue 1, sarei disposto a perdonare l'errore di comunicazione!!(e il fatto di aver perso le prime 2 giornate!!)

personalmente non vedrei nessuno dei 3 campionati :D

gigio82 ha scritto:
Perchè credi che la lascino alla Rai?
Più che Rai ho pensato a La7 essendo che è sponsor della federazione, poi la nostra federazione crea le squadre, impone il giocatori, senza avere un contratto televisivo....ricordo che la Celtic League Board è stata ben precisa: "si vuole una tv che produce tutte i incontri delle squadre italiane, se no non si fa nulla".....siamo andato un po OT?? :D

agostino31 ha scritto:

è solo che il sito di sky menziona, tra i campionati esteri, solo Inghilterra, Germania, Francia, Scozia, Russia + l'aggiunta dell'accordo odierno per la liga

Se rifirmano Eurolega e Serie A1 di volley, siamo a posto così.
Speriamo inoltre che in futuro ci sia un ripensamento sui tornei dello Slam di tennis e il circuito americano di golf. Oltre che il fondamentale ritorno delle rubriche autoprodotte... chissà perché non le fanno più, privilegiando pre e post-partite...

iarygoff ha scritto:

quoterei anch'io lo scambio

iarygoff ha scritto:
è solo che il sito di sky menziona, tra i campionati esteri, solo Inghilterra, Germania, Francia, Scozia, Russia + l'aggiunta dell'accordo odierno per la liga
Evidentemente lì parla dei campionati in EUROPA, ecco spiegata la mancanza di MLS e Brasilerao.
La Ligue 1 propendo per l'errore, l'avrebbero già pubblicizzata.

Mp1 ha scritto:
Evidentemente lì parla dei campionati in EUROPA, ecco spiegata la mancanza di MLS e Brasilerao.
La Ligue 1 propendo per l'errore, l'avrebbero già pubblicizzata.

No! lì parla di leghe ESTERE! cmq mi sembra plausibile l'ipotesi che sia un errore!

ma quale ligue 1 è un errore,anche oggi su skysport24 vi erano degli errori di ortografia da paura.Si vede che il titolare è in ferie e ci hanno messo il primo che hanno trovato.

luchinho ha scritto:
peppe arrivi SEMPRE in ritardo.. cancella il post. il link c'è già da un'oretta ;)

azzo che figura di m......vabeh ia con questo caldo permettetemelo

Mp1 ha scritto:
Se rifirmano Eurolega e Serie A1 di volley
Purtroppo per il volley non dipende da Sky.
Però sarei proprio curioso di vedere come la prenderanno le società (che tanto desiderano tornare sulla Rai:5eek: ) quando vedranno mandare in onda sintesi di partite tagliate senza senso (trasmesse in modo ultracompresso per far spazio al calcio) oppure vedranno trasmettere i match in differita alle 2 di notte...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso