conferenza stampa sky

forzagranata ha scritto:
ma, se non sbaglio, l'anno scorso la fecero vedere nell'interattività di Skytg24, quest'anno non la fanno???
No, quella fu organizzata solo per l'annuncio shock dell'acquisto dei Mondiali.

Vi chiedo cortesemente di aspettare ancora un po' di minuti, capisco che la curiosità di sapere notizie sulla conferenza è tanta ma stiamo finendo di confezionare l'articolo :)

Grazie mille della collaborazione :)

capirai.....quello che c'era da sapere lo abbiamo scoperto guardando la programmazione del pacchetto sport nelle ultime due settimane. La sintesi è tutta qui......rispetto per il lavoro che fate ma sinceramente non sono proprio curioso di niente...

fuori_zona ha scritto:
capirai.....quello che c'era da sapere lo abbiamo scoperto guardando la programmazione del pacchetto sport nelle ultime due settimane. La sintesi è tutta qui......rispetto per il lavoro che fate ma sinceramente non sono proprio curioso di niente...
E mi dispiace per te... perché la grossa sorpresa era in agguato!

Vuoi saperne di più? Leggi l'articolo su DIGITAL-SAT

romanodel73 ha scritto:
ma oltre al calcio non hanno parlato di altri sport?
Se fai la conferenza prima del campionato e con Lippi ospite è quasi scontato che si parli al 90% solo di calcio!

andy83 ha scritto:
domanda secondo audio: quando c'è milan-inter il secondo audio vale x la squadra in casa o verrà messo il terzo....???
A rigor di logica ci va il terzo... anche se nessuno l'ha detto espressamente.

romanodel73 ha scritto:
ma oltre al calcio non hanno parlato di altri sport?

Quoto la domanda!!!!!! Ma esiste solo il calcio? Non han detto niente di Basket? Rugby? Vabbè, si sa dei mondiali (grazie Sky) ma il super 10 e la Heineken?

Cià

Andrea

dado88 ha scritto:
Dv la grossa sorpresa?? A parte Lippi non vedo nulla di interessante, il commento di parte non mi è mai piacciuto.
Sei tu che hai i gusti difficili, lasciatelo dire :D

GIOSCO ha scritto:
Sei tu che hai i gusti difficili, lasciatelo dire :D
Dai cosa serve il commento di parte, ti rovina la partita io non sopporto Bergomi qualke volta quando commenta l'inter.

dado88 ha scritto:
Dai cosa serve il commento di parte, ti rovina la partita io non sopporto Bergomi qualke volta quando commenta l'inter.
dipende nel caso mio mi sa che diverse volte mi sento il duo romanista xchè mi piace tanto e poi anche scarpini è bravo...;)

ho visto che dalla prossima setttimana faranno vedere il golf femminile
Beh ben venga ampio spazio alle donne

grossa delusione... mi aspettavo interattività negli anticipi/posticipi... doppio audio sul calcio.. rubriche aperte ai canali calcio... e qualche news sulla serie b...

punta ha scritto:
Quoto la domanda!!!!!! Ma esiste solo il calcio? Non han detto niente di Basket? Rugby? Vabbè, si sa dei mondiali (grazie Sky) ma il super 10 e la Heineken?

Cià

Andrea
Caro la conferenza stampa era dedicata solo al calcio, per il rugby prima ci godiamo il mondiale e poi pensiamo al Super10 e alla Heineken, ke spero tanto ke questo anno la prendino.

GIOSCO ha scritto:
E mi dispiace per te... perché la grossa sorpresa era in agguato!

Vuoi saperne di più? Leggi l'articolo su DIGITAL-SAT

ma dove? ma quale? Lippi? Lo sapevamo da un mese...
I commenti personalizzati? Non mi interessano e comunque non posso ascoltarli perchè non ho il pacchetto calcio....

Dov'è la sorpresa?

Sembra tutto uguale... ci sono soltanto i commenti di parte che a me non interessano granchè. :mad: Lippi? Ma che mi frega... per me può andare a zappare. Lui è un allenatore e non un commentatore :)

Indietro
Alto Basso