conferenza stampa sky

GIOSCO ha scritto:
Se fai la conferenza prima del campionato e con Lippi ospite è quasi scontato che si parli al 90% solo di calcio!

sarà....se fanno una conferenza di sky sport io mi aspetto parlino di sport.
apprezzo lo sforzo che sky fa per mandare calcio giocato soprattutto estero (oddio, la serie B quest'anno è stata liquidata) però che adesso debbano fare 8000 trasmissioni sul calcio proprio non lo reggo. anche perchè sono tutti programmi a cui non frega niente a nessuno. apparte forse mondogoal o fuorizona e ovviamente sky studio live, ma qui stiamo parlando di programmi ormai decennali dai tempi di telepiù non di novità. e invece adesso pure gli spazi dedicate alle singole squadre, futball mondial etc etc che nessuno guarda.
qualche magazine più professionale su tennis, basket, sport americani, motori no? e non mi dire che ci sono già: atp magazine è marginale, il magazine motori è scarno e poco approfondito, gli altri manco esistono.
però faccimo 6000 approfondimenti calcio. però poi degli slam chissenfrega

senna84 ha scritto:
sarà....se fanno una conferenza di sky sport io mi aspetto parlino di sport.
apprezzo lo sforzo che sky fa per mandare calcio giocato soprattutto estero (oddio, la serie B quest'anno è stata liquidata) però che adesso debbano fare 8000 trasmissioni sul calcio proprio non lo reggo. anche perchè sono tutti programmi a cui non frega niente a nessuno. apparte forse mondogoal o fuorizona e ovviamente sky studio live, ma qui stiamo parlando di programmi ormai decennali dai tempi di telepiù non di novità. e invece adesso pure gli spazi dedicate alle singole squadre, futball mondial etc etc che nessuno guarda.
qualche magazine più professionale su tennis, basket, sport americani, motori no? e non mi dire che ci sono già: atp magazine è marginale, il magazine motori è scarno e poco approfondito, gli altri manco esistono.
quoto totalmente.
Anche senza andare indietro di decenni (quando ai tempi di telepiù c'erano tutte le singole rubriche su tennis, boxe, basket ecc.), mi basterebbe che tornassero rubriche come
OVERTIME per gli appassionati di basket
e USA sport per gli sport americani,

oltre ovviamente ad una rubrica itnerna di tennis.

Purtroopo penso sia uno "pseudo" problema di costi di produzione.

nn per esse pignoli ma sport usa c'era anche l'anno passato magari tre volte a settimana ma c'era;)

senna84 ha scritto:
futball mondial etc etc che nessuno guarda.
Futbol Mundial è prodotto direttamente dalla FIFA, Sky fa solo un lavoro di traduzione
senna84 ha scritto:
atp magazine è marginale
Perchè è marginale? Cosa vuoi una trasmissione di 10 ore?
senna84 ha scritto:
Gli Slam del tennis (tutti) fanno gia parte del pacchetto sport

ATP megazine è prodotto in serie e trasmesso almeno una settimana dopo i tornei di cui dovrebbe parlare. Non c'è nessuno spunto sugli italiani, nessun commento tecnico efficace. Non è marginale. Fa semplicemente schifo!

Non sto qua a ripetere per la 100ma volta che slam su eurosport son ben diversi dagli slam su skysport (e in goni caso si stava parlando di rubriche d'approfondimento).

Sugli sport americani ci vorrebbe una rubrica un po' consistente e quotidiana. Magari anche in replica serale!

certo che sul nuovo direttagol...potrebbero pure replicare le rubriche così chi non ha il pacco sport può cmq vederle

Io dopo questa conferenza stampa sono sempre più sconcertato. Da abbonato appassionato di sport a 360° sono deluso...ovviamente il coltello dalla parte del manico lo hanno loro. Non puoi neanche disdire, perchè o così o niente non essendoci concorrenza. Paghiamo le conseguenze di avere un monopolio. Fanno quello che vogliono e dobbiamo starcene. :(

Riguardo a ATP Magazine non è una rubrica autoprodotta, che è ciò di cui avremmo bisogno. Overtime era un bel programma, così come 10 e Lo sciagurato Egidio. Spariti.

L'anno scorso la rubrica di sport USA era l'ultimo dei programmi in ordine di importanza tra TUTTI i programmi presenti nel pacchetto sport. Lo dicevanoi anche la Angelini e Buffa, a volte non durava più di 5' e l'orario/giorno di messa in onda era variabile. Terribile.

Datemi un foglio da firmare per tornare ai tempi di tele+ e lo firmo subito.

Burchio ha scritto:
certo che sul nuovo direttagol...potrebbero pure replicare le rubriche così chi non ha il pacco sport può cmq vederle
bravo...è quello che dico anch'io...ma, si sa, che per loro il lucrare viene prima di tutto!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

dedy ha scritto:
Datemi un foglio da firmare per tornare ai tempi di tele+ e lo firmo subito.
Quindi preferisci avere la metà degli eventi (e 2 abbonamenti da fare/pagare) in cambio di qualche rubrica in più.
Per la serie "Facciamoci del male"...

Macchese ha scritto:
Maremma dodicipocce che schifo il commento di Suma.......E' una cosa oscena anche per un milanista......
saluti:D
Mac'se

mi sa che tu non hai mai sentito una telecronaca di Paolino.
brrrrrrrrrrrrr

GIOSCO ha scritto:
Se fai la conferenza prima del campionato e con Lippi ospite è quasi scontato che si parli al 90% solo di calcio!
Ma non penso proprio.

Quella di ieri era la conferenza stampa che lanciava la stagione SPORTIVA di SKY SPORT: e non hanno fatto altro che pubblicizzare come fossero nuove cose già viste e novità già introdotte da un anno.
Al posto dei loro magazine (ma quanto mi manca Overtime?! e Sport Time USA...:sad: ) ci danno il secondo audio con la telecronaca di malati di mente o, peggio, incompetenti.

Il pacchetto Calcio ha trovato la splendida (pare) novità Supercalcio, ma sullo Sport non cambia nulla, non si acquista niente, noi appassionati di Sport e non Juve/Milan/Inter c'è l'abbiamo sempre di più nel didietro.
Siamo veramente stanchi di questa situazione, continuiamo a ripetere le stesse cose ma non ci accontentano x nulla...gli diamo un pacco di soldi all'anno x il wrestling e il poker, con gli Us Open seguiti due ore al giorno con un bitrate a 2 mega, praticamente quanto i Dvd contraffati degli extracomunitari sulle bancarelle.

Noi appassionati totali di sport siamo i più penalizzati da tutto questo e un minimo sforzo loro non lo fanno. Non gli passa nemmeno dall'anticamera.

Mp1 ha scritto:
Siamo veramente stanchi di questa situazione, continuiamo a ripetere le stesse cose ma non ci accontentano x nulla...gli diamo un pacco di soldi all'anno x il wrestling e il poker, con gli Us Open seguiti due ore al giorno con un bitrate a 2 mega, praticamente quanto i Dvd contraffati degli extracomunitari sulle bancarelle.

Noi appassionati totali di sport siamo i più penalizzati da tutto questo e un minimo sforzo loro non lo fanno. Non gli passa nemmeno dall'anticamera.
Puoi sempre disdire...

Cosa vuoi che ti dica?
Se non sei contento del pacchetto Sport l'unica arma che hai a disposizione è quella.
Servono a poco le proteste fini a sè stesse e le polemiche trite e ritrite

Una domanda per tutti coloro che sanno rispondermi ...

Riporto da fiorentina.it:
Nuovo palinsesto Sky: tutti i giorni alle 13 "Fan Club" 24/08/2007

Nuove rubriche dedicate al calcio nel palinsesto Sky presentato ieri per la stagione 2007/2008. Saranno tanti gli appuntamenti "a tema" dedicati alle formazioni più importanti della massima serie [...]. Ogni giorno, infatti, dal lunedì al venerdì su SKY Sport 1, andrà in onda il programma "Fan Club", al cui interno, a partire dalle ore 13, notizie dell'ultimora e trenta minuti di sintesi delle migliori partite sulla Fiorentina. A seguire spazio anche alle altre big come Roma, Napoli, Lazio, Palermo, Juventus, Milan e Inter.

Chi sa dare delle news a riguardo? Su digital-sat non ho trovato info a riguardo ... Grazie :D

mralby ha scritto:
Una domanda per tutti coloro che sanno rispondermi ...

Riporto da fiorentina.it:
Nuovo palinsesto Sky: tutti i giorni alle 13 "Fan Club" 24/08/2007

Nuove rubriche dedicate al calcio nel palinsesto Sky presentato ieri per la stagione 2007/2008. Saranno tanti gli appuntamenti "a tema" dedicati alle formazioni più importanti della massima serie [...]. Ogni giorno, infatti, dal lunedì al venerdì su SKY Sport 1, andrà in onda il programma "Fan Club", al cui interno, a partire dalle ore 13, notizie dell'ultimora e trenta minuti di sintesi delle migliori partite sulla Fiorentina. A seguire spazio anche alle altre big come Roma, Napoli, Lazio, Palermo, Juventus, Milan e Inter.

Chi sa dare delle news a riguardo? Su digital-sat non ho trovato info a riguardo ... Grazie :D
E' una riproposizione in tono minore di 100% Team dell'anno scorso: aspettate lunedì e vedrete bene di cosa si tratta, poiché anche per noi è (quasi) buio pesto.

L'unica cosa certa sono gli orari: apre la Fiorentina alle 13.00, a seguire la Roma alle 15.00; il Napoli alle 15.30, la Lazio alle 16.00, il Palermo alle 16.30, la Juventus alle 17.00, il Milan alle 17.30 e infine l’Inter alle 18.00.

GIOSCO ha scritto:
E' una riproposizione in tono minore di 100% Team dell'anno scorso: aspettate lunedì e vedrete bene di cosa si tratta, poiché anche per noi è (quasi) buio pesto.

L'unica cosa certa sono gli orari: apre la Fiorentina alle 13.00, a seguire la Roma alle 15.00; il Napoli alle 15.30, la Lazio alle 16.00, il Palermo alle 16.30, la Juventus alle 17.00, il Milan alle 17.30 e infine l’Inter alle 18.00.

Grazie GIOSCO, mi hai dato una bella notizia! :happy3:

Le 16:30 sono un orario che mi va più che bene ;)

mralby ha scritto:
Grazie GIOSCO, mi hai dato una bella notizia! :happy3:

Le 16:30 sono un orario che mi va più che bene ;)
Caro e la sintessi di una partita del palermo in 30minuti e lo stesso schifo dello scorso anno

Indietro
Alto Basso