conferenza stampa sky

dado88 ha scritto:
Caro la conferenza stampa era dedicata solo al calcio, per il rugby prima ci godiamo il mondiale e poi pensiamo al Super10 e alla Heineken, ke spero tanto ke questo anno la prendino.

Scusate, pensavo fosse "Sky Sport" in genere.
Anch'io spero proprio che l'Heineken la riprendano, anche se sul sito ERC Rugby non mi citano Sky Italia nelle emittenti che daranno copertura televisiva all'Heineken.
Ciao
Andrea

Apparte SKY Supercalcio, non capisco cosa ci sia da esaltarsi, considerando che 'ste cose le sapevamo già tutte.

Da notare che s'è parlato solo di calcio.

a tanti interessano visto che il rapporto ultrà telecronisti sky nn è tanto buono...;)

punta ha scritto:
Quoto la domanda!!!!!! Ma esiste solo il calcio? Non han detto niente di Basket? Rugby? Vabbè, si sa dei mondiali (grazie Sky) ma il super 10 e la Heineken?

Cià

Andrea
Quoto anch'io!! Ma cavolo... come si fa a liquidare il resto dell'offerta sportiva con un semplice elenco.
Almeno 2 parole in più le potevano dire!!
:icon_rolleyes:
E anche sul calcio, alla fine della fiera, non è che ci siano state novità da ribaltarmi sulla poltrona... sì, il doppio audio è un discreto plus...
;)

A proposito... della serie B han detto qualcosa di più? Non mi pare.

Il nome x la rubrica della squadra partenopea è perfetto: "SpaccaNapoli".

:D :D :D

Mp1 ha scritto:
Il nome x la rubrica della squadra partenopea è perfetto: "SpaccaNapoli".

:D :D :D

E i vari Palermo, Samp, Genoa, Fiorentina e Altri dove sono?

Io avrei un'idea: lunedì Palermo ore 17:30, Napoli ore 18:00, per martedì Fiorentina ore 17:30, Roma ore 18:00, così via...

Semplice, no?

Grandi novità rilevanti non ce ne sono (tipo maggiore interattività), lippi già lo sapevamo ma sarà solo per la champions, il commento di parte non mi piace....
Hanno creato sky supercalcio come un canale dedicato agli abbonati calcio che trasmetta 24h con dirette e repliche....spero in una rinfrescata della grafica delle partite e magari dei loghi (con i canali calcio con il proprio nome!).....Vedremo;)

100% Calcio a quanto si diceva tempo fa è stata soppressa. Così come "L'Osteria del Pallone". Perché costavano troppo..

Era ora x i 100%, via.

Dispiace x "L'osteria del pallone", molto originale...peccato.

ma le rubriche calcistiche non andranno anche sul pacchetto calcio???

Ma andassero a fanculo veramente...perchè è una cosa inconcepibile che gli abbonati "calcio" non possano vedere le rubriche calcistiche (per non parlare poi della Champions' che io cmq vedrò su MP e sulla rai quando mi scadrà l'abbon.col pacchetto sport)!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Novità non da poco (letta da qualche parte) è che ci saranno 3 partite FISSE per gli abbonati Sport... in caso di infrasettimanale ci sarà una diretta su SS1, una su SS3 e una su SSExtra.

fabio78 ha scritto:
Novità non da poco (letta da qualche parte) è che ci saranno 3 partite FISSE per gli abbonati Sport... in caso di infrasettimanale ci sarà una diretta su SS1, una su SS3 e una su SSExtra.
e mica è una novità...l'anno scorso quando non c'erano anticipi e posticipi aprivano altri 2 canali calcio per le altre 2 partite "mancanti" (non essendoci anticipi e posticipi) oltre a quella su skysp1_

Maremma dodicipocce che schifo il commento di Suma.......E' una cosa oscena anche per un milanista......
saluti:D
Mac'se

Mp1 ha scritto:
Era ora x i 100%, via.

Dispiace x "L'osteria del pallone", molto originale...peccato.

Concordo.
L'osteria del pallone era fatto molto bene ed era un'ottima alternativa ai programmi in onda su rai e mediaset visti anche i toni tranquilli con cui si discuteva.

Per quanto riguarda il doppio audio delle partite il commento da tifoso è una cosa che mi è sempre piaciuta poco, mi sarebbe piaciuto molto se invece avessero preso la gialappa's quello sì che sarebbe stato un secondo audio gradito :D

Speravo si spendesse qualche parola in più anche sugli altri sport. :sad:

forzagranata ha scritto:
e mica è una novità...l'anno scorso quando non c'erano anticipi e posticipi aprivano altri 2 canali calcio per le altre 2 partite "mancanti" (non essendoci anticipi e posticipi) oltre a quella su skysp1_
si nelle ultime 4 però strano che tu eviti di sottolinearlo

Alen ha scritto:
Concordo.
L'osteria del pallone era fatto molto bene ed era un'ottima alternativa ai programmi in onda su rai e mediaset visti anche i toni tranquilli con cui si discuteva.

Per quanto riguarda il doppio audio delle partite il commento da tifoso è una cosa che mi è sempre piaciuta poco, mi sarebbe piaciuto molto se invece avessero preso la gialappa's quello sì che sarebbe stato un secondo audio gradito :D

Speravo si spendesse qualche parola in più anche sugli altri sport. :sad:

non per dire, ma l'osteria del pallone non era altro che un format stracopiato da un programma che c'era in un'emittente locale dell'emilia romagna (forse telesanterno) in parlavano per lo più di bologna, virtus e fortitudo
cmq era carino.
quello che manca è un bel programma in studio di tennis come ai tempi di tele+ 2 con scanagatta, tommasi & c.

Indietro
Alto Basso