Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:si quello ce l ho tu usi quello? Comunque mi sembra migliore quello della G&BL infatti é piu grosso.
osucci ha scritto:che marca é? quanto l hai pagato?
montani1 ha scritto:Tutti i canali hd di sky trasmettono in 1080i quindi non so se ti conviene portarli a 720p considerata la scarsa qualità del decoder sky!
smax ha scritto:Sul manuale dice che la risoluzione ottimale e' 1368 x 768 se metto su 1080 va bene ugualmente?
A vista cambiando da 720 a 1080 non noto differenze.
smax ha scritto:Sul manuale dice che la risoluzione ottimale e' 1368 x 768 se metto su 1080 va bene ugualmente?
A vista cambiando da 720 a 1080 non noto differenze.
montani1 ha scritto:Una volta per tutte, sky trasmette solamente in 1080i, portare il segnale a 720p con la pessima qualità dei decoder sky non può portare benefici!
osucci ha scritto:Infatti 1366x768 é 1080I invece 1920x1080 é 1080P
osucci ha scritto:Infatti. Comunque grazie per il tuo aiuto stasera ho comprato un cavo scart della G&BL pagato 30,00€ adesso spero che andrà bene.
montani1 ha scritto:Per fortuna che ti avevo detto di aspettare a prendere un cavo nuovo!![]()
osucci ha scritto:Ho provato il cavo del decoder l ho scritto in dei messaggio indietro.
montani1 ha scritto:Ok, avevo saltato la lettura di un tuo post!
Spero che tu abbia risolto il problema con il nuovo cavo!