• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per migliorare Infinity

è con ciò? che le parole bisogna centellinarle?
se si allaccia anche ad altri argomenti non vedo il problema!



visto che io ad infinity mi sono affacciato solo da qualche giorno, posso chiedere questa cosa?
o ce un divieto?

leggo dalla promo infinity del film piranha 3d, cosa significa?
pubblicità ingannevole?
Mi spiego meglio: ho solo detto che hai chiesto su più fronti del 3D di Infinity, e non l'ho detto con tono polemico. E su ti ho risposto che "non si è mai parlato di 3D su Infinity" nel senso che nessuno ne ha mai parlato, non che non ne possiamo parlare. Spiego ancora meglio: per il 3D su Infinity non siamo nemmeno a livello di rumors. Insomma: Infinity non ha mai prennuunziato questa possibilità, non che ciu sia un divieto di parola. Piranha in 3d non vuol dire che vada in 3D. E non è pubblicità ingannevole.
 
Ad oggi purtroppo le mancanze maggiori sono assenza del Dolby Digital Multicanale e scarsa qualita' video anche se loro lo chiamano Super HD di queste parole ha ben poco!
Io ho una 20 mega (reale 15) e anche se dopo qualche secondo arriva alla qualita' ottimale (per loro) spesso si vedono degli artefatti da compressione, il dover risparmiare banda li porta a trovare un compromesso che se da una parte e' quasi irrilevabile per chi ha dei televisori da 40 pollici o minori ma aime' non si puo' dire lo stesso per chi ha un 55 pollici o superiori.
Sicuramente la situazione cambiera' perché se non si danno una svegliata con l'arrivo di Netflix saranno letteralmente "asfaltati", ad ogni modo almeno l'audio multicanale potrebbero inserirlo dato che l'aumento di banda sarebbe irrisorio... mah!
 
Al momento gli unici limiti sono i diritti di trasmissione online, per altro e' notizia di oggi che c'e' una trattativa in corso tra Netflix e Telecom Italia, ma con le Serie "autoprodotte" e altri diritti che hanno in esclusiva partiranno gia' forte, comunque come stimato in Europa Netflix puo' offrire solo un terzo di cio' che offre in USA.
Il tutto fara' alzare l'asticella della qualita' su tutti i servizi, Infinity compreso, quello che oggi manca e' proprio la qualita', finto HD, banda ridotta, niente Dolby Digital, figuriamoci il 4K...
Oggi ho fatto un piccolo test, la mia Alice e' una 20MB (sulla carta) reale 15479 Kbps (Portante da router) ping 40 ms.
Test eseguito su:

Infinity (TV Samsung) - Download a 8 MBits (circa)
Sky Online (TV Samsung) Download a 4.30 MBits (circa)
Da PC (speedtest.net) Download a 13.50 Mbits (Circa)

Vi chiedete dove devono migliorare? Io no!
 
allora tu stesso sai che neflix qualora arrivasse in italia avrebbe molti meno contenuti della versione usa per un discorso licenze, per le autorpodotte ok ma per esempio arrivasse ora house of cards ce l'ha sky indipendentemente da chi la produce.

discorso banda
sky online non ha ancora hd quindi 4.30 mb per un sd deve avere una compressione fatta bene
infinity 8 mb vuol dire hd anzi probabilmente hai provato qualcosa in super hd per arrivare a 8

tieni conto che la velocità media delle line italiane è 4 mega e rotti, non possono sparare 7 meb come banda minima , taglierebbero fuori metà gente...
 
I valori che ho postato sono rilevati tramite il "test della linea" presente sia su Sky Online che su Infinity.
Non ho visto di persona le regole contrattuali per le serie tv prodotte da Netflix e distribuite in Italia sia da Sky che da Mediaset ma se non mi sbaglio (mi sembra di aver letto qualcosa in merito) hanno l'esclusiva in Italia ma non nei confronti del produttore stesso, per cui una eventuale partenza di Netflix in Italia non pregiudicherebbe la messa in onda per le serie autoprodotte.
Per il discorso linea non e' un problema dato che si "autoadatta" a cio' che trova, per cui se hai la fibra vedi anche il 4K altrimenti se hai una linea a 3/4 Mbits vedi in SD, chi ha una 2 Mega o minore purtroppo restera' quasi escluso anche se penso sia possibile un pre caricamento tipo la funzione download presente in infinity.
 
Proprio ora stavo nella sezione "preferiti" di myinfinity (che utilizzo come watchlist praticamente) e mi sono reso conto (entrando nelle singole pagine) che alcuni dei contenuti sono in scadenza tra pochi giorni. Sarebbe utile poter ordinare i contenuti proprio per data di scadenza, in modo da dare la priorità a quelli che saranno disponibili per minor tempo.
 
Proprio ora stavo nella sezione "preferiti" di myinfinity (che utilizzo come watchlist praticamente) e mi sono reso conto (entrando nelle singole pagine) che alcuni dei contenuti sono in scadenza tra pochi giorni. Sarebbe utile poter ordinare i contenuti proprio per data di scadenza, in modo da dare la priorità a quelli che saranno disponibili per minor tempo.
Esiste comunque già la funzione cerca con filtro scadenza. Ad ogni buon conto ricordo sempre che questa discussione viene letta da Infinity infine ricordate sempre che i film presi da Cinema live hanno scadenze molto ravvicinate non più di un mese se non addirittura due settimane
 
Cinema live dovrebbe essere disponibile sui Smart TV,con sottotitoli e audio originale .
Windows Phone 8S
 
Rimettete "Non ci resta che piangere" o spacco tutto. :) È durato appena 10 giorni in catalogo il mio film italiano preferito.
 
Aggiungete le info sui contenuti se sono sd hd o shd anche sulle app x smartphone... io che uso quasi sempre la chromecast voglio sapere se il contenuto che guardo e hd o super hd. Grazie
 
con chromecast non è di certo in super hd, e se ben ricordo nemmeno in hd, ma solo sd .
 
Ricordi male... con chromecast i contenuti sono anche hd e super hd
 
mah io ho fatto delle prove che avevo segnalato anche qui su due puntate di br ba prima vista su tv e seconda su cromecast, e su ques'ultimo la banda usata era nettamente minore.
 
Quelli di Infinity renderebbero, secondo me, un bel servizio agli abbonati, se ordinassero i Preferiti in ordine di scadenza a partire da quelli che scadono prima, in modo da scongiurare il pericolo che se ne possa perdere qualcuno. Oltretutto quelli che scadono prima, rimarrebbero (convenientemente) sempre visibili nei primi 45, che tramite decoder sono gli unici visibili.
 
Ultima modifica:
Forse ho già posto il problema...
Ma possibile non ci sia un modo per cancellare la mia "cronologia" in pratica ciò che appare in myinfinity??
 
Indietro
Alto Basso