• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per migliorare Infinity

Forse ho già posto il problema...
Ma possibile non ci sia un modo per cancellare la mia "cronologia" in pratica ciò che appare in myinfinity??

Puoi farlo entrando nel sito tramite il Pc: nell'angolo in alto a destra di ogni film, troverai una x da cliccare. È una possibilità che hanno introdotto da non molto.
 
non ho ancora capito, ma l'audio dei film in quale formato è?
non viene riportato nelle schede
 
I miei consigli:
- TUTTI i titoli in catalogo dovrebbero avere il doppio audio disponibile (ma questo generalmente già avviene) e i sottotitoli sia in italiano che nella lingua originale. Bisognerebbe fare un lavoro di controllo di questo tipo sia sui titoli già presenti che su quelli in arrivo.
- Una volta che un Preferito viene inserito in lista, la scelta deve essere memorizzata sulla scheda del titolo. Cioé: se metto in Preferiti il film "Drive", nel momento in cui ritorno su "Drive" ci deve essere un'indicazione che dice "In Preferiti", o simile.
- La lista Preferiti deve poter essere ordinata come l'utente preferisce.
- La lista Preferiti dovrebbe riuscire ad avere uno spazio IN SCADENZA che evidenzia tutti i titoli che stanno per scadere nell'arco dei successivi 30 giorni.
- I voti degli utenti devono rimanere in memoria (cioè non mi deve far votare un stesso 10 volte, se do cinque stelle ad un titolo, quando torno su quel titolo devo trovare le cinque stelle), e vicino all'indicazione delle stelle deve esserci anche il voto numerico (tipo 3/5 e così via).
- La sezione Cinema Live deve avere una guida tv dei canali live che dice in ogni momento quali film sono in onda e quali sono tutti i film della giornata. Inoltre, devono essere implementati i sottotitoli per tutti i film in onda sui canali live.
- Bisogna implementare maggiormente (dico rispetto ad ora) serie tv e contenuti per bambini. Perchè per le serie tv ci sono mesi buoni e mesi proprio vuoti di novità, e il catalogo ha bisogno di crescere.
- HD/Super HD tramite PC.
 
...
- Una volta che un Preferito viene inserito in lista, la scelta deve essere memorizzata sulla scheda del titolo. Cioé: se metto in Preferiti il film "Drive", nel momento in cui ritorno su "Drive" ci deve essere un'indicazione che dice "In Preferiti", o simile.
- La lista Preferiti deve poter essere ordinata come l'utente preferisce.
- La lista Preferiti dovrebbe riuscire ad avere uno spazio IN SCADENZA che evidenzia tutti i titoli che stanno per scadere nell'arco dei successivi 30 giorni. ...

Soprattutto questi tre, secondo me sono essenziali e sono convinto che non richiederebbero particolare spesa da parte di Infinity per implementarli: solo la volontà di farlo.
 
- HD/Super HD tramite PC.

Non sono d'accordo. In fin dei conti devono anche incentivare l'uso del decoder, delle smart tv e delle cam wifi, quindi penso che almeno i contenuti da pc dovrebbero rimanere sd. La visione da pc dovrebbe essere di "emergenza".
Per il resto condivido.
 
Non sono d'accordo. In fin dei conti devono anche incentivare l'uso del decoder, delle smart tv e delle cam wifi, quindi penso che almeno i contenuti da pc dovrebbero rimanere sd. La visione da pc dovrebbe essere di "emergenza".
Per il resto condivido.
Perche dovrebbero incentivare l'uso di decoder/smart TV/cam?
Infinity nasce come piattaforma streaming. Ora, in tutto il mondo, la prima piattaforma per cui nasce lo streaming é il computer, POI, per agevolare lo spettatore, sono arrivate le app per decoder, console, smartphone etc. La mancanza dell'HD tramite pc é una pecca, non una feature che se arriva infinity ci ha fatto un piacere. Per come la vedo io sono loro indietro a non averlo implementato ancora.
 
io sono soddisfatto del servizio infinity, c'è però una cosa abbastanza fastidiosa che non mi piace, il fatto che siano a noleggio film ormai in "terza" o "quarta" visione, tipo "united 93" del 2006.. :eusa_naughty:
 
io sono soddisfatto del servizio infinity, c'è però una cosa abbastanza fastidiosa che non mi piace, il fatto che siano a noleggio film ormai in "terza" o "quarta" visione, tipo "united 93" del 2006.. :eusa_naughty:
Questione di diritti. Nulla di più.
 
Io vorrei che ci fosse una sezione con l'elenco di tutti i film in ordine alfabetico... ovviamente solo elenco senza locandine o non finirebbe più...

Ps mi sembra questa cosa già è possibile sul decoder... però io parlo delle applicazioni!!!!!
 
Quando si decideranno a mettere la possibilità di ordinare in ordine di scadenza i propri Preferiti? È un'opzione già esistente nelle pagine dei film divisi per categoria, quindi non gli costerebbe niente trasferire la "feature" anche ai Preferiti.
 
Quando si decideranno a mettere la possibilità di ordinare in ordine di scadenza i propri Preferiti? È un'opzione già esistente nelle pagine dei film divisi per categoria, quindi non gli costerebbe niente trasferire la "feature" anche ai Preferiti.

Sì, effettivamente sarebbe una funzione utilissima e molto gradita. E un'altra cosa interessante sarebbe poter vedere più di 47 (o quanti sono) preferiti sull'app della tv.
 
la possibilità di fare streaming da chromecast dei film scaricati.
scelta del livello di qualità. Non sempre si dispone di connessioni velocissime, o di tutta la banda necessaria, o si hanno problemi di connessione poco stabile. Lo streaming adattativo secondo me va bene fino a un certo punto.
qualità hd anche su pc.
 
la possibilità di fare streaming da chromecast dei film scaricati.
scelta del livello di qualità. Non sempre si dispone di connessioni velocissime, o di tutta la banda necessaria, o si hanno problemi di connessione poco stabile. Lo streaming adattativo secondo me va bene fino a un certo punto.
qualità hd anche su pc.
Secondo me la qualità in hd anche sul pc arriverà insieme al lancio di Premium on line ho questo presentimento
 
Allora: se veramente questa chat viene letta, ecco cosa vorrei suggerire:
Maggiore disponibilità degli operatori in chat. Ho un problema, solo che quando dico che ho una promozione (nel mio caso Vodafone 6 mesi gratis) diventano scortesi e dicono che non possono fare nulla.
Sono 3 giorni che mi stanno prendendo in giro. Uno addirittura è uscito dalla chat quando ho detto di essere in un periodo promozionale.
Personalmente se non mi passa, con me hanno chiuso. Avere 5 mesi e mezzo di visualizzazione rimasta, non rubata, ma sono loro che lo permettono, e non poterne usufruire per un problema indipendente dalle mie volontà, mi fa passare la voglia di spenderci anche solo 1€.
 
Indietro
Alto Basso