• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per migliorare Infinity

Inserita la categoria "Ultima occasione "😊
P.s.: Infinity ci legge 😉
 
Ultima modifica:
Inserita la categoria "Ultima occasione "😊
Ho visto la 'categoria' ma in che cosa consiste?
Legato alla data di scadenza dei contenuti? Parecchi però scadono nel 2016 :eusa_think:

Ho poi 'provato' lo stream del canale Cinema+24. Qualità SD migliore di quella del DTT:)
Per quel che vale (non sono abbonato al pack cinema su premium, quindi 0), non sarei contento dei 4 canali cinema in streaming.
 
Ho visto la 'categoria' ma in che cosa consiste?
Legato alla data di scadenza dei contenuti? Parecchi però scadono nel 2016 :eusa_think:

Ho poi 'provato' lo stream del canale Cinema+24. Qualità SD migliore di quella del DTT:)
Per quel che vale (non sono abbonato al pack cinema su premium, quindi 0), non sarei contento dei 4 canali cinema in streaming.

A dire il vero quei film scadono tra domani ed il 30 agosto, non so dove tu veda 2016....
Sono contento che tu apprezzi la qualità dello streaming di Cinema 24, anche se apprendo che Warner e Universal, oltre che Fox, Eagle e Lucky Red valgono zero. Quindi cosa vuoi dire con "non sarei contento"?.
 
:lol:
Non hai capito li mio post. O meglio, l'ho scritto a caxxo!
Non ho editato quel ''Per quel che vale'' aggiungendo ''il mio commento''...pensavo fosse sottinteso :D

Quello '0' era il valore del mio commento relativo al penalizzare gli abbonati premium cinema con i 4 canali stream di infinity.
Non essendo io abbonato al pack cinema, in teoria, me ne dovrei fregare nell'avere gratis 4 canali che gli altri pagano ed io no.
Mica era un giudizio alle case cinematografiche:D

Tornando alle scadenze, ho clikkato sulla lista della categoria in questione, ed i primi 2 film erano scadenza 2016. Boh...
Dopo ri-controllo. Comunque era solo una curiosità/conferma sul significato della 'nuova' categoria:)
 
Ultima modifica:
Ri-controllato la lista. Dentro, oltre a quelli a breve scadenza, ci sono:
Cado dalle nubi; La città verrà distrutta all'alba; La leggenda del pianista sull'oceano; Sliding Doors; Il Corvo: che sono Disponibili fino al 31/08/2016
Non capisco perché mi spuntino in quella lista insieme altri 23 che finiscono, appunto, entro il 30 agosto 2015:)
Comunque era solo curiosità :) Mi ri-guardo con piacere per l'ennesima volta: Goodfellas :)
 
Ri-controllato la lista. Dentro, oltre a quelli a breve scadenza, ci sono:
Cado dalle nubi; La città verrà distrutta all'alba; La leggenda del pianista sull'oceano; Sliding Doors; Il Corvo: che sono Disponibili fino al 31/08/2016
Non capisco perché mi spuntino in quella lista insieme altri 23 che finiscono, appunto, entro il 30 agosto 2015:)
Comunque era solo curiosità :) Mi ri-guardo con piacere per l'ennesima volta: Goodfellas :)
Da quale dispositivo stai verificando? Io da smartphone e tablet Android ho 20 titoli, di cui i primi due scadono domani, gli ho ultimi il 30. Da decoder, ora ho verificato 28 titoli, tra cui Cado dalle nubi. C'è qualche errore sull'anno (non sul mese di agosto) da sistemare.
Quanto ai canali lineari, dubito che possano sostituire l'offerta Premium, specie per l'alta definizione. Personalmente, il cinema da pc (tanto meno da tablet e smartphone) non lo considero. Per me il cinema merita minimo 42 ". In ogni caso su questa politica editoriale e commerciale ho delle idee, che per ora tengo per me
 
Da PC mi da quei 28 titoli con quei 5 titoli a scadenza 2016. Da dec non ho controllato.
Non è comunque importante, mi interessava solo ri-vedere Goodfellas tra quelli in scadenza ;)
 
Da PC mi da quei 28 titoli con quei 5 titoli a scadenza 2016. Da dec non ho controllato.
Non è comunque importante, mi interessava solo ri-vedere Goodfellas tra quelli in scadenza ;)
Ok è un errore del sistema che ha scambiato il prossimo agosto per questo
Buona (ri) visione
 
Indietro
Alto Basso