Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto la 'categoria' ma in che cosa consiste?Inserita la categoria "Ultima occasione "![]()
Ho visto la 'categoria' ma in che cosa consiste?
Legato alla data di scadenza dei contenuti? Parecchi però scadono nel 2016
Ho poi 'provato' lo stream del canale Cinema+24. Qualità SD migliore di quella del DTT
Per quel che vale (non sono abbonato al pack cinema su premium, quindi 0), non sarei contento dei 4 canali cinema in streaming.
Da quale dispositivo stai verificando? Io da smartphone e tablet Android ho 20 titoli, di cui i primi due scadono domani, gli ho ultimi il 30. Da decoder, ora ho verificato 28 titoli, tra cui Cado dalle nubi. C'è qualche errore sull'anno (non sul mese di agosto) da sistemare.Ri-controllato la lista. Dentro, oltre a quelli a breve scadenza, ci sono:
Cado dalle nubi; La città verrà distrutta all'alba; La leggenda del pianista sull'oceano; Sliding Doors; Il Corvo: che sono Disponibili fino al 31/08/2016
Non capisco perché mi spuntino in quella lista insieme altri 23 che finiscono, appunto, entro il 30 agosto 2015
Comunque era solo curiositÃMi ri-guardo con piacere per l'ennesima volta: Goodfellas
![]()
Ok è un errore del sistema che ha scambiato il prossimo agosto per questoDa PC mi da quei 28 titoli con quei 5 titoli a scadenza 2016. Da dec non ho controllato.
Non è comunque importante, mi interessava solo ri-vedere Goodfellas tra quelli in scadenza![]()