A "Gruppo Papino" nemmeno pensavo. Ma Google non pensa... cerca e basta!
Non possiedo però il DG3300, né col micro netbook sottomano vedo i dettagli del volantino.
Tuttavia, a pag 3 c'è scritto proprio: RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE DG3300PVR, ...
guida ai programmi (
EPG), ... USB con funzione PVR. € 24, 99.
Sembrerebbe lo stesso DigiQuest di cui al link più volte fornito, che però non menziona l'EPG.

Quindi: boh

un bel dilemma!
Tuttavia, se con EPG intendessero solo le info "Programma Corrente" e "Programma Successivo"...
non credo che a Expert possano prendere abbagli del genere. Più facile Vins ci abbia azzeccato!
Cmq, con i se e i ma si va poco lontano.
Vedo se riesco meglio con quanto segue.
kemile ha scritto:
quindi mi vuoi dire che il programma corrente e quello successivo sono visibili anche sul digiquest dg3300?
Per la maggior parte dei decoder è così, ma per questo, di nuovo, può assicurartelo solo chi l'ha (PaKiTo1990 e Vins di sicuro)... o il commesso di Papino (magari anche al telefono o, meglio ancora, on-line?).
kemile ha scritto:
perchè a me interessano sapere giusto queste info, non ... l'epg settimanale. Se anche il ... dg3300 permettesse di visualizzare il programma corrente e il successivo, allora mi andrebbe bene.
In generale, considera inoltre che quelle info sono limitate a: Ora Inizio, Ora Fine, Nome Programma. E se ciò ti basta, saresti a posto.
kemile ha scritto:
Aspetto conferma da chi lo ha già comprato.
È meglio, perché io non posso.
Al più - magari l'hai già fatto - senti qualcuno anche nel
thread del Digiquest DG3300 (sembrerebbe però inattivo)

Li, però, hanno scritto "Da quando ho fatto il reset... nelle info non appare più il tipo di programma in palinsesto." e "Non c'è possibilità alcuna di un aggiornamento che includa anche la possibilità di poter avere anche la possibilità di leggere l'EPG dei vari programmi in onda?".
Quindi, anche se quello di Papino non è il modello "aggiornato" cui si potrebbe pensare per le voci che riferivano di un fantomatico "aggiornamento software su torrent", tenderei a escludere che abbia l'EPG completa... ma direi proprio che almeno quella ridotta ce l'ha!
In bocca al lupo, ciao