Consiglio acquisto nuovo TV (per TivùSat)

meglio comprare la cam con la scheda a parte
o far che comprare un buon decoder con tessera già all'interno?

Sembra che tu non abbia letto il messaggio #1 dell'O.P.

Codice:
[COLOR="#0000FF"]ne prenderei uno con doppio tuner (DTT + SAT) 
così da non avere scatolotti, 
e vari fili in giro dietro e sotto alla tv[/COLOR]

E poi, spontaneamente di mia propria iniziativa,
ci aggiungerei ache... la semplificazione di un (1) solo telecomando...

N.B.: per la precisione,
non esistono "decoder" interni ad un "televisore". :eusa_wall:
Dato che siamo su un forum tecnico e non su sorrisi e canzoni, :eusa_whistle:
un "televisore" all'interno ha un "sintonizzatore" (lingua italiana) o "tuner" (lingua inglese)
che è in grado di "sintonizzare" le trasmissioni TERrestri oppure SATellitari oppure CAVo :icon_cool:

Ultima modifica:
Ma te la danno insieme o devi comprarla a parte?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

In questo periodo festivo c'è una grande catena dell'elettronica che propone in offerta tv LG e in abbinata anche la cam tivusat da inserire a prezzo particolarmente vantaggioso. Le dimensioni del tv sono però 43 pollici.

In questo periodo festivo c'è una grande catena dell'elettronica che propone in offerta tv LG e in abbinata anche la cam tivusat da inserire a prezzo particolarmente vantaggioso. Le dimensioni del tv sono però 43 pollici.
Il problema è che non ci sta
Andrebbe bene una 32
Comunque grazie lo stesso

Il problema è che non ci sta
Andrebbe bene una 32
Comunque grazie lo stesso

Infatti per i tv di più ridotte dimensioni è più difficile trovare nei negozi offerte ad hoc oppure particolari modelli che il cliente desidera.

Secondo te è meglio comprare la cam con la scheda a parte o far che comprare un buon decoder con tessera già all'interno?
Dipende sempre da cosa chiedi da un ricevitore e quali possibilita' ti puo' offrire in base alle tue conoscenze per saperlo gestire.
Il mercato offre tante opzioni, dalla piu' semplice, Cam+Televisore con tuner S2 per esempio è la piu' tranquilla e meno impegnativa nella gestione.

Quoto, funziona veramente bene anche se io ho un S5Neo ma S3Neo non è niente male.

Z.K.;)

Infatti per i tv di più ridotte dimensioni è più difficile trovare ...
Io lo cercavo (per l'appunto) per la cucina, che è un cucinino...
sta su una mensola,
Ho preso un 19' bellino e funzionale,

però,
è molto semplicino,
non ha internet, non registra, non sat, ecc. ecc.
Se si vuole qualcosa di più tecnologico, purtroppo,
bisogna salire di dimensioni peccato

Sicuro che per 19 pollici non sia un monitor??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutto installato compresa la CAM. Lista canali ovviamente personalizzata :D

Ora mi rimane solo una cosa... registrare... Serve un Hard disk esterno. Consigli? Sono tutti compatibili oppure no?

Alla fine ho preso proprio LG 32 LF580V

Montato stasera... nei prossimi giorni vedrò meglio il tutto (compreso cam e il resto)... Domani e dopo domani per ovvi motivi non ho tempo... Finite le feste guarderò il tutto per bene ;)

Ottima scelta, complimenti! Per quanto mi riguarda ho sempre optato per Sony e non ho mai avuto alcun problema!
Attualmente ho un Full HD Bravia 32 per il salone ed un Hd Ready 24 per la cucina, entrambi eccezionali per qualità audio/video!

Peccato che i siano le peggiori Smart TV... Lo store lo si può paragonare al Windows Store dei Nokia Lumia :D

Due applicazioni in croce

Peccato che i siano le peggiori Smart TV... Lo store lo si può paragonare al Windows Store dei Nokia Lumia :D

Due applicazioni in croce

La funzione Smart sinceramente non mi interessa più di tanto, quando mi siedo davanti alla Tv tendo a rilassarmi ed a dimenticare anche
internet ed i personaggi ridicoli che lo popolano! Ed i 2 Sony che posseggo a livello di resa televisiva sono davvero eccezionali! Quando mi
trovo a casa di parenti ed amici li rimpiango non poco, soprattutto per l'audio, a volte davvero imbarazzante e per l'ottima resa cromatica!

Ale ma non l'hai letta la discussione sui tv 24" pollici con tuner sat integrato? Personalmente ho un Sony 26" in camera da letto e un Panasonic 24" in cameretta di mio figlio entrambi con cam Tivùsat e con lista canali personalizzabile e vanno benissimo (certo il Sony, seppur più vetusto, è di un altro pianeta)...
Ovviamente li ho dovuti prendere online, ma non ho avuto particolari problemi

Indietro
Alto Basso