Si decoder satelitare incorporato. In più ci và la CAM con la tessera da inserire a fianco 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma te la danno insieme o devi comprarla a parte?Si decoder satelitare incorporato. In più ci và la CAM con la tessera da inserire a fianco![]()
Secondo te è meglio comprare la cam con la scheda a parte o far che comprare un buon decoder con tessera già all'interno?A parte...
meglio comprare la cam con la scheda a parte
o far che comprare un buon decoder con tessera già all'interno?
[COLOR="#0000FF"]ne prenderei uno con doppio tuner (DTT + SAT)
così da non avere scatolotti,
e vari fili in giro dietro e sotto alla tv[/COLOR]
Ma te la danno insieme o devi comprarla a parte?
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Alla fine ho preso proprio LG 32 LF580V
Montato stasera...
Il problema è che non ci staIn questo periodo festivo c'è una grande catena dell'elettronica che propone in offerta tv LG e in abbinata anche la cam tivusat da inserire a prezzo particolarmente vantaggioso. Le dimensioni del tv sono però 43 pollici.
Il problema è che non ci sta![]()
Andrebbe bene una 32
Comunque grazie lo stesso![]()
Dipende sempre da cosa chiedi da un ricevitore e quali possibilita' ti puo' offrire in base alle tue conoscenze per saperlo gestire.Secondo te è meglio comprare la cam con la scheda a parte o far che comprare un buon decoder con tessera già all'interno?
Io lo cercavo (per l'appunto) per la cucina, che è un cucinino...Infatti per i tv di più ridotte dimensioni è più difficile trovare ...
Alla fine ho preso proprio LG 32 LF580V
Montato stasera... nei prossimi giorni vedrò meglio il tutto (compreso cam e il resto)... Domani e dopo domani per ovvi motivi non ho tempo... Finite le feste guarderò il tutto per bene![]()
Peccato che i siano le peggiori Smart TV... Lo store lo si può paragonare al Windows Store dei Nokia Lumia
Due applicazioni in croce
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In linea di massima non dovresti avere problemi con i vari HDD