Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao e benvenuto.oedem ha scritto:distanza usuale dalla tv circa 2metri, raramente 3....ma uno schermo più grande non entra.
il 3d è una feature in più che non inficia in alcun modo la visione "tradizionale" in 2d e per forza di cose è sempre più presente anche sui modelli di fascia medio-bassa.oedem ha scritto:il d6100 lo scarterei perché 3d ed al momento non saprei proprio che farmene
la tv va scelta in base al proprio utilizzo non alla tecnologia/marca;se è adatta poco importa che sia plasma,led,ccfl ...in base a cosa è meglio preferire plasma, led o lcd semplice?
I modelli più adatti alle tue esigenze ti sono già stati consigliati nel mio post precedente in base alla mia conoscenza in merito;difficile trovare di meglio per lo spazio che hai a disposizione e per il tuo budget secondo me...max 700-800€
fable ha scritto:Grazie master, mi sto ricredendo sui plasma, ora rimanere da convincere la miss..
mah eterni non credofable ha scritto:bira ma tu dici solo nei plasma questo deterioramento?
Quindi i led come pannello sono eterni problemi a parte?
![]()
fable ha scritto:quanto dura in ore un pannello plasma del genere, master?
hanno una durata complessiva?![]()
Quindi i led come pannello sono eterni problemi a parte?
MasterBlaster78 ha scritto:Panasonic d25 37"
Toshiba xv 733 37"
se riuscissi a trovarlo Panasonic x20 plasma 37" hd ready.
Gli angoli di visione -anche se non superiori a 45° -sono già in grado di mettere in grossa difficolta la stragrande maggioranza di pannelli lcd Pva,Mva,Chilin ecc..quindi meglio rinunciare a qualcosa in termini di nero e contrasto credo e puntare alla tecnologia Ips. Però non hai specificato i contenuti di cui fruirai (sport,cinema su Sky hd,blu-ray,gaming nulla ? )se digerirai i limitati angoli di visione potresti anche considerare Sony ex 500-Samsung c650 come 40" "al limite" come dimensione -oppure Samsung d5500 -D6100 salendo un pochino -e sempre ricordando i problemi di uniformità di questi edge led della casa coreana.