L' Ex 500 è un ottimo lcd dall' eccellente rapporto qualità-prezzo,buono per tutti gli usi di cui andrai a fruire,soprattutto con i blu ray.
Ma devo dirti che sorvolando sul 3d- che so non ti interessa -a quei prezzi potresti puntare anche al Samsung C7000 che ha un nero più basso del C6900 e C6500 pur se ancora non al livello dei Panasonic V e VT20,oppure l' LG PX 950N. Altro modello da considerare il già citato Samsung c650 sempre nel taglio da 55"
Il C7000 è sempre un plasma come il panasonic e sto cercando se posso di non prendere plasma per paura di sovrimpressione di loghi ecc. insomma dei classici problemi dei plasma e quindi cosa che non avevo fatto prima sto valutando gli lcd, che mi hanno detto essere un compromesso tra plasma e led sulla qualità e realta di colori e dettagli. (hanno colori più carichi dei plasma ma non quanto i led e appiattiscono meno i dettagli rispetto ai led)
ora, avendo visto questo ex500 mi è piaciuto e mi sento più confuso di prima.
Master, tra pregi e difetti e mi farebbe piacere se me li elencassi (sopratutto i difetti di questo sony) faccio un buon acquisto o dovrei tornare al panasonic v20 sopratutto per i segnali sd di DDT e sky che normalmente vedrò per la maggiore???
Grazie master