Consiglio acquisto tv led 50''

Non ho ancora avuto la possibilità di vedere "dal vivo" il Toshiba in questione però una cosa mi lascia un pò "perplesso" : un 55" seppur "solo" Edge Led che costa 1490 euro inserito in una "promozione" MW tenendo conto che nella stessa offerta il Sony 52" EX-700 viene venduto a 2090 Euro..e ricordo che il prezzo attuale di mercato "reale" di quest' ultimo si attesta a poco più di 1600 euro...:eusa_think: infine: il TOSHIBA 46SV685... sempre nell' offerta MW è listato a 1890 euro...circa 300 euro in più del suo prezzo attuale...:doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere "dal vivo" il Toshiba in questione però una cosa mi lascia un pò "perplesso" : un 55" seppur "solo" Edge Led che costa 1490 euro inserito in una "promozione" MW tenendo conto che nella stessa offerta il Sony 52" EX-700 viene venduto a 2090 Euro..e ricordo che il prezzo attuale di mercato "reale" di quest' ultimo si attesta a poco più di 1600 euro...:eusa_think: infine: il TOSHIBA 46SV685... sempre nell' offerta MW è listato a 1890 euro...circa 300 euro in più del suo prezzo attuale...:doubt:

Ma infatti è proprio quello che lascia perplessi, poi confronti con i prezzi degli altri tv della stessa offerta a parte, è proprio il fatto in se che un tv led Toshbia, led edge, 55 pollici, 200hz NUOVO PRODOTTO, appena uscito, costi 1490 con bonus card da 450€...
Che sia un bidone colossale di cui vogliono liberarsi subito?

carme7o ha scritto:
Ma infatti è proprio quello che lascia perplessi, poi confronti con i prezzi degli altri tv della stessa offerta a parte, è proprio il fatto in se che un tv led Toshbia, led edge, 55 pollici, 200hz NUOVO PRODOTTO, appena uscito, costi 1490 con bonus card da 450€...
Che sia un bidone colossale di cui vogliono liberarsi subito?

Effettivamente è un prezzaccio!:doubt:

Guardando le caratteristiche alla fine mi pare davvero un pò pochino quello che lo fanno pagare!

Nessuno ha notizie? Mancano solo 5 giorni alla fine della promozione e neanche sul sito shopping online di MW è disponibile, ormai credo proprio che nn arriverà mai...

Ho visto adesso carme7o ed è disponibile sul sito di MW...ti mando un MP....;) comunque devi essere convinto tu te l' ho già detto...:doubt: ..purtroppo nessuno di noi ha visto la tv in questione dal vivo e non si hanno recensioni affidabili per ora...quindi vai a "istinto"....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ho visto adesso carme7o ed è disponibile sul sito di MW...ti mando un MP....;) comunque devi essere convinto tu te l' ho già detto...:doubt: ..purtroppo nessuno di noi ha visto la tv in questione dal vivo e non si hanno recensioni affidabili per ora...quindi vai a "istinto"....;)

Grazie davvero per il tuo interesse, purtroppo sono appena andato sul link che mi hai postato ma quello è solo il volantino, cliccando sul negozio online di MW (a parte il fato che da qualche minuto dà errore generale) risulta come prodotto non disponibile, infatti mi sembrava strano perchè avevo immesso la mia mail per essere avvisato del suo arrivo ma niente...
Comunque grazie, restiamo in attesa, anche se orami sono sicuro che non arrivi o che sia un bidone...

carme7o ha scritto:
Grazie davvero per il tuo interesse, purtroppo sono appena andato sul link che mi hai postato ma quello è solo il volantino, cliccando sul negozio online di MW (a parte il fato che da qualche minuto dà errore generale) risulta come prodotto non disponibile, infatti mi sembrava strano perchè avevo immesso la mia mail per essere avvisato del suo arrivo ma niente...
Comunque grazie, restiamo in attesa, anche se orami sono sicuro che non arrivi o che sia un bidone...

O magari era un sottocosto e la disponibilità era limitata..

Deathmask ha scritto:

Anch'io ero interessato al toshibone, ma al MW non ce l'hanno.
Anche online, in italia, non c'e' traccia di questo toshiba.
L'ho visto solo in uno store svizzero sui 1600/1700, ma vorrei evitare.
Ho provato a chiedere al commesso e mi ha detto che non sa nemmeno quando e SE arrivera' mai.
Che usino quell'articolo per attirare clienti che poi sceglieranno altro?
Infatti a me ha fatto vedere il plasmone da 60 della LG (60pk250) e quasi quasi mi tirava dentro...
Io prenderei il plasmone, ma insomma.. consuma piu' del doppio di un LED....
Bo...
Alternative sui 1500 euro OLTRE 50" a led non ne ho trovate :(

Per me che non ci faro' gaming, ma solo TV normale e raramente DVD (per ora) che dite.. resto su un plasma?
Caspita, quel toshiba comunque l'avrei preso al volo.... peccato...
Ciaooo

Deathmask ha scritto:

E' da escludere in quanto lo tengo sott'occhio dal primo giorno della promozione e non è mai arrivato, anche nei MW hanno detto che non è mai arrivato, quindi non può essere finito a meno che non ce n'era uno solo e se lo sono presi quelli che lavorano lì....

jorrison ha scritto:
Anch'io ero interessato al toshibone, ma al MW non ce l'hanno.
Anche online, in italia, non c'e' traccia di questo toshiba.
L'ho visto solo in uno store svizzero sui 1600/1700, ma vorrei evitare.
Ho provato a chiedere al commesso e mi ha detto che non sa nemmeno quando e SE arrivera' mai.
Che usino quell'articolo per attirare clienti che poi sceglieranno altro?

Si anch'io orami mi sono convinto, era fatto apposta, andavi lì non lo trovavi e ripiegavi su qualcos'altro, non può essere altrimenti, non avrebbe senso metterlo nel volantino della promozione che dura 9 giorni quando non è disponibile...E bravi MediaWorld....

carme7o ha scritto:
Si anch'io orami mi sono convinto, era fatto apposta, andavi lì non lo trovavi e ripiegavi su qualcos'altro, non può essere altrimenti, non avrebbe senso metterlo nel volantino della promozione che dura 9 giorni quando non è disponibile...E bravi MediaWorld....

Oppure.. toshiba gli ha girato la scheda di un prodotto e poi ci hanno ripensato.. ma che senso avrebbe? Rischiano di far comprare alla gente altre marche!

Tu hai trovato altre alternative valide con caratteristiche e budget simili ?

Bo.. non so proprio cosa prendere.. quasi quasi ripiego su un plasma da 55/60
Consigli?

jorrison ha scritto:
Oppure.. toshiba gli ha girato la scheda di un prodotto e poi ci hanno ripensato.. ma che senso avrebbe? Rischiano di far comprare alla gente altre marche!

Tu hai trovato altre alternative valide con caratteristiche e budget simili ?

Bo.. non so proprio cosa prendere.. quasi quasi ripiego su un plasma da 55/60
Consigli?

ALternative con quelle caratteristiche a quel prezzo non esistono, ma neanche a 52 o 46 pollici trovi niente a 1400€ con sconto di 400

rickiconte ha scritto:
A comprare online hai mai pensato? Risparmieresti qualche centinaio di euro.

Benissimo anche l'online, il problema e' che non so che modello scegliere. Voi cosa prendereste di paragonabile al 55 toshiba, anche senza bonus vari ma stando sotto i 1500?

jorrison ha scritto:
Benissimo anche l'online, il problema e' che non so che modello scegliere. Voi cosa prendereste di paragonabile al 55 toshiba, anche senza bonus vari ma stando sotto i 1500?

Guarda forse non hai ben capito: sono mesi che cerco un tv da 50 pollici led (è il titolo della discussione non a caso...), ma sotto i 2000€ non si trova niente, figurarsi sotto i 1500...., poi tu hai scritto paragonabile al Toshiba, cioè 55 pollici e 200Hz...Un sogno se non vuoi sborsare almeno 2500€, fidati. Quelli come noi che vogliono un tv del genere e hanno un budget simile, non possono far altro che aspettare ancora, tanto credo sia questione di poco, ora stanno uscendo i vari tv 3D, i led Quattron ecc., dovranno pur scender i led normali seppur 50'...
L'unico sarebbe questo fantomatico Toshiba WL753 ma come ben sai dev'essere un'invezione/truffa dei MediaWorld....

Il quattron LE820 da 52 pollici sta attualmente un po oltre i 2200 euro, ai voglia aspettare.

Probabilmente entro tre mesi riuscirai a prendere a 1500 euro solo quelli che attualmente si avvicinano di più alla tua spesa e cioè il Sony EX700 (online) oppure un Samsung 55C6000 oppure forse un LG 55LE7800, sempre online.

Ultima modifica:
All'Euronics della mia città hanno un Samsung 55B700 a 2249€, non male ma decisamente fuori budget...
Cmq visitando anche altri forum si dice che Stì Toshiba nn ce la fanno ad arrivare per sabato...

Bo, non so proprio che fare...
Da una parte mi allettava lo sconto mediaworld "non ci credi"

Io sto valutando seriamente di passare al plasma, della LG, il 60 pollici 60PK250.
Costa 1590 e ti danno 477 euro di bonus.

Pero' non ho ancora ben capito se e' un buon TV o no.
La dimensione del pannello mi sta davvero invogliando...

Consigli? Come vi pare?

Non saprei ma devi sempre analizzare i prodotti nella loro interezza magari studiandoteli sul sito LG o googlando.
Noterai che quel plasma non costa tanto perchè non è tra i modelli di punta della LG (anzi è il modello base dei fullHD plasma se non erro) e quindi anche qualitativamente minore.
Comunque non conoscendo bene il prodotto non posso sbilanciarmi.

Salve a tutti, dopo parecchi mesi torno a scrivere sul forum riesumando per la terza volta questo mio post...
Bè la mia situazione è sempre la stessa da un anno e mezzo a questa parte: sono in cerca di un tv LED dai 50 ai 55 pollici con un budget massimo di 1700-1800€.
Bene, circa un anno fa mi ero fissato, anzi diciamo proprio che avevo perso la testa per l'introvabile PHILIPS 52pfl9704h che oltre ad essere introvabile in tutti i centri commerciali costava fino ad un paio di mesi fa sempre 2900-3000€ fissi. Ora sono un paio di giorni che mi arrivano mail nella casella di posta da vari negozi online, in cui avevo messo l'avviso "avvisami quando il prezzo scende" e sta scendendo all'impicchiata, ora è arrivato addirittura a 1900€...°o°°o°

Tutto questo poema, per dirvi: secondo voi cosa devo fare? Dovrei prenderlo? Tv con queste caratteristiche a quel prezzo in giro non se ne trovano (ve lo assicuro io che sono quasi 2 anni che non riesco a trovare niente che mi soddisfi a quel prezzo...). Ma soprattutto perchè secondo voi sta scendendo di prezzo così velocemente? Ha qualche caratteristica consoderata ormai superata?:eusa_think: :eusa_think:

Vi prego di rispondermi perchè ho dei dubbi che non mi lasciano dormire....:(

La scheda completa del tv in questione è qui: http://personal.digital.it/prodotti/S6280486/philips-52pfl9704h.html

Grazie.

io ti posso dare il mio consiglio personale.
anche io avevo le tue stesse esigenze ma sono stato scoraggiato dai prezzi altissimi.
pochi mesi fa dopo ricerche estenuanti ho comprato il tv sony KDL46EX402AEP
non a led ma con un consumo di 183W ridicolo in confronto ai 550W di un plasma di pari grandezza,e di poco superiore a un tv con le ultime tecnologie led
ovviamente full HD 4 porte hdmi,component e usb.
dtt hd integrato,Ci+
prezzo 789 euro.
spero di esserti stato d'aiuto

Indietro
Alto Basso