Salve a tutti, dopo parecchi mesi torno a scrivere sul forum riesumando per la terza volta questo mio post...
Bè la mia situazione è sempre la stessa da un anno e mezzo a questa parte: sono in cerca di un tv LED dai 50 ai 55 pollici con un budget massimo di 1700-1800€.
Bene, circa un anno fa mi ero fissato, anzi diciamo proprio che avevo perso la testa per l'introvabile PHILIPS 52pfl9704h che oltre ad essere introvabile in tutti i centri commerciali costava fino ad un paio di mesi fa sempre 2900-3000€ fissi. Ora sono un paio di giorni che mi arrivano mail nella casella di posta da vari negozi online, in cui avevo messo l'avviso "avvisami quando il prezzo scende" e sta scendendo all'impicchiata, ora è arrivato addirittura a 1900€...°o°°o°
Tutto questo poema, per dirvi: secondo voi cosa devo fare? Dovrei prenderlo? Tv con queste caratteristiche a quel prezzo in giro non se ne trovano (ve lo assicuro io che sono quasi 2 anni che non riesco a trovare niente che mi soddisfi a quel prezzo...). Ma soprattutto perchè secondo voi sta scendendo di prezzo così velocemente? Ha qualche caratteristica consoderata ormai superata?
Vi prego di rispondermi perchè ho dei dubbi che non mi lasciano dormire....
La scheda completa del tv in questione è qui:
http://personal.digital.it/prodotti/S6280486/philips-52pfl9704h.html
Grazie.