Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringrazio del tuo consiglio ma dato che con samsung non voglio piu avere a che fare mi sa che alla fine prendo il W705.ciaoMi permetto di consigliare il Samsung H6410SD (599eu), l'ho visto e mi è parso migliore del Sony W705.
In giro non trovo recensioni in merito, quindi non mi sbilancio più di tanto![]()
ti ringrazio del tuo consiglio ma dato che con samsung non voglio piu avere a che fare mi sa che alla fine prendo il W705.ciao![]()
A me pare di aver capito che sul W815/828 il motion flow è gestibile sopra nei tagli oltre i 50"![]()
non li trovi più , purtroppo
se io dovessi cambiare il mio plasma, magari per impossibilità alla riparazione, io valuterei anche il Sony serie W8
Ho visto quelli da 42". C'era il W705, W805 e W815. Tra i vari TV di cui abbiamo parlato mi confermate che sono i migliori x le mie esigenze (buona qualità partite di calcio)? Poi secondo voi conviene che ci sia il 3D?Philips da qualche anno è meglio evitarla
Dei W8 quelli che hai visto erano nel taglio da 40-42"?
I W8 che hai visto erano l'815 è 828?
Interessante, vedremo come sarà il rapporto qualità/prezzo, sono dubbioso riguardo gli IPS perché mi pare non abbiano i neri profondi tipo i pannelli VA,ecc..
Il W805 (se ti riferisci al modello del 2013, quindi il W805A) lascialo perdere perché ha un pessimo nero, sembra quel blu sicurissimo dei vecchi tv lcd.. personalmente è un risultato che detestoHo visto quelli da 42". C'era il W705, W805 e W815. Tra i vari TV di cui abbiamo parlato mi confermate che sono i migliori x le mie esigenze (buona qualità partite di calcio)? Poi secondo voi conviene che ci sia il 3D?
Concordo, però x le mie esigenze preferisco evitare l'ips.Vero ma sono imbattibili o quasi per la visione laterale. Nei centri commerciali medi questa caratteristica non è da sottovalutare, loro lo sanno bene
NO, per vedere i canali HD c'è bisogno di una CAM HD.... per vedere i canali HD di Premium devo acquistare una CAM HD? Voglio dire con una normale CAM (io ho una SAMSUNG CAM) non riesco a vedere i canali HD?