Consiglio acquisto TV

Mi permetto di consigliare il Samsung H6410SD (599eu), l'ho visto e mi è parso migliore del Sony W705.

In giro non trovo recensioni in merito, quindi non mi sbilancio più di tanto :(

Mi permetto di consigliare il Samsung H6410SD (599eu), l'ho visto e mi è parso migliore del Sony W705.

In giro non trovo recensioni in merito, quindi non mi sbilancio più di tanto :(
ti ringrazio del tuo consiglio ma dato che con samsung non voglio piu avere a che fare mi sa che alla fine prendo il W705.ciao:)

A me pare di aver capito che sul W815/828 il motion flow è gestibile sopra nei tagli oltre i 50" :(

Torno ora da MW, tra il 40-42" W705 e il W828 mi è parso migliore il W705, anche come schermo, ha meno riflesso del W828..
Però ricordo verso marzo quando visi entrambi, sul W705 notai dei microscatti che sul W8 non c'erano.
Sta volta però non ho nuotato altro..

Boh, anche io sono indeciso perché più che altro mi serve un tv gaming..

Come ha detto Sat_life la serie W8 entro i 42" non è molto differente dalla serie W7. dai 50" in su invece ci sono un numero maggiore di opzioni per il moto.

leggi la recensione.

Oggi ho visto in negozio i Sony serie 7 e 8. Mi sono parsi molto buoni. C'era più o meno allo stesso prezzo anche il Philips 42pfk6559: sapete dirmi qualcosa in merito?

Philips da qualche anno è meglio evitarla :(

Dei W8 quelli che hai visto erano nel taglio da 40-42"?
I W8 che hai visto erano l'815 è 828?

Interessante, vedremo come sarà il rapporto qualità/prezzo, sono dubbioso riguardo gli IPS perché mi pare non abbiano i neri profondi tipo i pannelli VA,ecc..

Philips da qualche anno è meglio evitarla :(

Dei W8 quelli che hai visto erano nel taglio da 40-42"?
I W8 che hai visto erano l'815 è 828?
Ho visto quelli da 42". C'era il W705, W805 e W815. Tra i vari TV di cui abbiamo parlato mi confermate che sono i migliori x le mie esigenze (buona qualità partite di calcio)? Poi secondo voi conviene che ci sia il 3D?

Interessante, vedremo come sarà il rapporto qualità/prezzo, sono dubbioso riguardo gli IPS perché mi pare non abbiano i neri profondi tipo i pannelli VA,ecc..

Vero ma sono imbattibili o quasi per la visione laterale. Nei centri commerciali medi questa caratteristica non è da sottovalutare, loro lo sanno bene

Ho visto quelli da 42". C'era il W705, W805 e W815. Tra i vari TV di cui abbiamo parlato mi confermate che sono i migliori x le mie esigenze (buona qualità partite di calcio)? Poi secondo voi conviene che ci sia il 3D?
Il W805 (se ti riferisci al modello del 2013, quindi il W805A) lascialo perdere perché ha un pessimo nero, sembra quel blu sicurissimo dei vecchi tv lcd.. personalmente è un risultato che detesto :(

A me il W815 non ha convinto perché lo schermo aveva un eccessivo riflesso, piuttosto il W828.

Anche il W705 mi è parso un bel tv, difatti sto cercando di venirne fuori tra W705 e W828 :)
Vero ma sono imbattibili o quasi per la visione laterale. Nei centri commerciali medi questa caratteristica non è da sottovalutare, loro lo sanno bene
Concordo, però x le mie esigenze preferisco evitare l'ips.

Che tu sappia il Sony 40-42" W828 e il W815 sono IPS?

Ultima modifica:
Su hdtvtest.co.uk ci sono molti test anche se è complicato venirne fuori con i codici. Mi pare di capire se siano quasi tutti VA (non IPS)

Difatti è li che mi baso, io guardo sempre la tabella finale, ma per esempio tra Sony W705 e Panasonic AS640 o Samsung H6400, sembrano meglio questi ultimi 2 :( (a parte l'input lag)

..credo comunque di prendere il W705, ma mi prendo tempo, voglio trovarlo anche in altri negozi e valutarlo meglio con il W828, sperando in filmati "giusti" :)

Faccio una domanda banale: se acquistassi il SONY W828 per vedere i canali HD di Premium devo acquistare una loro CAM HD? Voglio dire con una normale CAM (io ho una SAMSUNG CAM) non riesco a vedere i canali HD?

... per vedere i canali HD di Premium devo acquistare una CAM HD? Voglio dire con una normale CAM (io ho una SAMSUNG CAM) non riesco a vedere i canali HD?
NO, per vedere i canali HD c'è bisogno di una CAM HD.
Ciao !

Ma quale è la differenza sostanziale, a parte il colore, tra il SONY KDL42W815B e il SONY KDL42W828B?
Guardando le specifiche sul sito SONY non riesco a capire se ci sono differenze significative.
Mi confermate che il pannello è VA? Perché leggendo su internet, mi pare di aver capito di si, però c'è un po' di incertezza...

Indietro
Alto Basso