• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: da Mediaset Premium a Sky?

Tra l'altro in molti siti dice che è HD ready, ma la risoluzione massima è di 1024x768....qualcuno sa spiegarmi? :mad:
 
Panizz stai tranquillo..ti svelo un segreto il plasma ha i pixel rettangolari e per quello ha una risoluzione minore ma non vuol dire ce si vede peggio anzi si vede meglio, grazie alla tecnologia stessa del plasma :)
 
fra831 ha scritto:
Panizz stai tranquillo..ti svelo un segreto il plasma ha i pixel rettangolari e per quello ha una risoluzione minore ma non vuol dire ce si vede peggio anzi si vede meglio, grazie alla tecnologia stessa del plasma :)

Capito...certo che è incomprensibile come sul sito della samsung TUTTI i plasma non abbiano la sigla HD ready, anche se evidentemente lo sono, mentre gli lcd si...insomma crea solo confusione!

Dalla sottoscrizione dell'abbonamento quanto ci hanno messo ad installarvi antenna e attivare il tutto?
 
dki ha scritto:
Comunque come ha detto supernino tra sky calcio e premium calcio c'è poca differenza, anzi per avere la champions league bisogna obbligatoriamente abbonarsi anche al pacchetto sport per quanto riguarda sky che ha un costo estremamente superiore a quello di mediaset premium. poi come qualità video c'è pochissima differenza, hanno entrambe qualità mediocre

E ti diro' di piu' ti affibbiano anche mondo. Mondo+Sport+Calcio
Se Sky permettesse di fare abbo solo ai pacchetti che interessano sarebbe piu' interessante, poi sta' a quello che uno è disposto a spendere.
 
ANDY00 ha scritto:
E ti diro' di piu' ti affibbiano anche mondo. Mondo+Sport+Calcio
Se Sky permettesse di fare abbo solo ai pacchetti che interessano sarebbe piu' interessante, poi sta' a quello che uno è disposto a spendere.

Ho aderito alla promozione di prova SKY, vediamo in questi tre mesi se si guadagna la mia fiducia! ;)
 
non ti preoccupare che un plasma a quella risoluzione lo ho pure io e si vede da dio! certo non sarà un fullHD ma se guardi molto SKY è il compromesso ideale per vedere bene tutto ;)
 
imperatore666 ha scritto:
non ti preoccupare che un plasma a quella risoluzione lo ho pure io e si vede da dio! certo non sarà un fullHD ma se guardi molto SKY è il compromesso ideale per vedere bene tutto ;)

Spero così di eliminare il fastidioso effetto "sgranato" in movimento che ho guardando le partite con mediaset... ;)

Stamattina mi sono abbonato ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma, tutto normale? :D
 
goldsun ha scritto:
Mi definiscono un difensore di SKY (ma sbagliano), eccoti il mio pensiero;
Per quanto riiguarda la scelta, anche se ti interessa solo il calcio, non c'è paragone; puoi avere praticamente tutto, però attento, per vedere la Champions l'abbonamento al calcio non basta, devi avere anche quello a sport.
Per la qualità, le partite in HD sono di un altro pianeta, ma sono poche e per le altre c'è poco da stare allegri, soprattutto quando sono aperti in contemporanea oltre 10 canali calcio.
Vai in sezione SKY, troverai pane per i tuoi denti e se non trovi tutto chiedi, ciao.

Aspetta stasera 7 canali contemporanei su MP, e vedrai :D :D
(abbonato MP dal primo giorno, anzi minuto)
 
marco1963 ha scritto:
Aspetta stasera 7 canali contemporanei su MP, e vedrai :D :D
(abbonato MP dal primo giorno, anzi minuto)
Non vedrò perché non ho il calcio su MP... mi basta quello su SKY; quando ci sono 15 canali aperti come il sabato o la domenica o i 12 di questa sera (serie A + 2 partite di Premier League) non credo ci sia molta differenza... inguardabili entrambi; Sky si salva per i tifosi delle due partite in HD :D
 
Io ho un LCD 40" FullHD e devo dire che secondo me si vede leggermente meglio SKY rispetto a La7/Mediaset.

PS: NON ho il decoder HD, quindi vedo tutto in SD tramite Scart RGB, oppure con il ClarkeTech 2100+ collegato in Component.

Ciao
 
dado88 ha scritto:
Se ci tratta di qualità visiva dei canali tra mediaset e sky non c'e' nessuna differenza in entrambi i casi fa pena.
Ma che televisore hai???? ... Mediaset al confronto è inguardabile!!!!
 
giulieo ha scritto:
Ma che televisore hai???? ... Mediaset al confronto è inguardabile!!!!
Anche le partite su Calcio15 sono inguardabili...il mio amico Flachi ne sa qualcosa essendo che ci mettono dentro sempre i suoi Celtic:D :D
 
Indietro
Alto Basso