Consiglio: da Mediaset Premium a Sky?

SolidSnake64 ha scritto:
si ma vuoi mettere guardare la finale su SKY SPORT HD :headbang: :headbang: :headbang:

Concordo..la qualità del calcio su sky HD è indefinibile ...non riuscirei più a stare senza...

Ma un attimo, qui state parlando di HD, certo che non c'è paragone con la tv a definizione standard. Però l' utente chiedeva di paragonare la versione SD del calcio delle due pay tv, non l' HD con l' SD! :)

Gpp ha scritto:
Ma un attimo, qui state parlando di HD, certo che non c'è paragone con la tv a definizione standard. Però l' utente chiedeva di paragonare la versione SD del calcio delle due pay tv, non l' HD con l' SD! :)
La differenza tra sky sd e mediaset non è molta.

Se ha intenzione di passare a SKY e non ha problemi di costi, gli consiglio di valutare SPORT+CALCIO HD. Così avrebbe + contenuti e + qualità.

Ma passare da mediaset al semplice pacchetto calcio sky non lo trovo conveniente...

Beh ma se non sbaglio l'HD è gratis no?
E seguendo io il Milan vedrei un buon 70% delle partite in hd.... ;)

Approposito, se decido di prendere MY SKY (si chiama così?) posso registrare solo i canali sky o tutti quelli satellitari (anche canale 5 ad esempio)?

SolidSnake64 ha scritto:
io ho un plasma 42 e vedo perfettamente

pure io! però diciamo che la qualità di trasmissione non è eccelsa e ci sono televisori che riescono a mascherare bene la scarsa qualità e altri invece che la accentuano!

se hai un plasma mi pare strano che vedi così male... che plasma hai? poi chiaro che se guardi un 50" da due metri vedi solo quadretti :D

P A N I Z Z ha scritto:
Approposito, se decido di prendere MY SKY (si chiama così?) posso registrare solo i canali sky o tutti quelli satellitari (anche canale 5 ad esempio)?
Puoi registrare tutti i canali, c'e' pure la registrazione manuale;)

imperatore666 ha scritto:
pure io! però diciamo che la qualità di trasmissione non è eccelsa e ci sono televisori che riescono a mascherare bene la scarsa qualità e altri invece che la accentuano!

se hai un plasma mi pare strano che vedi così male... che plasma hai? poi chiaro che se guardi un 50" da due metri vedi solo quadretti :D

Beh...ti assicuro che il segnale mediaset è veramente scadente... :D
Ma per HD si intende 1024x768 vero?

Si, paghi solo quando ti abboni (99 euro) e spesso nemmeno quello per chi si abbona online (sono offerte limitate nel tempo però). Potendo sfruttare l' HD credo che tu faccia bene a scegliere il satellite, ovvio che a livello di prezzo non c'è paragone, è tutto in proporzione insomma.

Comunque come ha detto supernino tra sky calcio e premium calcio c'è poca differenza, anzi per avere la champions league bisogna obbligatoriamente abbonarsi anche al pacchetto sport per quanto riguarda sky che ha un costo estremamente superiore a quello di mediaset premium. poi come qualità video c'è pochissima differenza, hanno entrambe qualità mediocre

Ricorda che alcuni programmi di mediaset (C5, I1, R4) sono criptati sul satellite e quindi non li vedi e ovviamente non li puoi registrare.

goldsun ha scritto:
Ricorda che alcuni programmi di mediaset (C5, I1, R4) sono criptati sul satellite e quindi non li vedi e ovviamente non li puoi registrare.

Molti? O solo eventi "particolari"?

P A N I Z Z ha scritto:
Penso sia la sezione giusta... :D

Ma i canali HD hanno un costo aggiuntivo? Li la visione com'è? Quante partite vengono trasmesse in HD? L'HD è in 16/9?

No, sono compresi nei pacchetti che vai a sottoscrivere.
Se hai cinema, vedi i 2 HD del Cinema, se hai Mondo vedi Next HD e National Geographic, se hai Sport vedi Eurosport HD e quasi sempre Sky Sport HD1 e qualche volta pure il 2.
Se hai Calcio vedi le partite trasmesse su HD1 e 2.

La visione dei canali non è sublime, ma è certamente ottima ed il formato è 16:9.

Paghi solo l'attivazione, 99 euro una tantum (se ricordo bene), ti viene fornito il decoder HD e poi null'altro...

Io ormai anticipi, posticipi e Champions li guardo solo in HD :)

P A N I Z Z ha scritto:
Molti? O solo eventi "particolari"?

Solo eventi particolari, tipo qualche film, il motomondiale e lo sport (anche se ultimamente si vede pure quello)

giag ha scritto:
Solo eventi particolari, tipo qualche film, il motomondiale e lo sport (anche se ultimamente si vede pure quello)

Per la risoluzione mi sai rispondere? :)
perchè il mio televisore supporta al massimo questa e non vorrei buttare i 99€..

P A N I Z Z ha scritto:
Per la risoluzione mi sai rispondere? :)
perchè il mio televisore supporta al massimo questa e non vorrei buttare i 99€..
I canali HD di Sky sono tutti in 1080i quindi la loro risoluzione è di 1920×1080. Ovviamente per vederla serve una tv che ha ingresso in hdmi e supporti HDReady o HDFull;)

P.S: Lo vedi che non era quella la sezione giusta :D :D;)

dado88 ha scritto:
I canali HD di Sky sono tutti in 1080i quindi la loro risoluzione è di 1920×1080. Ovviamente per vederla serve una tv che ha ingresso in hdmi e supporti HDReady o HDFull;)

P.S: Lo vedi che non era quella la sezione giusta :D :D;)

Ho appena scoperto che il mio plasma 42" appena comprato...non è HDready...è possibile o ho le allucinazioni??

P A N I Z Z ha scritto:
Ho appena scoperto che il mio plasma 42" appena comprato...non è HDready...è possibile o ho le allucinazioni??
In questo non so risponderti, ma verso che anno hai acquistato la tv?:eusa_think: Cosi qualcun'altro forse ti può aiutare

Indietro
Alto Basso