SolidSnake64 ha scritto:si ma vuoi mettere guardare la finale su SKY SPORT HD![]()
![]()
![]()
Concordo..la qualità del calcio su sky HD è indefinibile ...non riuscirei più a stare senza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SolidSnake64 ha scritto:si ma vuoi mettere guardare la finale su SKY SPORT HD![]()
![]()
![]()
La differenza tra sky sd e mediaset non è molta.Gpp ha scritto:Ma un attimo, qui state parlando di HD, certo che non c'è paragone con la tv a definizione standard. Però l' utente chiedeva di paragonare la versione SD del calcio delle due pay tv, non l' HD con l' SD!![]()
![]()
![]()
SolidSnake64 ha scritto:io ho un plasma 42 e vedo perfettamente
Puoi registrare tutti i canali, c'e' pure la registrazione manualeP A N I Z Z ha scritto:Approposito, se decido di prendere MY SKY (si chiama così?) posso registrare solo i canali sky o tutti quelli satellitari (anche canale 5 ad esempio)?
imperatore666 ha scritto:pure io! però diciamo che la qualità di trasmissione non è eccelsa e ci sono televisori che riescono a mascherare bene la scarsa qualità e altri invece che la accentuano!
se hai un plasma mi pare strano che vedi così male... che plasma hai? poi chiaro che se guardi un 50" da due metri vedi solo quadretti![]()
goldsun ha scritto:Ricorda che alcuni programmi di mediaset (C5, I1, R4) sono criptati sul satellite e quindi non li vedi e ovviamente non li puoi registrare.
P A N I Z Z ha scritto:Penso sia la sezione giusta...![]()
Ma i canali HD hanno un costo aggiuntivo? Li la visione com'è? Quante partite vengono trasmesse in HD? L'HD è in 16/9?
P A N I Z Z ha scritto:Molti? O solo eventi "particolari"?
giag ha scritto:Solo eventi particolari, tipo qualche film, il motomondiale e lo sport (anche se ultimamente si vede pure quello)
I canali HD di Sky sono tutti in 1080i quindi la loro risoluzione è di 1920×1080. Ovviamente per vederla serve una tv che ha ingresso in hdmi e supporti HDReady o HDFullP A N I Z Z ha scritto:Per la risoluzione mi sai rispondere?
perchè il mio televisore supporta al massimo questa e non vorrei buttare i 99€..
dado88 ha scritto:I canali HD di Sky sono tutti in 1080i quindi la loro risoluzione è di 1920×1080. Ovviamente per vederla serve una tv che ha ingresso in hdmi e supporti HDReady o HDFull![]()
P.S: Lo vedi che non era quella la sezione giusta![]()
![]()
In questo non so risponderti, ma verso che anno hai acquistato la tv?P A N I Z Z ha scritto:Ho appena scoperto che il mio plasma 42" appena comprato...non è HDready...è possibile o ho le allucinazioni??