• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: da Mediaset Premium a Sky?

e dai ragazzi come fate a dire che le partite con sky si vedono UN PO meglio rispetto a mediaset premium....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
la qualità delle partite di sera è nettamente superiore a quella di mediaset premium....posso capire le partite delle 15...li è un altro discorso..perchè sky ti fa vedere tutta la serie A.. e quindi ha tanti canali attivi...invece mp nn ha sempre tanti canali attivi....e quindi la qualità si puo paragonare.....ma nn piu di tanto.... perchè gli squadrettamenti che ti offre mp su tutte la partite...(alcune anche di sera)sky nelle partite delle 15 nn te li fa vedere e ti offre sembre una buona visione.....
d'ora in avanti mp puo andare a trasmettere su youtube....e dai siamo realisti...qui su questo forum sembre che la qualità di mp sia veramente da dio...
nn scherziamo!!!!!poi se dovete fare publicità su questo forum su mp è un altro discorso....dite quello che volete!!!!!!
 
Veramente mi pare che la qualità di Premium non sia stata definita buona, si è solo detto che anche sul satellite le partite del pomeriggio (cioè quando ci sono molti canali attivi) non sono di qualità quasi (dico quasi) qiuanto sul dtt e mi pare che se si legge in sezione Sky questo lo dicono tutti gli abbonati (tranne i difensori a oltranza ma quelli non contano nemmeno) al pacco Calcio. Qui se c'è qualcuno che fa pubblicità non è certo il forum...:eusa_naughty:
 
Gpp ha scritto:
Veramente mi pare che la qualità di Premium non sia stata definita buona, si è solo detto che anche sul satellite le partite del pomeriggio (cioè quando ci sono molti canali attivi) non sono di qualità e mi pare che se si legge in sezione Sky questo lo dicono tutti gli abbonati (tranne i difensori a oltranza ma quelli non contano nemmeno) al pacco Calcio. Qui se c'è qualcuno che fa pubblicità non è certo il forum...:eusa_naughty:

La differenza e' che puoi scegliere di vedere le partite in HD e qui se permetti la musica cambia e di molto anche , cio non toglie che i canali calcio di sky si vedono veramente male
 
Se per te è importante poter veder partite di calcio anche in alta definizione devi per forza farti SKY. Non ci sono alternative al momento. Se poi mi dici che il maggior costo di SKY non è un problema non pensarci e fatti SKY.
Certo con quello che SKY fa pagare per il calcio io mi aspetteri di più.

CIAo
 
SolidSnake64 ha scritto:
La differenza e' che puoi scegliere di vedere le partite in HD e qui se permetti la musica cambia e di molto anche , cio non toglie che i canali calcio di sky si vedono veramente male
Io sono pro SKY, ma diciamo le cose come stanno; non è che su SKY puoi scegliere di vedere le partite in HD; puoi vedere in HD quelle che danno (anticipi e posticipi e 2 partite del pomeriggio), cioè le sceglie SKY non l'utente.
PS e quando ci sarà la F1 al pomeriggio ci sarà solo 1 partita in HD
 
Il natale del 2007 ho avuto modo di vedere la qualità dei canali calcio di SKY la domenica pomeriggio, ricordo ancora la mia Atalanta contro il Napoli.
I miei occhi hanno retto si e no dieci minuti poi sono passato ad altro dalla disperazione.

Alla fine del periodo di regalo natalizio, sono stato contattato da una gentile ragazza per chiedermi se avevo visto qualche partita e se volevo abbonarmi al pacco. Io gentilmente gli ho risposto ringraziando SKY di avermi permesso di vedere tale sconceria così ho capito che l'abbonamento al pacchetto calcio erano letteralmente soldi buttati :eusa_whistle: :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Io sono pro SKY, ma diciamo le cose come stanno; non è che su SKY puoi scegliere di vedere le partite in HD; puoi vedere in HD quelle che danno (anticipi e posticipi e 2 partite del pomeriggio), cioè le sceglie SKY non l'utente.
PS e quando ci sarà la F1 al pomeriggio ci sarà solo 1 partita in HD

si ma siccome tifo Inter , dall'inizio dell'anno le ho viste tutte in HD :D :D :D
 
giag ha scritto:
No, sono compresi nei pacchetti che vai a sottoscrivere.
Se hai cinema, vedi i 2 HD del Cinema, se hai Mondo vedi Next HD e National Geographic, se hai Sport vedi Eurosport HD e quasi sempre Sky Sport HD1 e qualche volta pure il 2.
Se hai Calcio vedi le partite trasmesse su HD1 e 2.

La visione dei canali non è sublime, ma è certamente ottima ed il formato è 16:9.

Paghi solo l'attivazione, 99 euro una tantum (se ricordo bene), ti viene fornito il decoder HD e poi null'altro...

Io ormai anticipi, posticipi e Champions li guardo solo in HD :)

idem ,HD FOREVER per non parlare di discovery semplicemente magnifico .
 
Gpp ha scritto:
Veramente mi pare che la qualità di Premium non sia stata definita buona, si è solo detto che anche sul satellite le partite del pomeriggio (cioè quando ci sono molti canali attivi) non sono di qualità quasi (dico quasi) qiuanto sul dtt e mi pare che se si legge in sezione Sky questo lo dicono tutti gli abbonati (tranne i difensori a oltranza ma quelli non contano nemmeno) al pacco Calcio. Qui se c'è qualcuno che fa pubblicità non è certo il forum...:eusa_naughty:

sicuramente da te no...ma da altri si!!!!
comunque quelli di sky dicono che le partite(delle 15) si vedono male da loro...perchè nn hanno visto mediaset premium!?!?
dico questo perchè anche io ero abbonato a sky e quando sono passato a mediaset premium la differenza di qualità si nota davvero tanto!!!!
per vedere bene mediaset premium devi avere i vecchi televisori a doppio vetro...cosi gli squadrettamenti nn si notano perchè c'è il secondo vetro....
 
curiosita`: io mi sono abbonato a sky, ma l'installazione me la fanno martedi, quindi io per adesso non ho ancora visto nulla e non so dire come sia la qualita`. pero` ho premium, che in certe partite e` piuttosto imbarazzante dalla bassa qualita` offerta! ora, sinceramente, le partite, intendo anche quelle delle 15, trasmesse in SD, su un tv lcd si vedono meglio su sky o premium?
 
marco92 ha scritto:
curiosita`: io mi sono abbonato a sky, ma l'installazione me la fanno martedi, quindi io per adesso non ho ancora visto nulla e non so dire come sia la qualita`. pero` ho premium, che in certe partite e` piuttosto imbarazzante dalla bassa qualita` offerta! ora, sinceramente, le partite, intendo anche quelle delle 15, trasmesse in SD, su un tv lcd si vedono meglio su sky o premium?
Come è già stato detto più volte, il segnale SD si sky durante le partite di pomeriggio è un po superiore all'SD mediaset.
 
marco92 ha scritto:
ora, sinceramente, le partite, intendo anche quelle delle 15, trasmesse in SD, su un tv lcd si vedono meglio su sky o premium?
Non so come è la qualità dei canali di MP pero il sabato e la domenica pomeriggio i canali che trasmettono le partite da Calcio1 a 15 diventano sempre più inguardabili
 
Indietro
Alto Basso