Salve ragazzi!
Volevo sapere se potevate darmi una mano su questo argomento...
Oggi mi son fatto un giretto per vedere un pò "dal vivo", dopo aver spulciato un pò la rete, alcuni hard disk esterni....
Tra i tanti ne ho segnati quattro che mi ispiravano:
-Maxtor Basic 320GB 99euro
-Maxtor OneTouch 4 mini 160GB 99euro
-Packard Bell Silver 160GB 69,90euro
-Packard bell store&play 2500 160GB 129,90euro
Beh sono due di una marca e due di un'altra
...
L'utilizzo che ne farei è quello di salvarmi su foto, video, musica e simili; di utilizzarlo, per esempio, tra poco quando formatterò il pc (e li verrò ancora a chiedervi un aiuto
); di potermelo trasportare in giro da amici o a lavoro per trasportare quello che mi interessa.
160 giga basterebbero e avanzerebbero, poi, se l'hard disk fosse più grande, ben venga no!?
Tra quelli che ho visto, come avete potuto notare, mi son segnato anche lo store&play, perchè lo trovo comunque utile per poter guardare le cose salvate anche attaccandolo direttamente alla tv.
E' una caratteristica che di certo terrei anche in considerazione (nonostante il rapporto spazio/prezzo gli sia sfavorevole) poichè può sempre far comodo.
Pareri?
Volevo sapere se potevate darmi una mano su questo argomento...
Oggi mi son fatto un giretto per vedere un pò "dal vivo", dopo aver spulciato un pò la rete, alcuni hard disk esterni....
Tra i tanti ne ho segnati quattro che mi ispiravano:
-Maxtor Basic 320GB 99euro
-Maxtor OneTouch 4 mini 160GB 99euro
-Packard Bell Silver 160GB 69,90euro
-Packard bell store&play 2500 160GB 129,90euro
Beh sono due di una marca e due di un'altra
L'utilizzo che ne farei è quello di salvarmi su foto, video, musica e simili; di utilizzarlo, per esempio, tra poco quando formatterò il pc (e li verrò ancora a chiedervi un aiuto
160 giga basterebbero e avanzerebbero, poi, se l'hard disk fosse più grande, ben venga no!?
Tra quelli che ho visto, come avete potuto notare, mi son segnato anche lo store&play, perchè lo trovo comunque utile per poter guardare le cose salvate anche attaccandolo direttamente alla tv.
E' una caratteristica che di certo terrei anche in considerazione (nonostante il rapporto spazio/prezzo gli sia sfavorevole) poichè può sempre far comodo.
Pareri?