consiglio lcd 32 pollici

quelle maledette letterine alla fine

ciao master scusami ancora

ma c'è differenza tra un Xv733D o un un Xv733G o un Xv733DG?

Ricordami cosa ci dovrai guardare sulla tv e a che distanza ;) va a sostituire il 22"-26" di cui hai chiesto dall' altra parte ovviamente per la camera da letto ? :eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Ricordami cosa ci dovrai guardare sulla tv e a che distanza ;) va a sostituire il 22"-26" di cui hai chiesto dall' altra parte ovviamente per la camera da letto ? :eusa_think:

allora si è la tv per camera mia..con la mia ragazza ci guardiamo molti film e serie tv con srt...praticamente solo quelli..a volte tv con antenna tradizionale..la distanza può variare visto che la tv la poggio su un mobiletto con le ruote..posso tenerlo a 1m da me come a 3..limite massimo...diciamo che finora l'ho sempre avvicinato perché sono un po' ciecato..questo 32 l'ho preso in considerazione solo per il prezzo..altrimenti vado di 3308 da 26"...c'ho pensato e alla fine un 22" per un altro 22 non ha molto senso..l'unico problema del 32 forse è la larghezza..probabilmente quando non lo uso dovrò tenerlo un po' storto per non intralciare il passaggio e per far aprire la porta di camera.. lo so e un po' ristretto il tutto.. :D

Mah può anche andare,ma non credo che quella tv sia a garanzia italiana..e a 399 euro si trova di meglio sicuramente.. :eusa_think: io sterei più su un lcd "tradizionale" tipo LG LD458 o i Samsung pari fascia sinceramente (C530-C550) l' Usb la sblocchi facilmente per i file multimediali sull' LD458 ;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LD458.jsp
considerando però che a soli 100 euro in più si trovano Samsung C650 c630 ,Sony Ex 500 e Toshiba Xv733 valuta tu se conviene o meno dal punto di vista della qualità. ;)

Ho preso un po' di misure...un 32" è quasi 20cm più largo di un 26"...ho fatto un po' di prove e sarebbe scomodo...troppo grosso.:icon_rolleyes:
Quindi andrò di 26" ;)
Grazie ancora cmq del tuo aiuto! ;)

La lettera finale indica il paese di distribuzione;per noi fa fede la "G" (germania) ;)
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/40XV733G
lo sapete che toshiba non fornisce assistenza su tv con garanzia europea?
Vorrei chiedervi, ma se uno col tv 32'' fullhd usa molto il Playo che upscala tutto a 1080p a questo punto meglio un tv come il Toshiba che dà il meglio con i segnali SD o il Sony ch dà il meglio con i segnali HD?

ma perche' cercando online su motori di ricerca (tipo www.kexxoo.it) che riportano il miglior prezzo per il prodotto cercato

SAMSUNG LE32C650

il prezzo varia da 450 euro fino a 700 euro

dipende dalla garanzia??

grazie

TheFlash Prego..ciao :D

Wesley La Germania è il paese di produzione ovviamente,le tv Toshiba in Italia fruiscono della garanzia che si applica normalmente ai prodotti distribuiti nel nostro paese. E per legge i 2 anni dovrebbero essere sempre garantiti anche per i prodotti provenienti da altri paesi "europei"

biggioè per il solito discorso della garanzia europea/italiana Samsung di cui abbiamo più volte parlato.

toshiba stessa
Ho visto che ci sono enormi differenze di prezzo per un taglio come quello dei 32' che e' particolare ed e' il meno conveniente ma se si hanno problemi di spazio come me si e/ costretti a tale scelta per metterlo in una stanza che fa da cucina e soggiorno, si va per esempio da 300 euro di un samsung 32c450 agli oltre 600 euro per led fullhd. Francamente mi fa molta rabbia vedere che per prendere un ottimo 32' lcd sid ebba spendere 500 euro circa mentre un ottimo plasma 42 viene 150-200 euro in piu'Il punto pero' oltre a considerare da quello che ho letto inutile un tv fullhd 32 pollici se non si visualizzano blueray, o se non si gioca alla ps3 od x360 o si guardano i canali HD free e pay oltre 1.50 di distanza E NON ASSOLUTAMENTE OLTRE, vorrei sapere quando conviene spendere di piu' e/ comunque preferibile mantenersi su una spesa congrua ma minima come un 32c450 a 300 euro rispetto per esempio a un 32x500 sony o 32xv733 fullhd toshiba.
La necessita' di tenere in funzione un tv per molte ore al giorno puo' determinare la scelta per quello pu/ costoso per esempio? E- forse migliore anche la resistenza dei circuiti elettrici?

Wesley ha scritto:
toshiba stessa

cioè, toshiba non fornisce assistenza su prodotti marchiati toshiba acquistati sul territorio italiano con garanzia europea (e non asiatica o statunitense)???
siamo tornati indietro di 20 anni???

:icon_rolleyes:

Tutti i produttori sono tenuti a fornire la garanzia europea in ottemperanza delle normative vigenti (2 anni) non diciamo sciocchezze per favore ragazzi...:doubt:

Tutti i produttori sono tenuti a fornire la garanzia europea in ottemperanza delle normative vigenti (2 anni) non diciamo sciocchezze per favore ragazzi...:doubt:

Quoto appieno! La garanzia di legge non è a discrezione della casa costruttrice ma ci sono delel norme che la determinano.Per l'estensione o le garanzie particolari è differente (pixel 0 ecc)

Ciao Master ;)

Deathmask ha scritto:
Quoto appieno! La garanzia di legge non è a discrezione della casa costruttrice ma ci sono delel norme che la determinano.Per l'estensione o le garanzie particolari è differente (pixel 0 ecc)

Ciao Master ;)

per questo avevo chiesto la fonte, volevo qualcosa di scritto, ma ho ricevuto in risposta un altra affermazione opinabile...

Ciao Deathmask ;) che fine avevi fatto ? :D

Tra lavoro e trasloco avevo poco tempo di scrivere sui forume e stavo scrivacchiando su un altro che parlava della mia tv!

Diciamo che adesso posso tornare un pò più attivo!

Il mio tv lo sto sfruttando (per il tempo che ho quando non sono in giro a giocare) e sono sempre più contento dell'acqisto fatto!:)

acquisto tv

chiedo 1 consiglio, grazie

ho la possibilità di acquistare 1 di questi tv con lo sconto del 20% (da togliere dal prezzo indicato):

lg 32le4508 499
sony kdl32ex600aep 539
samsung le32c530 339
samsung le32c550 399

la tv deve venire appesa al muro la distanza dal divano sono 2 metri scarsi e viene usata per vedere digitale terrestre standard + dvd/divx.
possibilmente USB per vedere divx anche con audio AC3.

quali mi consigliereste ?
hanno tutte la presa scart sul retro ? perchè questa lo fa stare più lontano dal muro !
grazie a tutti in anticipo ;)
ciao

Ultima modifica:
Un 32" full. hd è inutile a quelle distanze...se la scelta è "obbligata" tra quei modelli l' lg 32le4508 sarebbe il "più adatto",ma non è un modello a garanzia italiana.E certe "scelte obbligate" sarebberro da evitare.. bisognerebbe piuttosto scegliere la tv in base alle proprie esigenze ;se puoi indicare il budget massimo vediamo semmai i modelli più adatti. Altri utilizzi ? (blu-ray,sport -contenuti cinematografici su Dtt Sd o HD sky/mediaset premium,gaming ecc..) I dvd da lettore esterno con upscaling ? la distanza di visione precisa ? (non "a occhio" per favore poichè si rischia spesso di sbagliare :D )

Indietro
Alto Basso