No, non è online…
La storia televes provo farvela breve… ho un amico elettricista quasi vicino alla pensione e ogni tanto vado dargli una mano. Lui oltre ad impianti elettrici, fa anche installazioni di antenne, allarmi, videocamere, un po’ di tutto ma è molto bravo e preciso nei lavori. Ultimamente sono andato ad aiutarlo e c’erano diverse situazioni di problemi con il digitale. Ho assistito ad alcuni interventi e il problema cade sempre su sto famoso ch42 che si fa fatica a renderlo stabile in quanto latita di qualità. A casa mia avevo sto problema che vedevo sopra e niente sotto. Probabilmente i cavi invertiti nel DE4 del piano terra sono sfuggiti. Allora gli ho detto di provare ste Televes per vedere se si riusciva a risolvere il problema montando sta centralina programmabile e antenne nuove. Allora abbiamo ordinato sto materiale venerdì, stamane gli ho detto della storia che la Ellipsepotrebbenon andare bene e di sentire se poteva annullare l’ordine ma ha detto che fa lo stesso così le prova perché è curioso di vedere come sono.
Per cui in settimana o inizi prossima credo arriverà il tutto.