• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio revisione impianto DTT zona Fondi (LT) Querce

In zone con ostacoli davanti succede di tutto... da me cambiavano situazioni anche a 800 metri di distanza.. mi ricordo perfettamente come da un mio amico, appunto a 800 metri da casa mia più "a sinistra", oltre ai canali dalle postazioni locali, entravano anche 6 o 7 emittenti (tra cui tmc e tele +) da Napoli che da me non arrivavano. Il digitale adesso "copre" in maniera più capillare.
 
lui riceve di riflesso nel vero senso della parola, punta l'antenna in tutt'altra direzione rispetto al trasmettitore!

Ah, quello che io chiamo di "rimbalzo". Infatti anche a me quando il vento sposta l'antenna a 360° rispetto al ripetitore, molti mux continuano a vedersi !!!
 
Si dovrei stringere i serraggi :D Comunque il discorso riguarda l'antenna sul balcone, perché quella sul tetto non si è mai spostata (sinora).
 
La zona in cui sei tu è Via Querce? ho visto ora dov'è su google maps. Se è quella, allora la conosco e vedendo anche le immagini in effetti è in una posizione un pò scomoda per la ricezione televisiva. E' nella via ancora più interna rispetto all'Appia, da cui arriva a Fondi chi parte dalla mia zona (non passiamo dal mare di solito, a Formia giriamo per Itri e poi Fondi).
 
La zona in cui sei tu è Via Querce? ho visto ora dov'è su google maps. Se è quella, allora la conosco e vedendo anche le immagini in effetti è in una posizione un pò scomoda per la ricezione televisiva. E' nella via ancora più interna rispetto all'Appia, da cui arriva a Fondi chi parte dalla mia zona (non passiamo dal mare di solito, a Formia giriamo per Itri e poi Fondi).
Via ripa, ancora peggio di via querce perché più a ridosso :mad:
 
Ok, più internata ancora. Quindi ancora peggio per la ricezione (neanche da San Felice credo sia possibile)
 
Ok, più internata ancora. Quindi ancora peggio per la ricezione (neanche da San Felice credo sia possibile)

Da san felice ricevo (ricevevo) T9 sul 43 bassino ma regolarmente fruibile che adesso risulta out, anche teleuniverso sul 24 con la stessa intensità però per quest'ultimo non ne sono sicuro in quanto trasmette anche da fondi però in verticale, e da terracina monte leano che non dovrebbe essere favorevole però per fondi
 
Per Fondi le postazioni di riferimento sono Monte Pilucco (per la Rai), San Felice, Monte San Biagio e una postazione cittadina nella stessa Fondi. Monte Leano serve in pratica solo Terracina città
 
Indietro
Alto Basso