consiglio tra questi

pai77

Digital-Forum New User
riciao ve la faccio breve perche' da ste parti girano persone veramente poco disponibili e presuntuose che si credono chissa chi solo perche ne sanno un po piu di altri e hanno un filo di potere..cmq
come da richiesta specifico...ho visto sti decoder dreambox 500 un dreambox 600 un enigma x5
DECODER VANTAGE X221TS
non ne capisco molto ho letto le recensioni se non sbaglio il vantage e' combo e vede sia sky che digitale terrestre(ma non ho capito se legge le schede mediaset premium)
x quanto riguarda il dreambox 600 ci puoi mettere hdd e la differenza tra 500 e enigma non la so a me interessa che si veda sky che sia facile programmarlo con pc o meglio mac magari tramite usb e che non costi piu di 250
qualcuno che ne capisce ed e' piu cortese di certa gente mi aiuta percortesia non capendone nulla alcuni termini usati per me sono arabo e non saprei che comprare grazie:doubt:

sono dei decoder differenti in quanto quelli della famiglia dreambox sono gestiti da un S.O che è Linux che come saprei è opensource ,mentre gli altri (vantage e enigma) hanno FW propietari e-o comunque sono stati ampiamente "sviluppati" non hai detto se ti interessa per forza il DTT o magari la possibilita di registrare ciaoo

riciao ve la faccio breve perche' da ste parti girano persone veramente poco disponibili e presuntuose che si credono chissa chi solo perche ne sanno un po piu di altri e hanno un filo di potere..cmq
parli di digital forum e del suo Staff???:icon_rolleyes:

Renzosat ha scritto:
sono dei decoder differenti in quanto quelli della famiglia dreambox sono gestiti da un S.O che è Linux che come saprei è opensource ,mentre gli altri (vantage e enigma) hanno FW propietari e-o comunque sono stati ampiamente "sviluppati" non hai detto se ti interessa per forza il DTT o magari la possibilita di registrare ciaoo
per prima cosa grazie per la risposta9prima mi riferivo ha chi ha chiuso il mio topic precedente dicendo che era generico cosa non vera dato che di specifiche ne ho messe
1)prezzo non sopra i 250
2)possibilita di hdd apprezzata ma non necessaria
3)facile da usare ne so davvero poco
4)ho sky e si deve vedere inserendo la schedina classica senza apparechiature strane
5)che sia facile l'aggiornamento con pc o meglio mec per inserire tutte quelle cose strane di cui sento (codici ,aggiornamenti ecc)
6)se fosse anche combo x il digitale terrestre non sarebbe male ma non e' necessario(cmq ho schedine mediaset premium se le vedesse sarebbe ottimo)
7)presa usb (non so quanto sia davvero necessaria ma sicuramente e' piu facile collegarlo cosi che con cavi strani )
insomma voglio tutto ad un prezzo non eccessivo
ed ovviamente ho cercato ma non trovando ne paragoni ne notizie chiare per una ignorante come me ho aperto "l'ennesimo topic"
a volte mi domando perche' invece che fare i prepotenti non si risponda e basta sarebbe molto piu veloce
cmq in sostanza cio che mi serve e' qui sopra non soproprio che acquistare
spendere un po di piu x un dream box e stare a posto a vita o spendere meno e accontentarsi che vantaggi avrei tra i proposti
x un idiota come me cosa e' piu facile gestire
programmarli mi causera' notti insonni???
insomma vorrei vedere sky quando sono via da casa con l'altro decoder ma se la scheda e' a milano vorreicmq vedere il piu possibile senza scheda
io proprio non ne capisco nulla:crybaby2:

insomma vorrei vedere sky quando sono via da casa con l'altro decoder ma se la scheda e' a milano vorreicmq vedere il piu possibile senza scheda
questo non è propio possibile

pai,
non mi pare che il tuo esordio sia tra i più felici nel forum.
Dimostri di non aver letto gli altri thread, critichi pubblicamente lo staff ed il suo operato, parli di pirateria.
Tutte cose (tutti e tre i punti) che -citate nel regolamento- è espressamente vietato fare.
Ti avevo detto via PM che avrei riaperto l'altro thread visto che avevi rimodulato la domanda in una maniera corretta. Non è più necessario, adesso che hai aperto un nuovo thread.
Comunque sii più accorta nei prossimi interventi: ricorda che il forum non è casa propria, e -soprattutto- non è un helpdesk a pagamento. Gli utenti ti rispondono e ti danno consigli anche e soprattutto in base al modo di porti verso il prossimo.

ANDREMALES ha scritto:
pai,
non mi pare che il tuo esordio sia tra i più felici nel forum.
Dimostri di non aver letto gli altri thread, critichi pubblicamente lo staff ed il suo operato, parli di pirateria.
Tutte cose (tutti e tre i punti) che -citate nel regolamento- è espressamente vietato fare.
Ti avevo detto via PM che avrei riaperto l'altro thread visto che avevi rimodulato la domanda in una maniera corretta. Non è più necessario, adesso che hai aperto un nuovo thread.
Comunque sii più accorta nei prossimi interventi: ricorda che il forum non è casa propria, e -soprattutto- non è un helpdesk a pagamento. Gli utenti ti rispondono e ti danno consigli anche e soprattutto in base al modo di porti verso il prossimo.
non mi sembra proprio ne di aver riformulato la domanda (tutti i punti erano nel primo mess)ne di aver parlato di pirateria io ho un abbonamento sky regolarissimo voglio solo portarmi dietro la scheda e vederlo
cmq noto con piacere che ci sono persone anche molto cortesi
che ringrazio
ora la cosa e' chiara basta solo un po di disponibilita che tu non hai avuto
cmq ora so a chi rivolgermi se ne avro bisogno
grazie renzo :)

pai77 ha scritto:
non mi sembra proprio ne di aver riformulato la domanda (tutti i punti erano nel primo mess)ne di aver parlato di pirateria io ho un abbonamento sky regolarissimo voglio solo portarmi dietro la scheda

...allora dimmi visto che io non ne capisco molto se x cio che mi serve e' meglio
un dreambox 500 un dreambox 600 un enigma x5
DECODER VANTAGE X221TS

Ecco cosa intendo per "domanda riformulata".

che sia facile l'aggiornamento con pc o meglio mec per inserire tutte quelle cose strane di cui sento :icon_redface: (codici ,aggiornamenti ecc)

Se parli di codici e "vedere il piu possibile senza scheda", ecco, questa è pirateria. Se invece parli di "parlavo dei canali liberi ovvio" allora tutti i decoder satellitari sono in grado di farti vedere i canali liberi, non ce ne è uno migliore dell'altro.
Se la tua esigenza è quella di utilizzare la scheda Sky in un altro decoder, anche tre post più sotto trovavi risposta:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62785
Smart enigma -per esempio. Ma anche Clarketech 2100.
Altre discussioni a tema:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61405
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59832
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59797
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52669
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59242

nella vita (come nella societa) l'importante è capirsi!!!:D :D :D :D :D ciao a tutti e 2 i "contendenti" !!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso