Se rileggi con attenzione noterai il termine "immagino", e ti posso dire di sicuro che non è un assolutamente un TN, vista la visuale dal basso e la qualità veramente ottima per la misura.
Stessa cosa per un singolo modello Philips e un LG, pur con qualità d'immagine nettamente inferiore.
Se non si esagera con gli angoli laterali non sfigura neppure accanto ai pari serie EX da 26 e 32, e a questo punto vorrei quindi tanto sapere che pannello è, visto che non hai postato elenchi Sony.
Peraltro il tanto acclamato precedente Sony 22E5300 aveva di sicuro un PVA.
E comunque cerchiamo anche di ricordarci di usare gli occhi, oltre ai dati tecnici, andatelo a vedere per benino e poi ne riparliamo.
Stessa cosa per un singolo modello Philips e un LG, pur con qualità d'immagine nettamente inferiore.
Se non si esagera con gli angoli laterali non sfigura neppure accanto ai pari serie EX da 26 e 32, e a questo punto vorrei quindi tanto sapere che pannello è, visto che non hai postato elenchi Sony.
Peraltro il tanto acclamato precedente Sony 22E5300 aveva di sicuro un PVA.
E comunque cerchiamo anche di ricordarci di usare gli occhi, oltre ai dati tecnici, andatelo a vedere per benino e poi ne riparliamo.
MasterBlaster78 ha scritto:anq.4 Per favore evitiamo di dare informazioni sbagliate che potrebbero solo confondere ulteriormente gli utenti,nessun 22" monta pannelli Pva Sony Ex302 compreso..nè su queste tv è possibile trovare un "ottimo processore d' immagine" poichè i produttori mirano al risparmio anche sullì elettronica oltre che sui pannelli.. se leggi indietro e altri miei interventi ho già indicato i pannelli montati su Samsung,LG e Panasonic sui modelli da 26" 22" e 19"
Le uniche "eccezioni" che si salvano le ho citate più volte,Panasonic recenti e passsati (D28,X10 "vecchia versione" sui 26") e poco altro...Lg LE3308 19","a volte" Samsung C450 ecc..
xavier76 Il "full hd" su quelle dimensioni è inutile a meno che non utilizzi la tv come monitor e la guardi a distanza molto ravvicinata; per quanto mi riguarda rimarrei sul C450 Samsung se possibile o sugli altri modelli consigliati. Anzi anche per te vale lo stesso consiglio . se puoi fai "lo sforzo" e punta al Panasonic D28 sui 22",LG LE3308 sui 19".![]()