MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Per il tuo utillizzo non vanno bene quei modelli;molto meglio il Samsung 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Samsung sia!!MasterBlaster78 ha scritto:Per il tuo utillizzo non vanno bene quei modelli;molto meglio il Samsung![]()
(anche a te Davide che mi "odi" probabilmente...)
Come prima scelta basta un "hd ready" 32" in base all' utilizzo:Budget 400-500 massimo, distanza di visione 1 metro 1,5 massimo, 32 pollici lcd o led anche se la vorrebbe a Led solo per l estetica , guarderà per lo piu canali sd, mediaset senza hd e sky credo senza hd anche se si trova in possesso di un decoder hd che collega gia al televisore della cucina e vorrei collegarci la mia PS3 per giocarci
Grazie Master aspettavo la tua rispostaMasterBlaster78 ha scritto:firefly
Come prima scelta basta un "hd ready" 32" in base all' utilizzo:
Samsug c450,Toshiba Av733,LG LD320
come "full hd" per la Ps3 ed eventuali altri utiizzi "full hd" (o comunque in "alta definizione")
Toshiba Xv733,Sasmung c530-c550,Samsung ue c5100 e Toshiba Sl 733 -questi ultimi 2 con retroilluminazione a"led" per accontentare "esteticamente" la tua ragazza.
MasterBlaster78 ha scritto:IO starei più sugli lcd "tradizionali" che hanno un pannello molto più "uniforme" dei corrispettivi "edge led"..se però "digerirai" tale difetto tipico di questa tecnologia allora punta ai Samsung ue c5100 e Toshiba Sl 733 sopracitati.IL c5100 non ha i 100 hz però,è un sempice 50 hz (ed è un "bene" per il gaming questo)
Grazie Master prendo subito il toshiba a ledMasterBlaster78 ha scritto:La lettera finale deve essere G per i modelli distribuiti ufficialmente nel nostro paese.L' ex 500 è un ottimo modello consigliato più volte,ma per il tuo utilizzo c' è di meglio (gaming e Sd) e cioè i modelli da me citati.
Visione in egual misura sia di Mediaset Premium HD che di SKY HD (calcio-sport in genere-film-telefim) / digitale terrestre/ film-telefim da lettore bluray (riproduzione principale di dvd/divx)