zanzibar
Digital-Forum Master
Io ho mandato una e-mail alla Sony e mi hanno risposto semplicemente che i nuovi televisori 3D usciranno nel mese di giugno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zanzibar ha scritto:Io ho mandato una e-mail alla Sony e mi hanno risposto semplicemente che i nuovi televisori 3D usciranno nel mese di giugno...
MasterBlaster78 ha scritto:I prezzi rimangono comunque troppo alti per i miei gusti...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Appunto...però è ovvio che una volta che scenderà in campo tutta la "concorrenza" (Panasonic soprattutto con i suoi Plasma 3d ready...) Sony e Samsung dovranno per forza di cose dare una "sistematina al ribasso" ai loro prezzi...
![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Su mediaworld è già presente il plasma panasonic 3D a 50" modello VT20 a 2599 euro!
Per quanto riguarda sony ogni volta che escono suoi nuovi prodotti ha sempre sparato in alto con i prezzi e anche in questa occasione non si è smentita!
Naturalmente con il tempo caleranno i prezzi!
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh.. vero.. io intanto al "plasmino" della Pana ho già fatto più di un "pensierino"...![]()
![]()
![]()
![]()
se la tengano loro l' HX900 da 52" a 4000 e rotti "euri"...
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Su mediaworld è già presente il plasma panasonic 3D a 50" modello VT20 a 2599 euro!
Per quanto riguarda sony ogni volta che escono suoi nuovi prodotti ha sempre sparato in alto con i prezzi e anche in questa occasione non si è smentita!
Naturalmente con il tempo caleranno i prezzi!
Dingo 67 ha scritto:Come ormai avrete capito non sono certo un estimatore della nuova tecnologia.
Però dopo aver visto all'opera sia il Pana che il Sammy posso tranquillamente affermare che se proprio dovessi scegliere (con una pistola puntata alla nuca) sceglierai il Pana che mi è sembrato avere un immagine molto più naturale e meno stancante, col Sammy dopo pochi istanti ho dovuto mollare gli occhialini perchè la sensazione che mi dava era veramente molto strana
![]()