Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Vorrei vederlo di persona o leggere qualche recensioni con test strumentali, così alla cieca non mi pare professionale dare giudizi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Vorrei vederlo di persona o leggere qualche recensioni con test strumentali, così alla cieca non mi pare professionale dare giudizi![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Tutti edge led se non erro...però va detto che Sharp utilizza una "tecnologia" tutta "sua" diciamo così...che chiama "Direct Led"
e che dovrebbe essere almeno sulla carta superiore all' "edge light" Samsung...
![]()
![]()
lamaislam ha scritto:altra cosa.....precedentemente dicevi che il modello NX700 ha il Wi-Fi già integrato mentre l' altra è solo Wi-Fi ready.
Che differnza c'è?
lamaislam ha scritto:Chiedevo perchè ricordavo che la Sony su un modello vecchio di Led che non ricordo la sigla, forse il primo, utilizzava un pannello LED diverso dalla concorrenza.
MasterBlaster78 ha scritto:Ciao.![]()
Allora come alternativa ai 2 Sony ti consiglierei l' LG 42LX6800; LG non fa tagli da 40" ma la tv in questione mi sembra molto valida ed ha anche qualche caratteristica in più dei Sony a pari prezzo....tra le 2 Sony sono poche le differenze sostanziali; credo che il modello NX700 abbia il Wi-Fi già integrato mentre l' altra è solo Wi-Fi ready ...sono entrambe 100hz comunque...
![]()
flying_wings ha scritto:Grazie x le info Master!
Non sono però molto convinto su LG...Li metto alla pari dei Samsung.
Belli ma con componentistica scadente...
Cmq sono ancora molto indeciso...![]()
flying_wings ha scritto:Non sono però molto convinto su LG...Li metto alla pari dei Samsung.
Belli ma con componentistica scadente...
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non mi sembrano poi cosi scadenti i Samsung,come qualcuno dice![]()
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non mi sembrano poi cosi scadenti i Samsung,come qualcuno dice![]()
dade70 ha scritto:Io ho un Samsung 40B7000 e devo dire che se all' apperenza sembrano eccellente come assemblaggio e materiali ho riscontrato un difetto: il TV è appeso e dopo qualche mese quando è acceso si sentono dei fastidiosissimi rumori come di assestamento perdonate ma non so come definirli) come dei tac-tac "plastici" quasi come se il calore generato gli desse fastidio. E poi generalmente questo B7000 nel maneggiarlo da proprio la sensazione di plasticoso, cose che non ho notato nel Philips 42"8404 dei miei e nell' LG 42"LH4000 della mia morosa, sembrano decisamente più robusti e finiti meglio.