!upDeathmask ha scritto:Grazie Dade...sono abbastanza convinto di alzare i pollici rispetto a come pensavo...46 per me ci stà...forse 52 sarebbero un pò troppe per l'SD!Come ti sembra però il modello che ho citato nel post precedente?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
!upDeathmask ha scritto:Grazie Dade...sono abbastanza convinto di alzare i pollici rispetto a come pensavo...46 per me ci stà...forse 52 sarebbero un pò troppe per l'SD!Come ti sembra però il modello che ho citato nel post precedente?![]()
dade70 ha scritto:Per quello che si legge in giro sembra essere un buon TV, uno dei difetti (però comune a un numero sempre maggiori di TV) potrebbe essere l' effetto specchio del pannello, di più non so dirti se non che Sony sembra aver azzeccato questa nuova serie di TV, al contrario si Samsung che sta uscendo male dalle varie recensioni con ni suoi C7000/8000.
Poi ripeto, dipende da quanto puoi spendere... che sarebbe????
MasterBlaster78 ha scritto:Sì un 46" della HX800 in Usa viene listato a circa 1800 dollari in pre-ordine, quindi dovrebbe essere abbastanza probabile anzi sicuro direi che non venga venduto a più di 2000 euro qui in Italia...![]()
dade70 ha scritto:Eccolo, direi notevole se poi le premesse verranno mantenute dovrebbe essere un ottimo TV
http://www.sony.it/product/t46-hx-series/kdl-46hx800
Deathmask ha scritto:Chissà quando sarà vendto in Italia!
MasterBlaster78 ha scritto:Beh credo a breve deathmask...oramai siamo "vicini" ai mondiali e i grandi produttori devono "darsi da fare" il prima possibile...
![]()
Deathmask ha scritto:Vedo che già Mediaworld (si può dire?!) ha messo sul sito la prima serie 3d Samsung.
Per un 46 pollici 3000 € mi sembrano un pò tantine però!![]()
Dingo 67 ha scritto:Naturale, ci marciano alla grande visto l'interesse (per me inutile) che sta destando la nuova moda![]()
dade70 ha scritto:Pagherai il 3D relativamente perchè l' HX800 è 3DReady quindi venduto senza occhiali e trasmettitore, se vorrai il 3D dovrai acquistarli a parte.
Renatovi ha scritto:ciao a tutti..
mi inserisco anch'io in questa discussione....
sono interessato a un tv Samsung UE40B7000WW (1199 euro)
vorrei sapere una cosa da li sperti...
la funzione Internet@TV cosa intende?
che si può scaricare almeno i video youtube e guardarli direttamente sul tv?
o serve solo per info tipo meteo...?
poi ho visto il nuovo Samsung UE40C6500 (1299 euro)
parlando sempre della funzione internet in questo vedo come caratteristiche questo:
Internet@TV: accedi ad internet dal tuo TV e naviga in oltre 60 widgets tra cui YouTube, Twitter, Yahoo e tanti altri.
-la differenza e tanta..fra questi 2 tv (certamente aparte delle altre caratteristiche tecniche...)
in quanto riguarda solo alla funzione internet..
vi faccio questa domanda perche sto indecisso fra questi 2 tv...se col b7000 la funzione internet e uguale al C6500..allora prendo il b7000
cosa mi consigliate..
ps: a cosa serve la funzione DNLA nel C6500?
scusate troppe domande...
grazie dal aiuto
saluti