• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contattare call center MEDIASET PREMIUM

Io sto tentando da ieri di attivare la mia tessera e poi mi sbatterò nelk tentativo di ricaricarla e acquistare l'offerta.

Dopo alcune ore in cui mi chiedevano di digitare il numero della tessera e poi la voce registrata ripeteva che tutti gli operatori sono occupati e quindi buttavano giù, finalmente qualcuno mi ha risposto. Mi ha chiesto i dati della tessera per procedere all'attivazione dopodichè, visto che non volevo pagare con carta di credito bimestralmente (perchè so che in tal modo diventa poi difficile bloccare eventualmente il pagamento in caso di chiusura del contratto) la signorina del call center mi ha passato ad un collega per fare la ricarica della scheda (con carta di credito).
Ovviamente la linea è caduta e nemmeno l'attivazione è andata a buon fine.

Oggi solita solfa, nessuno mai risponde.

Chi è risucito nell'impresa giochi al superenalotto perchè è il suo giorno fortunato.

Che mer-da di servizio che da MER-DASET
 
Benvenuto

Usate il metodo tradizionale per le ricariche ,il Call Center è intasato e da domani risponderà solo per attivare le easy pay ,per tutto il resto dovete usare il numero verde,gli sms o il sito

La ricarica effettuatela tramite lottomatica e poi chiamate il numero verde
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Usate il metodo tradizionale per le ricariche ,il Call Center è intasato e da domani risponderà solo per attivare le easy pay ,per tutto il resto dovete usare il numero verde,gli sms o il sito

La ricarica effettuatela tramite lottomatica e poi chiamate il numero verde

Scusami ma per quale motivo domani vogliono attivare solo le Easy Pay?
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Usate il metodo tradizionale per le ricariche ,il Call Center è intasato e da domani risponderà solo per attivare le easy pay ,per tutto il resto dovete usare il numero verde,gli sms o il sito

La ricarica effettuatela tramite lottomatica e poi chiamate il numero verde

Già ma il mio problema è a monte.
Se prima non attivo la tessera non posso fare nulla, ne ricaricare ne attivare easy pay o quantaltro
 
il tobas ha scritto:
Non capisco che vuoi dire....

Io credo che in questi giorni siccome le offerte sono appena uscite, dovevano potenziare il servizio di call center, siccome questo non l'hanno fatto, non comprare nessuna offerta, questo si meritano.

Pero' ti consiglio di digitare in modo corretto il numero della tua Scheda Mediaset Premium. Altrimenti sono dolori
 
campagnolo72 ha scritto:
Scusami ma per quale motivo domani vogliono attivare solo le Easy Pay?

Allora ragazzi cerchiamo di impegnarci un po' ,ci sono diverse modalità per attivare ,ricaricare e acquistare le offerte speciali e non serve assolutamente chiamare l'199.

L'199 si deve chiamare per l'easy pay perchè serve l'operatore che deve prendere tutti i dati.

Quando metto i 3d in evidenza cerchiamo di leggerli :icon_rolleyes:

Scusate ma mi sono iniziato a stufare di dire sempre le stesse cose.

Le informazioni sul forum ci sono tutte bisogna leggere
 
il tobas ha scritto:
Già ma il mio problema è a monte.
Se prima non attivo la tessera non posso fare nulla, ne ricaricare ne attivare easy pay o quantaltro

Che tessera hai?

Se non è la easy pay la puoi attivare con il numero verde o sms

Ci sono 3 discussioni su come attivare le tessere in evidenza
 
campagnolo72 ha scritto:
Io credo che in questi giorni siccome le offerte sono appena uscite, dovevano potenziare il servizio di call center, siccome questo non l'hanno fatto, non comprare nessuna offerta, questo si meritano.

Pero' ti consiglio di digitare in modo corretto il numero della tua Scheda Mediaset Premium. Altrimenti sono dolori

Ormai i 39 euro della nuova scheda li ho spesi, e vorrei pure recuperare 15 dei 18 euro della vecchia scheda. Inoltre il decoder senza gallery ma soprattutto senza il calcio è un oggetto per il momento inutile.
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora ragazzi cerchiamo di impegnarci un po' ,ci sono diverse modalità per attivare ,ricaricare e acquistare le offerte speciali e non serve assolutamente chiamare l'199.

L'199 si deve chiamare per l'easy pay perchè serve l'operatore che deve prendere tutti i dati.

Quando metto i 3d in evidenza cerchiamo di leggerli :icon_rolleyes:

Scusate ma mi sono iniziato a stufare di dire sempre le stesse cose.

Le informazioni sul forum ci sono tutte bisogna leggere

Scusami ma non è che siamo noi a non leggere te forse è il contrario.
Nel senso che:

1) in questi giorni non c'è alcuna differenza tra 199 e numero verde (se non il costo). Il menù automatico che viene proposto è il medesimo e alla fine non parli mai con nessuno ne riesci ad attivare qualcosa.

2) ho provato tutti i modi suggeriti, anche via sms ma anche in questo caso mi è arrivato un sms di risposta che mi invita a chiamare il numero verde.

E mi pare di aver capito che la maggioranza delle persone è nella mia condizione.

Non so se ci siano differenze a seconda del distretto telefonico da cui si chiama ma qui da Padova non riesco a combinare nulla mentre una settimana fa chiamando l'199 ho rapidamente parlato con un operatrice.
 
ERCOLINO ha scritto:
I soldi si trovano sulla scheda 2008 scaduta?

esatto e nell'inutile ed unica conversazione che ho avuto ieri col call center mi hanno detto che se attivavo il pagamento bimestrale potevo recuperarli subito altrimenti dovevo spedire con raccomandata il modulo che si trova sul sito.
 
Il numero verde gira su più circuiti ,se chiami più volte di seguito becchi l'instradamento giusto.

Questo problema c'è perchè tutti i servizi sono super intasati perchè tutti dicono che non sono interessati a mediaset ,poi però arrivano migliaia di chiamate :)

Non sto scherzando la situazione è questa ,se per esempio gli operatori del Call Center (che non è di Mediaset ,ma affidato a società esterne)sono 200 e arrivano 2000 telefonate sfido chiunque a poter gestire il tutto

Questa è la situazione,per questo motivo da domani mattina dalle 9 come ho detto inizieranno a potenziare il servizio e l'199 verrà usato solo per assistenza e easy pay
 
il tobas ha scritto:
esatto e nell'inutile ed unica conversazione che ho avuto ieri col call center mi hanno detto che se attivavo il pagamento bimestrale potevo recuperarli subito altrimenti dovevo spedire con raccomandata il modulo che si trova sul sito.

Non puoi recuperare subito il credito presente sulla vecchia scheda 2008,devi spedirla con il modulo compilato tramite raccomandata di ritorno che costa circa 3,40 euro + 3 per l'operazione di trasferimento sulla nuova scheda,alla fine spendi 6.40 per fare tutto
 
ERCOLINO ha scritto:
Non puoi recuperare subito il credito presente sulla vecchia scheda 2008,devi spedirla con il modulo compilato tramite raccomandata di ritorno che costa circa 3,40 euro + 3 per l'operazione di trasferimento sulla nuova scheda,alla fine spendi 6.40 per fare tutto

Si, questo lo sapevo, grazie comunque.
 
Io credo che se da domani uscisse un'offerta Solo Calcio (SOLO CALCIO), senza altri vincoli, sarebbe gia' un po' meglio.

Pero' in tanti siamo a non dimenticare la chiusura Gravissima degli Extra, l'abbandono della PPW e non poter acquistare i Gallery solo per 1 mese.

C'e' da rimigliorare.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il numero verde gira su più circuiti ,se chiami più volte di seguito becchi l'instradamento giusto.

Questo problema c'è perchè tutti i servizi sono super intasati perchè tutti dicono che non sono interessati a mediaset ,poi però arrivano migliaia di chiamate :)

Non sto scherzando la situazione è questa ,se per esempio gli operatori del Call Center (che non è di Mediaset ,ma affidato a società esterne)sono 200 e arrivano 2000 telefonate sfido chiunque a poter gestire il tutto

Questa è la situazione,per questo motivo da domani mattina dalle 9 come ho detto inizieranno a potenziare il servizio e l'199 verrà usato solo per assistenza e easy pay

Ieri ho provato 3 ore di seguito dalle 17 alle 20 poi altri tentativi sporadici sino alle 23
 
il tobas ha scritto:
Si, questo lo sapevo, grazie comunque.

Pero' l'associazione consumatori consiglia di non spedire la scheda perche' se va smarrita a te non rimarra' nessuna prova.

Un metodo un po' preistorico di recuperare i propri soldi spesi.
 
campagnolo72 ha scritto:
Pero' in tanti siamo a non dimenticare la chiusura Gravissima degli Extra, l'abbandono della PPW
C'e' da rimigliorare.

Cambia poco visto che i film che dovevano passare sui canali Extra ,passeranno sui canali Gallery ;)
 
Indietro
Alto Basso